GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

THE VAMPIRE DIARIES III: the revenge...

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: THE VAMPIRE DIARIES III: the revenge...

Messaggio da Stefy74 » 9 gen 2012, 12:11

Stè hai trovato il nuovo avatar delle Delena :ahah
Però è carinissimo :sorrisoo

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 9 gen 2012, 12:16

quello è solo uno, ci sono anche quelli in movimento, in tutte le salse :ahaha però i disegni di questa ragazza sono troppo belli, qui c'è Jeremy http://25.media.tumblr.com/tumblr_lxe71 ... o1_500.png" onclick="window.open(this.href);return false; :ahah
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 9 gen 2012, 13:04

Stè da quando posti queste immagini sdolcinate? :ahah :prr

Stefy perchè il tuo avatar mi ha fatto pensare subito a "Langoliers" di Stephen King? :ahaha

Ma solo a me questa puntata non mi ha sconvolto particolarmente?L'ho trovata più che epica di "collegamento" con la seconda parte della stagione.

Mi sto de-mamatchizzando? :urka :ahaha

Buon lunedì a tutte!!! :bacio
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 9 gen 2012, 13:05

l'ho fatto per te, magari vuoi cambiare avatar :fischia :prr :ahah

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 9 gen 2012, 13:14

stè ha scritto:l'ho fatto per te, magari vuoi cambiare avatar :fischia :prr :ahah

E' troppo anche per me.. :ahaha :ahaha :risatina:

Jeremy che se ne va invece :spiteful: :ahaha

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 9 gen 2012, 13:29

lo so, tu vorresti questo http://images112.fotki.com/v502/photos/ ... uEO-vi.gif" onclick="window.open(this.href);return false;
o questo http://images57.fotki.com/v1354/photos/ ... BVG-vi.gif" onclick="window.open(this.href);return false;

:caduta_sedia:

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 9 gen 2012, 14:30

stè ha scritto:lo so, tu vorresti questo http://images112.fotki.com/v502/photos/" onclick="window.open(this.href);return false; ... uEO-vi.gif
o questo http://images57.fotki.com/v1354/photos/" onclick="window.open(this.href);return false; ... BVG-vi.gif

:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

No,per carità,la scena mi spegne tutti gli istinti spegnibili.. :ahah :ahah

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 9 gen 2012, 14:46

mamamatchi ha scritto:
stè ha scritto:lo so, tu vorresti questo http://images112.fotki.com/v502/photos/" onclick="window.open(this.href);return false; ... uEO-vi.gif
o questo http://images57.fotki.com/v1354/photos/" onclick="window.open(this.href);return false; ... BVG-vi.gif

:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

No,per carità,la scena mi spegne tutti gli istinti spegnibili.. :ahah :ahah

Mama tu vuoi un v.m.18 :spiteful:

Il mio avatar è un pacman vampirio :hi hi hi hi

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 9 gen 2012, 14:51

stè ha scritto:quello è solo uno, ci sono anche quelli in movimento, in tutte le salse :ahaha però i disegni di questa ragazza sono troppo belli, qui c'è Jeremy http://25.media.tumblr.com/tumblr_lxe71" onclick="window.open(this.href);return false; ... o1_500.png :ahah
fantastico :ahah adesso dobbiamo buttar fuori pure Tyler :spiteful:

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 9 gen 2012, 14:53

Stefy74 ha scritto:
stè ha scritto:quello è solo uno, ci sono anche quelli in movimento, in tutte le salse :ahaha però i disegni di questa ragazza sono troppo belli, qui c'è Jeremy http://25.media.tumblr.com/tumblr_lxe71" onclick="window.open(this.href);return false; ... o1_500.png :ahah
Ma Tyler in quanto ibrido non può avere vita lunga nello show... o no? :domanda solo io penso che la trasformazione abbia segnato la sua ora? Certo, si diceva anche di Caroline :che_dici

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 9 gen 2012, 14:55

stè ha scritto:
Stefy74 ha scritto:
Ma Tyler in quanto ibrido non può avere vita lunga nello show... o no? :domanda solo io penso che la trasformazione abbia segnato la sua ora? Certo, si diceva anche di Caroline :che_dici
Per ora mi pare che se lo vogliano tenere ancora caro, purtroppo.

