GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

kindle, e-reader &co

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: kindle, e-reader &co

Messaggio da yoga » 27 ago 2012, 18:29

LadyRock :thank_you: :ok :bacio
E 2006

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 27 ago 2012, 18:59

Yoga anch'io ho parecchia merce di scambio tutta in italiano...chiedi e ti sarà dato! :sorrisoo
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 27 ago 2012, 19:09

ValeBXL ha scritto:Ciao Yoga. Anche io ho comprato il kindle su Amazon US. Conosco la persona che ha scritto la lettera su Italians e, dopo aver sentito dei suoi problemi, non ho ancora provato a comprare un libro su amazon.it. Lo devo chiamare per sentire se ha risolto (quando l'ho sentito prima di partire in vacanza ancora non c'era riuscito).
Di conseguenza, quasi tutti i miei ebooks sono in inglese, ma ne ho qualcuno anche in italiano. Se mi mandi il tuo e-mail, ti scrivo la lista.

Valentina
Vale, e rispondo anche a YOga, Fabio ha scritto sul forum di IOL verso fine giugno che dopo aver inoltrato la lettera pubblicata da severgnini ad amazon, gli hanno detto che era tutto risolto e poteva comprare i libri dove preferiva. Cmq se lo senti di persona meglio cosi' verifichiamo bene come si e' risolta la questione :ok
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 27 ago 2012, 20:12

witch ha scritto:Yoga anch'io ho parecchia merce di scambio tutta in italiano...chiedi e ti sarà dato! :sorrisoo
ci sono anch'io se hai bisogno
e poi ci sono anche ibs e bol che non credo abbiano vincoli per chi abita in USA :sorrisoo
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

ile1979
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ile1979 » 27 ago 2012, 20:18

Qualcuna di voi legge clive cussler??? E si trovano i suoi libri da scaricare? Io ho cercato qui e là ma non ho trovato niente!
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso .•:*´¨`* :•.N.E 14.02.2008.•:*´¨`* :•.L. 03.02.2011.•:*´¨`*:•.

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 27 ago 2012, 20:50

http://www.amazon.it/s/ref=sr_gnr_spell ... 1346093216" onclick="window.open(this.href);return false;
questo facendo una ricerca su amazon.it con "cussler" :sorrisoo
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

ile1979
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ile1979 » 27 ago 2012, 21:17

:thank_you:
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso .•:*´¨`* :•.N.E 14.02.2008.•:*´¨`* :•.L. 03.02.2011.•:*´¨`*:•.

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 27 ago 2012, 21:35

Grazie a tutte, siete gentilissime :bacio
Frangela hai ragione, ho fatto una prova su ibs ieri sera con un libro gratis e funziona, basta inserire un indirizzo italiano (ho messo quello di mia sorella :fischia ). Pero' sono piu' cari di amazon, accidenti a loro!

Ora devo solo decidermi... anche se dovrei essere morigerata con gli acquisti in questo periodo :sorrisoo

GRAZIE ANCORA!
E 2006

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 28 ago 2012, 9:31

VERO CHE KINDLE HA FORMATO SUO MA POI LEGGE ANCHE ALTRI FORMATI
ORA POI CON I CONVERITORI SI CONVERTE TUTTO

MAI AVUTO UN PROBLEMA TROVATO IN UN FORMATO E CONVERITO IN ALTRO E VIA :ok

PER GLI SCAMBI IO HO TUTTI LIBRI FREE PER CUI SE VOLETE VI MANDO ELENCO E POI I LIBRI SENZA PROBLEMI
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 28 ago 2012, 15:25

è un fatto di principio
se posso, uso programmi liberi, e formati di pubblico dominio
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

Fatamorgana
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fatamorgana » 28 ago 2012, 17:18

Io ho comprato il kindle su amazon.com, poi ho trasferito l'account su amazon.it e ora acquisto tranquillamente (su .it ma non su .com)... a quanto ne so questo passaggio si può fare quante volte vuoi...
Viola è arrivata il 13/11/2005 alle ore 20.04
3,650 kg - 48 cm

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 28 ago 2012, 18:20

Fatamorgana ha scritto:Io ho comprato il kindle su amazon.com, poi ho trasferito l'account su amazon.it e ora acquisto tranquillamente (su .it ma non su .com)... a quanto ne so questo passaggio si può fare quante volte vuoi...
Come hai fatto a trasferire l'account? Io riesco ad accedere a amazon.it con il mio account creato su .com ma quando cerco di acquistare un ebook mi viene il messaggio che per questioni di copyright non e' possibile.
E 2006

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 28 ago 2012, 23:49

yoga, prova anche questo sito
http://www.ultimabooks.it/" onclick="window.open(this.href);return false;

