le ho inserite.. divertitevi

oggi in chat con lovipa.. l'ho fatta impazzire.. se mi avesse fatto domande culinarie le avrei dato gran soddisfazione

Messaggio da Makotina » 31 mag 2010, 21:25
Messaggio da Saretta&Andrea » 31 mag 2010, 22:34
Messaggio da lovipa » 31 mag 2010, 22:38
Messaggio da Ransie » 31 mag 2010, 22:38
Messaggio da Saretta&Andrea » 31 mag 2010, 22:44
Messaggio da Makotina » 31 mag 2010, 23:20
Messaggio da Martenka » 1 giu 2010, 1:15
saretta io so farlo (dopo 4 notti insonneSaretta&Andrea ha scritto:Voglio un blog.....![]()
Sto cercando di farne uno, ma per iniziare lo voglio fare gratuito. Lo sto facendo tramite blogger. Ho trovato anche dei templates da scaricare e tramite un tutorial sono riuscita anche a caricarlo. Il problema è uno solo: le immagini mi vengono visualizzate in formato piccolo. E a me non piace per niente. Invece vedo i vostri blog e le immagini sono a tutta pagine (vedi quello di Martyna o di Anya). Parlando con Anya lei mi ha detto che si possono mettere grandi basta modificare dei codici HTML o qualcosa del genere...... qualcuno sa farlo e può aiutarmi? Giusto per farvi vedere cosa intendo con immagini piccole: http://unamoredifoto.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Ovviamente non è cosi il blog che ho in mente..... è assolutamente una prova, tra l'altro di un vecchio blog che avevo iniziato tempo fa e che ho subito abbandonato.
Cmq per chi è interessato ho trovato questo sito di templates molto interessante e con su anche dei tutorial per cambiarli: http://blografando.splinder.com/home?from=0" onclick="window.open(this.href);return false;
Messaggio da Martenka » 1 giu 2010, 1:21
io ce l'avevo :///Saretta&Andrea ha scritto:Che palle che palle che palle. Sono due ore che giro su google alla ricerca di qualcosa che mi spieghi come mettere le foto a tutta pagina nel blog. Ma è il deserto!! Possibile che nessuno ha il mio stesso problema????
Messaggio da Saretta&Andrea » 1 giu 2010, 1:23
Marty grazie mille, sei molto gentile :)Martenka ha scritto:saretta io so farlo (dopo 4 notti insonneSaretta&Andrea ha scritto:Voglio un blog.....![]()
Sto cercando di farne uno, ma per iniziare lo voglio fare gratuito. Lo sto facendo tramite blogger. Ho trovato anche dei templates da scaricare e tramite un tutorial sono riuscita anche a caricarlo. Il problema è uno solo: le immagini mi vengono visualizzate in formato piccolo. E a me non piace per niente. Invece vedo i vostri blog e le immagini sono a tutta pagine (vedi quello di Martyna o di Anya). Parlando con Anya lei mi ha detto che si possono mettere grandi basta modificare dei codici HTML o qualcosa del genere...... qualcuno sa farlo e può aiutarmi? Giusto per farvi vedere cosa intendo con immagini piccole: http://unamoredifoto.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Ovviamente non è cosi il blog che ho in mente..... è assolutamente una prova, tra l'altro di un vecchio blog che avevo iniziato tempo fa e che ho subito abbandonato.
Cmq per chi è interessato ho trovato questo sito di templates molto interessante e con su anche dei tutorial per cambiarli: http://blografando.splinder.com/home?from=0" onclick="window.open(this.href);return false;) però credo di saperlo fare con wordpress che è gratuito solo se hai dove appoggiarlo (nel mio caso è sul mio sito). blogspot o silmili non li ho mai usati quindi non sarei in gradi di spiegartelo on line, dovrei entrarci dentro e passarci un po' di tempo. L'unica soluzione secondo me valida è che mi passi le credenziali per smanettarci dentro, cioè password e user, ma non garantisco, se è molto diverso da wordpress, ma non credo, potrei fare fatica
Messaggio da Saretta&Andrea » 1 giu 2010, 1:25
Messaggio da Saretta&Andrea » 1 giu 2010, 1:32
Messaggio da meimi75 » 1 giu 2010, 1:40
io ne ho 3 da 500wlovipa ha scritto:saretta io non ho mai fatto un blog per cui non so aiutarti....
mi serve della musica per le presentazioni delle foto..idee?
meimi le luci da studio che hai tu quali sono?
2 da 300W come sono?
Messaggio da Saretta&Andrea » 1 giu 2010, 1:41
Ci credo che le adori...... a vedere le tue foto in studio e le tue bellissime idee fai venire veramente voglia di farsi un ministudietto...........meimi75 ha scritto:io ne ho 3 da 500wlovipa ha scritto:saretta io non ho mai fatto un blog per cui non so aiutarti....
mi serve della musica per le presentazioni delle foto..idee?
meimi le luci da studio che hai tu quali sono?
2 da 300W come sono?
(e le adoro)
Messaggio da Ransie » 1 giu 2010, 9:06
Saretta&Andrea ha scritto:Ahahhahaha Ransie!!!!! Mi fai morire!!!!!!!!!!!!!!
ma non l'hai più fatto il servizio alla tua amica dai capelli rosso tiziano?
Messaggio da Ransie » 1 giu 2010, 9:07
Messaggio da dolceviola » 1 giu 2010, 9:14
Messaggio da dolceviola » 1 giu 2010, 9:18
Messaggio da Saretta&Andrea » 1 giu 2010, 9:20
Perfetto per fare le foto!!!!!!!!!!dolceviola ha scritto:Giornoqui tutto coperto
![]()
Messaggio da dolceviola » 1 giu 2010, 9:33
PioveSaretta&Andrea ha scritto:Perfetto per fare le foto!!!!!!!!!!dolceviola ha scritto:Giornoqui tutto coperto
![]()
Messaggio da Saretta&Andrea » 1 giu 2010, 9:36
Ok scherzavo.....dolceviola ha scritto:PioveSaretta&Andrea ha scritto:Perfetto per fare le foto!!!!!!!!!!dolceviola ha scritto:Giornoqui tutto coperto
![]()
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”