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 9 gen 2012, 15:01

mamamatchi ha scritto: Ma solo a me questa puntata non mi ha sconvolto particolarmente?L'ho trovata più che epica di "collegamento" con la seconda parte della stagione.
Per me proprio epica non è, mancano i colpi di scena da infarto. Però c'è Jeremy che finalmente fa una cosa utile, anzi due, dato che se ne va :risatina: Però è una bella puntata, rispetto alle ultime che erano appena guardabili. Bonnie, forse, inizia ad essere utile, Stefan resta un mistero: è davvero così indifferente ad Elena o è una finta per proteggerla? Infondo, che motivo ha di stringere un accordo col fratello a patto che Elena ne stia fuori? Sembra un atto di protezione nei suoi riguardi.
Il bacio poi è politically correct sia per le stelena che per le delena :risatina: Non potevi chiedere di più, allo stato attuale delle cose.
Poi c'è tanto collegamento, indubbiamente.
mamamatchi ha scritto: Mi sto de-mamatchizzando? :urka :ahaha
Nooooooooooooooo, non lo fare, dai, sei troppo divertente! :risatina: Poi posso sfottere solo Pricettina, non è carino prendersela con una sola persona :prr

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 9 gen 2012, 15:10

ciao ragazze, passo per un saluto veloce, sono rientrata oggi alla base dopo due settimane di vacanze a casa.
La puntata non l'ho ancora vista, spero di vederla stasera, quindi scappo, non voglio leggervi e scoprire cosa accadrà. Idem per TSC. A stanotte per i commenti :ciaociao
24.10.2007 - Per aspera ad astra

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 9 gen 2012, 15:16

Perchè l'anello di Alaric non ha funzionato a dovere? La cretaura che l'ha investito er aun ibrido, comunque un essere soprannaturale, perchè allora la "resurrezione" è stata difettosa? :domanda Se Damon non gli avesse dato il proprio sangue lui sarebbe stato in ospedale con dei traumi molto seri.
Tutto ciò solo per introdurre a dottoressa Fell?

Bentornata R2 :sorrisoo

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 9 gen 2012, 15:42

la dottoressa Fell dovrebbe essere il personaggio mancante rispetto al libro.
Nel libro Elena ha una migliore amica di nome Meredith che poi è stata tagliata dalla serie tv...
boh
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 9 gen 2012, 16:07

Stefy74 ha scritto:Perchè l'anello di Alaric non ha funzionato a dovere? La cretaura che l'ha investito er aun ibrido, comunque un essere soprannaturale, perchè allora la "resurrezione" è stata difettosa? :domanda Se Damon non gli avesse dato il proprio sangue lui sarebbe stato in ospedale con dei traumi molto seri.
Tutto ciò solo per introdurre a dottoressa Fell?
Penso che avrebbero potuto introdurre la dottoressa anche in un altro modo, spero :che_dici

Secondo il tizio della receironica l'anello ha una specie di scadenza, poi lui ha anche ipotizzato che il padre di Elena sia morto anche lui a causa dell'anello "difettoso", ma questo presuppone che anche quell'incidente fosse causato da un essere soprannaturale, non so perché pensa questa cosa :domanda

Però questi anelli sono sempre gli stessi da parecchio tempo, possibile che ci sia un "numero di vite" a dispozione di ogni possessore? :pensieroso

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 9 gen 2012, 16:08

nanachan ha scritto:la dottoressa Fell dovrebbe essere il personaggio mancante rispetto al libro.
Nel libro Elena ha una migliore amica di nome Meredith che poi è stata tagliata dalla serie tv...
boh
magari hanno usato solo il nome, non sarebbe la prima volta, anzi :ahaha

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 9 gen 2012, 16:13

buon pomeriggio... è lunedì 9 gennaio, sono sopravvissuta a 17 giorni in casa con i miei figli :hi hi hi hi

Finalmente stamane ho riordinato casa leggendo ogni tanto i vostri commenti, non ho risposto perché se mi fermavo non riprendevo più a lavorare :fischia
Bellissimi i disegni segnalati da Stè :hi hi hi hi soprattutto Jeremy che va via con gli occhioni da micione :ciaociao

Riguardo all'anello di Alaric... in teoria non avrebbe dovuto funzionare... mica la macchina è un essere soprannaturale :pensieroso ma in qualche modo dovevano farla entrare la moglie di Paul nel telefilm :risatina:
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 9 gen 2012, 16:23

Tesla ma la macchina è guidata da un essere soprannaturale :perplesso Secondo me c'è qualcosa di strano sotto. Ma la data di scadenza o il numero di "colpi" limitato mi sembrano ipotesi un pò traballanti!

Avete ragione, non avveo riflettuto che la dottoressa Fell si chiama Meredith :-D L'unico personaggio decente dei libri! Chissà se sarà con quel carattere e se entrerà tanto a fondo nella trama :spiteful:

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 9 gen 2012, 16:33

stè ha scritto:
nanachan ha scritto:la dottoressa Fell dovrebbe essere il personaggio mancante rispetto al libro.
boh
magari hanno usato solo il nome, non sarebbe la prima volta, anzi :ahaha
ho letto una intervista a riguardo proprio ieri...
ricercarla è impossibile :impiccata:
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”