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 29 ago 2012, 3:53

frangela ha scritto:yoga, prova anche questo sito
http://www.ultimabooks.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
Grazie mille!
E 2006

ValeBXL
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ValeBXL » 29 ago 2012, 9:49

yoga ha scritto:
Fatamorgana ha scritto:Io ho comprato il kindle su amazon.com, poi ho trasferito l'account su amazon.it e ora acquisto tranquillamente (su .it ma non su .com)... a quanto ne so questo passaggio si può fare quante volte vuoi...
Come hai fatto a trasferire l'account? Io riesco ad accedere a amazon.it con il mio account creato su .com ma quando cerco di acquistare un ebook mi viene il messaggio che per questioni di copyright non e' possibile.
Questo interessa anche a me. Inoltre, qualcuno sa se si possono avere due account diversi, uno su .it e uno su .com? In effetti quello su .com è di mio marito (con la sua carta di credito) perchè mi ha regalato lui il kindle (e i successivi ebooks). Certo che tutte queste complicazioni ti fanno passare la voglia di comprare ebooks, visto poi che è cosi' semplice trovarli on-line.
Chiara, devo sentire Fabio per vedere se ha risolto. So che a fine giugno, quando l'ho visto prima delle vacanze, ancora non era riuscito a comprare un libro su amazon.it.

Valentina

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 29 ago 2012, 14:31

ValeBXL ha scritto:Inoltre, qualcuno sa se si possono avere due account diversi, uno su .it e uno su .com?
Vale, io ho un account su .com e l'altro giorno mi sono creata un nuovo account su .it, pero' il problema da quel che sembra non e' l'account di per se' ma dove sei ubicata quando fai l'ordine (immagino vedano l'IP address del computer).
E 2006

Fatamorgana
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fatamorgana » 29 ago 2012, 16:10

Provate a guardare qua:
http://www.amazon.it/gp/help/customer/d ... =200737770" onclick="window.open(this.href);return false;
Viola è arrivata il 13/11/2005 alle ore 20.04
3,650 kg - 48 cm

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 29 ago 2012, 16:32

Fatamorgana ha scritto:Provate a guardare qua:
http://www.amazon.it/gp/help/customer/d" onclick="window.open(this.href);return false; ... =200737770
Vabbe' ma da quel che dice qua e' una cosa che puoi fare una tantum se hai comprato un kindle da .com e sei residente in Italia, non sembra una cosa che puoi fare continuamente avanti e indietro come avevi detto tu.
E 2006

ValeBXL
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ValeBXL » 30 ago 2012, 10:08

yoga ha scritto:
ValeBXL ha scritto:Inoltre, qualcuno sa se si possono avere due account diversi, uno su .it e uno su .com?
Vale, io ho un account su .com e l'altro giorno mi sono creata un nuovo account su .it, pero' il problema da quel che sembra non e' l'account di per se' ma dove sei ubicata quando fai l'ordine (immagino vedano l'IP address del computer).
Hai ragione, ora mi è tornato il mente che questo è stato anche il problema del mio amico qui in Belgio, hanno visto dall'IP del computer che non era in Italia. Quindi io potrei comprare libri da amazon.it solo quando vado in Italia :che_dici . Mi hanno detto che ci sono libri in italiano anche su amazon.com, appena ho tempo do' un'occhiata ai prezzi.
In effetti, il link di fatamorgana si riferisce solo a residenti in Italia che comprano il kindle su amazon.com. In soldoni, io, residente in Belgio, posso comprare e-books solo su amazon.com :che_dici (anche su amazon.uk tempo fa avevo provato e non potevo). Non capisco perchè invece libri cartacei li posso comprare dove voglio.

Valentina

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 30 ago 2012, 13:51

ValeBXL ha scritto:
yoga ha scritto:
Hai ragione, ora mi è tornato il mente che questo è stato anche il problema del mio amico qui in Belgio, hanno visto dall'IP del computer che non era in Italia. Quindi io potrei comprare libri da amazon.it solo quando vado in Italia :che_dici . Mi hanno detto che ci sono libri in italiano anche su amazon.com, appena ho tempo do' un'occhiata ai prezzi.
In effetti, il link di fatamorgana si riferisce solo a residenti in Italia che comprano il kindle su amazon.com. In soldoni, io, residente in Belgio, posso comprare e-books solo su amazon.com :che_dici (anche su amazon.uk tempo fa avevo provato e non potevo). Non capisco perchè invece libri cartacei li posso comprare dove voglio. Valentina
però anche in questo caso il prezzo cambia, perchè ho comprato in Italia dei libri in inglese importati che avevano il prezzo in sterline, e quello che io ho pagato non era il cambio esatto, ma un bel 20-30% in più
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”