finalmente, io al solito la vedo stasera. Mi incoraggi tantissimo.stè ha scritto:![]()
questa è una bella puntata!

Messaggio da R2D2 » 4 mag 2012, 12:21
finalmente, io al solito la vedo stasera. Mi incoraggi tantissimo.stè ha scritto:![]()
questa è una bella puntata!
Messaggio da stè » 4 mag 2012, 12:36
Messaggio da Tesla » 4 mag 2012, 13:10
Stavo pensando anch'io alla stessa cosa... Elena perché ha avuto quella reazione postuma?stè ha scritto:![]()
chissà che succede a Elena alla fine... e chissà che fine farà il consiglio...![]()
Messaggio da stè » 4 mag 2012, 13:13
Messaggio da stè » 4 mag 2012, 14:18
Messaggio da Tesla » 4 mag 2012, 14:23
SI, dovevamo aspettare la mamma di Bonnie per avere delle risposte, chi l'avrebbe mai dettostè ha scritto:ah, hanno spiegato anche la faccenda di casa Salvatore
Messaggio da stè » 4 mag 2012, 14:29
Messaggio da Tesla » 4 mag 2012, 15:02
Si, ricordo che riferisti dell'intervista con la spiegazione del perché Kat riuscì ad entrare in casa Salvatore senza invitostè ha scritto:ma io mi ricordo proprio di averla letta in un'intervista delle Plec, evidentemente non tutti l'avevano fatto e continuavano a fare domande
Messaggio da Stefy74 » 4 mag 2012, 15:03
Messaggio da Tesla » 4 mag 2012, 15:05
memorabile Matt che si lamenta della mancata festa per lui che ha fatto fuori l'altro original, quello di cui non ricordo più nemmeno il nomeStefy74 ha scritto: La festa finale... nemmeno trovo le parole![]()
Messaggio da jox73 » 4 mag 2012, 15:19
Tesla ha scritto:memorabile Matt che si lamenta della mancata festa per lui che ha fatto fuori l'altro original, quello di cui non ricordo più nemmeno il nomeStefy74 ha scritto: La festa finale... nemmeno trovo le parole![]()
Era Phinneas o Ferb?
Messaggio da Stefy74 » 4 mag 2012, 15:19
Messaggio da jox73 » 4 mag 2012, 15:21
è vero ci avevo fatto un pensierino anche io a sto Jeremy che ogni volta muore e ritornaStefy74 ha scritto: Jeremy che continua a crepare e resuscitare non fa impressione a nessuno? No, dico, dopo quello che è capitato ad Alaric, far tirare le cuoia un'altra volta a sto ragazzino non è ch emi parsa proprio la scelta più lungimirante...
Messaggio da Stefy74 » 4 mag 2012, 15:21
jox73 ha scritto: stavo leggendo GOT ma poi al quinto romanzo ha cominciatoa venirmi a noia e ho iniziato il cavaliere d'invernoe ora ho riniziato got e leggo entrambe le "serie" un pò uno e un pò l'altro :ahah :ahah :ahah :ahah
Messaggio da Tesla » 4 mag 2012, 15:24
Ma Damon l'ha detto chiaramente che ha dato a Bonnie sangue di vampiro... io pensavo l'avessero dato anche ad Elena, Klaus le avrà tolto 2 litri di sangue, io una volta a donare il sangue con 200ml vedevo neroStefy74 ha scritto: Come i segni sul collo di Bonnie: spariti magicamente? Perchè non cercate di dirmi che quella lì ha bevuto sangue di vampiro, proprio non collima col personaggio e soprattutto si tamponava la ferita mentre raccontava l'accaduto ai Bros.
Messaggio da stè » 4 mag 2012, 17:33
ma tu non sei la doppelgangerStefy74 ha scritto:Ma Elena è immortale? Klaus le preleva una marea di sangue, la manda a sbattere violentemente la testa contro un gradino e lei manco si fa un graffio e dopo sta in piedi? Ma un trauma cranico no? Un problema di carenza di sangue? E poi pure a casa, ripiomba a terra e picchia la testa. Io dopo uno svenimento simile ho passato 24 ore in ospedale per trauma cranico![]()
Damon ha guarito Bonnie col suo sangue, mentre lei era svenuta nella cripta, e non è nemmeno la prima volta che Bonnie viene rianimata col sangue di vampiroStefy74 ha scritto:Come i segni sul collo di Bonnie: spariti magicamente? Perchè non cercate di dirmi che quella lì ha bevuto sangue di vampiro, proprio non collima col personaggio e soprattutto si tamponava la ferita mentre raccontava l'accaduto ai Bros.
quando Alaric si para davanti a Liz lo fa a velocità vampiresca, mi è sembrato che lei abbia capito e, penso, anche gli altri... secondo me li fa fuori tutti per quanto è arrabbiatoStefy74 ha scritto:Alaric e il Consiglio: e adesso?Risolveranno la questione dimostrando che in realtà il vampiro è Alaric e quindi accusandolo di aver ingannato tutti, una volta ucciso? Certo, pur eloro, se fossero furbi, 2 prove dovrebbero pure farle per accertare chi dice il falso, ma siamo a Mystic TOnt
![]()
E infatti Damon lo dice che non è il caso... adesso vediamo che scelta farà pur di proteggere la sorella.Stefy74 ha scritto:Jeremy che continua a crepare e resuscitare non fa impressione a nessuno? No, dico, dopo quello che è capitato ad Alaric, far tirare le cuoia un'altra volta a sto ragazzino non è ch emi parsa proprio la scelta più lungimirante...
Messaggio da stè » 4 mag 2012, 17:36
Messaggio da jox73 » 4 mag 2012, 17:38
Messaggio da stè » 4 mag 2012, 17:45
Ho pensato anche io ad un legame con Alaric, ma del tipo che lui "attinge" forza vitale da Elena, non so in che modo peròStefy74 ha scritto:Che cavolo è preso ad Elena? Qualcosa che ha fatto Alaric? Potrebbe essere che più lui si inoltra nella zona d'ombra dei vampiri, perdendo umanità, più lei rischia la morte? Tipo un equilibrio che si spezza![]()
Messaggio da Tesla » 4 mag 2012, 20:26
Beh, Mikael è durato due puntate, la prossima potrebbe essere l'ultima per il super Alaricstè ha scritto: E Alaric cattivo è meglio di Mikael... magari dura di piùanche se pensavo che Matt Davis lasciasse per via dell'altra serie che deve girare. Vedremo.
Ah, Jox sì, prossima settimana è l'ultima
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”