Infatti secondo me la Ventura ha creato un precedente permettendo a Coco (suo pupillo) di abbandonare per problemi veri o non veri. Paone aveva la possibilità di farlo e l'ha fatto ma io critico l'uno e l'altro. Se ti impegni di fare un lavoro lo fai e basta. E' faticoso? Hai fame? be... sopporti o non parti neanche. Malgioglio non lo commento neanche ....luisaluisa ha scritto:Littlepony non la pensi affatto così riguardo a cosa? Sul fatto che Cecchi Paone abbia abbandonato l'isola? Beh allora dovresti essere in disaccordo con la direzione perchè non capisco comemai possa verlo fatto un Coco e non possa un Cecchi Paone, per non parlare che ieri anche la Villa voleva andarsene.
Perquanto riguarda il cuccurullo romano non credo abbia importanza la stessa cittadinanza se una persona si mostra cafona. Io sono siciliana eppure non sopporto l'arroganza, la presuntuosità,la ridicolaggine di Malgioglio come contesto Coco per aver abbandonato l'isola affermando che era arrivato il momento di andare e penso che creando un precedente chiunque può farlo.
Bisognerebbe capire quali sono le regole del gioco, non credo che si andrà a fondo a questo problema, ci andrebbe di mezzo chi è andato via prima di Cecchi Paone o no?
Sul contratto c'è scritto quest'anno (hanno detto oggi alla trasmissione L'Italia sul due) allo scoccare dalle 5 settimane il vip che abbandona prende lo stesso il suo "compenso".... intero!!! Ovvio che ai non vip spetta una ......mazza