Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo l'ho chiamato ancora cosi!!!!!!!!!!!!IsaCele ha scritto:Saretta&Andrea ha scritto:con l'eolo![]()
![]()
![]()
![]()

Isa sono contenta che riesci ad ammortizzare le spese del libro!!!

Messaggio da Saretta&Andrea » 9 apr 2010, 10:39
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo l'ho chiamato ancora cosi!!!!!!!!!!!!IsaCele ha scritto:Saretta&Andrea ha scritto:con l'eolo![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da robyvale » 9 apr 2010, 10:45
Messaggio da robyvale » 9 apr 2010, 10:51
ma, da me direi di no... pero' sono proprio amiche ormai, non conoscenti...IsaCele ha scritto:Comunque piccola riflessione (amara) dato che son qui sola soletta:
le persone che ti sono più vicine sono quelle meno disposte a riconoscere che hai fatto un buon lavoro.
In pratica le mamme che conosco meglio son quelle che neanche guardano le foto... storcono il naso, evidentemente pensano che se le ho fatte io non vale la pena di mettercisi. E pensare che proprio perché le conosco avevo cercato di ritrarre al meglio proprio i loro figli.
Invece quelle che conosco meno dicono che l'album è bellissimo e le foto molto belle.
E' sempre così?
Mi sa di si.
Messaggio da robyvale » 9 apr 2010, 10:56
Messaggio da Saretta&Andrea » 9 apr 2010, 11:11
Messaggio da Ransie » 9 apr 2010, 11:15
Messaggio da Ransie » 9 apr 2010, 11:18
Saretta lo stavo proprio studiando in questi giorni: con il sole a picco niente foto per le motivazioni da te elencate o se si devono fare in controluce o suggeriscono anche di usare il flash anche di giorno. le foto migliori si hanno nelle giornate coperteSaretta&Andrea ha scritto:Io ho imparato una cosa fondamentale secondo me...... quando c'è il sole forte non faccio mai le foto con il viso rivolto verso il sole per due motivi:
1. la luce è durissima e oltre a essere brutta crea delle brutte ombre sul viso
2. fa strizzare gli occhi e quindi fa venire espressioni bruttissime.
Quindi in caso di sole forte e alto le faccio sempre controluce. Quelle di ieri ai miei nipoti le ho fatte quasi sempre cosi. e poi dal raw le schiarisco e le recupero.
Da quando faccio cosi ho notato un netto miglioramento alle mie foto.
Quindi secondo me il fatto che abbiamo la faccia all'ombra è un bene!!!!
Messaggio da IsaCele » 9 apr 2010, 11:19
Messaggio da IsaCele » 9 apr 2010, 11:22
Sì molto diversa. Io sono anni che regalo cd con slide di foto e sottofondo musicale, anche a scuola, e tutte contente.... certo, sono gratis... allora sei brava... stop.robyvale ha scritto:ma, da me direi di no... pero' sono proprio amiche ormai, non conoscenti...IsaCele ha scritto:Comunque piccola riflessione (amara) dato che son qui sola soletta:
le persone che ti sono più vicine sono quelle meno disposte a riconoscere che hai fatto un buon lavoro.
In pratica le mamme che conosco meglio son quelle che neanche guardano le foto... storcono il naso, evidentemente pensano che se le ho fatte io non vale la pena di mettercisi. E pensare che proprio perché le conosco avevo cercato di ritrarre al meglio proprio i loro figli.
Invece quelle che conosco meno dicono che l'album è bellissimo e le foto molto belle.
E' sempre così?
Mi sa di si.
io faccio sempre foto, ora sto ricominciando a fare "primavera al parchetto - 2010"
l'anno scorsco avevo fatto un cd poi con presentazione con musica e aprima dell'estate avevo dato un cd ad ognuna.... erano entusiaste e mi ha fatto un sacco piacere!
Pero' ripeto sono amiche, e non posso o meglio neanche mi sogno di chiedere dei soldi... è una situazione un po' diversa forse...
Messaggio da Saretta&Andrea » 9 apr 2010, 11:31
Messaggio da IsaCele » 9 apr 2010, 11:38
Messaggio da IsaCele » 9 apr 2010, 11:41
Messaggio da Saretta&Andrea » 9 apr 2010, 11:48
Messaggio da IsaCele » 9 apr 2010, 11:53
Messaggio da Saretta&Andrea » 9 apr 2010, 11:56
Messaggio da IsaCele » 9 apr 2010, 11:57
Messaggio da dolceviola » 9 apr 2010, 11:59
SaraSaretta&Andrea ha scritto:Ehm no.......... dici che dovrei??![]()
![]()
Non può essere il cambio di stagione??![]()
Messaggio da Ransie » 9 apr 2010, 12:00
macché odiarti, ti ringrazio del suggerimento anziSaretta&Andrea ha scritto: Quella foto secondo me non è da tenere, al di là del taglio sbagliato proprio perchè non è perfettamente a fuoco o è mossa. ovvio la puoi tenere come foto ricordo. Scusa se sono diretta. Mi odierai.......![]()
Messaggio da IsaCele » 9 apr 2010, 12:00
Messaggio da Saretta&Andrea » 9 apr 2010, 12:02
IsaCele ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
VAI! SUBITO!
Perchè siete cosi scandalizzate??????dolceviola ha scritto:SaraSaretta&Andrea ha scritto:Ehm no.......... dici che dovrei??![]()
![]()
Non può essere il cambio di stagione??![]()
![]()
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”