GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DANIELE E I FARIAS CI HANNO STUFATO VOGLIAMO MORGAN DENUDATO

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: DANIELE E I FARIAS CI HANNO STUFATO VOGLIAMO MORGAN DENUDATO

Messaggio da ishetta » 11 mar 2009, 21:22

Noooooo il martedì c'è Criminal Minds. Ma possibile??? :grrr
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 11 mar 2009, 21:27

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 11 mar 2009, 21:28

:bomba
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 11 mar 2009, 21:52

ishetta ha scritto:Confermo passerà al martedì :grrr :grrr :grrr :grrr :grrr :grrr
http://www.xfactor.rai.it/category/0,,1 ... 77341.html

O cacchio :urka
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 11 mar 2009, 22:06

qualche trentina della valsugana? i bsod il 19 sono a pergine x un concerto.

ma anche gli altri personaggi vanno a casa loro a farsi le cose? chiedo eh?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 11 mar 2009, 22:07

ely66 ha scritto:qualche trentina della valsugana? i bsod il 19 sono a pergine x un concerto.

ma anche gli altri personaggi vanno a casa loro a farsi le cose? chiedo eh?

i bastardissimi in concerto....arrivooooooo :hi hi hi hi
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 11 mar 2009, 22:15

:domanda boh Ely non so.... a dire la verità ogni tanto li "portano fuori", ma sono sempre in un qualcosa di super organizzato....
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 11 mar 2009, 22:36

Ma solo a me attizza Jacopo quando fa questa voce?

X FACTOR 2 - THE BASTARD SONS OF DIONISO "RAGAZZO DI STRADA" (3aPuntata)
http://www.youtube.com/watch?v=QVGumBSv0s8

al minuto 2:28 e 2:40???

A parte che ha 20 anni :fischia

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 11 mar 2009, 23:16

Ma quando tornano i miei di 20 anni? :cuore

http://www.youtube.com/watch?v=Gxe9D0da26g

che teneri :emozionee (a parte quando lui dice che pensa a lei quando guarda le ballerine :che_dici )

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 11 mar 2009, 23:42

ishetta ha scritto:Ma solo a me attizza Jacopo quando fa questa voce?

X FACTOR 2 - THE BASTARD SONS OF DIONISO "RAGAZZO DI STRADA" (3aPuntata)
http://www.youtube.com/watch?v=QVGumBSv0s8

al minuto 2:28 e 2:40???

A parte che ha 20 anni :fischia
e poi dite a me di Gaudi?? :ahah
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 11 mar 2009, 23:43

lacri ha scritto:
Aoifestella ha scritto:nooo il martedi il socio è a casa e la TV italiana non la vuole manco vedee!! :buuu
stesso identico problema.... :aargh
lacri ma tu dove stai?cos'è lbk? :fischia
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

deddola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da deddola23 » 12 mar 2009, 9:15

canirbas ha scritto:
deddola23 ha scritto: The Bastards Sons of Dioniso: E’ più probabile vedere in futuro un asino con le ali librare in aria piuttosto che sentire Mara Maionchi pronunciare correttamente il nome della band triestina. Carina l’interpretazione di Contessa e relativo video in stile drag queen retrò. Voto 8

sarebbe trentina in realtà :hi hi hi hi
ah sì? e vabbè..
Camilla è nata il 6 ottobre 2006
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?

deddola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da deddola23 » 12 mar 2009, 9:20

PITA ha scritto:vabbè , ma mica dobbiamo sminuire Jury perchè lui piace alla Ventura :ahaha

nessuno sminuisce Jury ha solo la mia comprensione, poverino...
Marghe ma io sono seeempre dolce... :hi hi hi hi
Camilla è nata il 6 ottobre 2006
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?

Igdrasil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Igdrasil » 12 mar 2009, 9:31

Allora...... Devo dire che Lunedì i BSOD mi sono molto piaciuti in contessa, hanno reso molto quello che erano i decibel a quei tempi, facendola loro ma senza snaturarla....
Noemi stupenda come al solito, Matteo bravo ma secondo me gli manca il quid per bucare veramente.....
Enrico mi piace....ma come "pop Star" lo trovo un pò insipido...anche lui senza il suddetto quid...
cipollina77 ha scritto: 2) mare d'inverno di chi non so
:urka :urka E' di Ruggeri, è stata portata al successo dalla bertè..........

Secondo me le scelte per Daniele (il mare d'inverno) e per Yuri (A te) sono sbagliate.... sono due canzoni che hanno dietro una storia un vissuto e non si possono dare a due ragazzini che canteranno pure bene ma non possono metterci quel vissuto che la canzone richiede....... "Io il mare d'inverno" l'avrei vista cucita bene su Noemi e "A te" su Matteo.......
Gaia 29/08/2006, Zoe 18/01/2008, Noemi 20/04/2010

Babby76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babby76 » 12 mar 2009, 9:37

Igdrasil ha scritto:Allora...... Devo dire che Lunedì i BSOD mi sono molto piaciuti in contessa, hanno reso molto quello che erano i decibel a quei tempi, facendola loro ma senza snaturarla....
Noemi stupenda come al solito, Matteo bravo ma secondo me gli manca il quid per bucare veramente.....
Enrico mi piace....ma come "pop Star" lo trovo un pò insipido...anche lui senza il suddetto quid...
cipollina77 ha scritto: 2) mare d'inverno di chi non so
:urka :urka E' di Ruggeri, è stata portata al successo dalla bertè..........

Secondo me le scelte per Daniele (il mare d'inverno) e per Yuri (A te) sono sbagliate.... sono due canzoni che hanno dietro una storia un vissuto e non si possono dare a due ragazzini che canteranno pure bene ma non possono metterci quel vissuto che la canzone richiede....... "Io il mare d'inverno" l'avrei vista cucita bene su Noemi e "A te" su Matteo.......
Eh ma la Ventura con suo vocal coach le estraggono dal cappello a cilindro le canzoni da dare
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 12 mar 2009, 10:20

Igdrasil ha scritto: Secondo me le scelte per Daniele (il mare d'inverno) e per Yuri (A te) sono sbagliate.... sono due canzoni che hanno dietro una storia un vissuto e non si possono dare a due ragazzini che canteranno pure bene ma non possono metterci quel vissuto che la canzone richiede....... "Io il mare d'inverno" l'avrei vista cucita bene su Noemi e "A te" su Matteo.......
Si, anche io avrei visto bene "il mare d'inverno" per Noemi.
Non credo invece che per il tipo di voce di Matteo sia indicata "A te", penso che verrebbe fuori una canzone alla Christian, ve lo ricordate? :x:
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 12 mar 2009, 10:34

francescabrega ha scritto:
Igdrasil ha scritto: Secondo me le scelte per Daniele (il mare d'inverno) e per Yuri (A te) sono sbagliate.... sono due canzoni che hanno dietro una storia un vissuto e non si possono dare a due ragazzini che canteranno pure bene ma non possono metterci quel vissuto che la canzone richiede....... "Io il mare d'inverno" l'avrei vista cucita bene su Noemi e "A te" su Matteo.......
Non credo invece che per il tipo di voce di Matteo sia indicata "A te", penso che verrebbe fuori una canzone alla Christian, ve lo ricordate? :x:
:ahah :ahah :ahah
o maronna che sei andata a tirare fuori

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 12 mar 2009, 10:42

ishetta ha scritto:
francescabrega ha scritto:
:ahah :ahah :ahah
o maronna che sei andata a tirare fuori
:ahah :ahah
"A teeeeeeeeeeeeeeee, che sei l'unica al mondoooooooooooooooooo..." :ahaha
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 12 mar 2009, 11:30

marghe ha scritto:NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! IL MARTEDI' NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! :buuu
:buuu Allora avevo capito bene ieri! :buuu

Uffaaaaaaaaaaaa...il martedì c'è RIS!!!! Ok, uno lo registro e uno lo guardo, ma questo martdì dovevo andare al cinema con la mia amica (mollando a casa la nana col papy :fischia )...uffaaaaaaaaaaaaaa....devo rimandare il cinema! :grrr
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 12 mar 2009, 11:37

Secondo me "a te" di Jovanotti è un brano che non andava assegnato in generale perchè metterebbe in difficoltà chiunque!!!! E' troppo....è troppo....è troppo Jovanotti, ecco! :hi hi hi hi
Bò, non lo so, io ho sempre l'impressione che le canzoni di Jovanotti (alcune in particolare) siano meravigliose cantante da lui, ma cantate da chiunque altro...non so... :domanda
Spero solo che Jury non ci rimetta! :bomba

Ragazze, io ieri sera ho pianto come una fontana a vedere Matteo con le sue bimbe! :buuu Che emozione! :emozionee
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”