oh! quanto ti quotoooo!!!!! bravaaaa!!!!!!mamamatchi ha scritto:Un'ultima perplimitudine su Stefan.Quando prendono Elena chiama Damon.
(se non ricordo male)
Allora anche tu non hai le idee chiare.Cosa vuoi esattamente da tuo fratello?Che intervenga a modo suo o che non intervenga?Ti fa comodo che la ami e poi gli sbatti in faccia alla prima occasione che tanto non l'avrà mai?
Mumble mumble..
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
THE VAMPIRE DIARIES VI
- pricettina
- Master~GolGirl®

Re: THE VAMPIRE DIARIES VI
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Ma ragazze, allora io spiego la frase come l'ho intesa io, intendo la frase sui figli.
Se una persona muore, muore, e ovviamente non puo avere figli e credo che questo Elena lo sa.
Ma se una persona rinasce da vampira e una condanna eterna, un essere morta ma senza il sollievo che le potrebbe dare la morte. Vedere i proprio cari, stare con l'uomo che ami... ma essere privati dalla piu grande gioia , i figli, e la vecchiaia.
A me il passaggio sulle cascate mi e' sembrata bellissima. Sara' che amo le cascate.. pero loro due, a mio avviso si sono detti cose bellissime. Io su quella scena ho pianto...
Se una persona muore, muore, e ovviamente non puo avere figli e credo che questo Elena lo sa.
Ma se una persona rinasce da vampira e una condanna eterna, un essere morta ma senza il sollievo che le potrebbe dare la morte. Vedere i proprio cari, stare con l'uomo che ami... ma essere privati dalla piu grande gioia , i figli, e la vecchiaia.
A me il passaggio sulle cascate mi e' sembrata bellissima. Sara' che amo le cascate.. pero loro due, a mio avviso si sono detti cose bellissime. Io su quella scena ho pianto...
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Pero Klaus mi e' piaciuto quando e' andato a prendere Elena e le ha detto "Are you ready my dear!!" cosi British.... 
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- pricettina
- Master~GolGirl®

no ema, scusa io non lo capisco.... rinuci a figli e vecchiaia vero, ma cosa a cui avresti rinunciato lo stesso..ti è stata data solo la possibilità di non rischiare... poi se nn ti sta bene ficcati un paletto in petto e ciccia! 
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ
- jox73
- Master~GolGirl®

e poi tanto se sta con Stefan figli non ne vede lo stesso 
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- ele68
- Silver~GolGirl®

manco con Damon se è solo per questojox73 ha scritto:e poi tanto se sta con Stefan figli non ne vede lo stesso
uhhhhh vabbèèèèèèè però...ma voi a 17 anni pensavate che il boy di turno fosse quello per tutta la vita????? magari sta tapina pensava "oltre"
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
- jox73
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah be nemmeno ho mai pensato che a 17 anni fosse ild efinitivo... ma all'inizio pareva che fosse il grandissimo amore della sua vita...ele68 ha scritto:manco con Damon se è solo per questojox73 ha scritto:e poi tanto se sta con Stefan figli non ne vede lo stesso![]()
uhhhhh vabbèèèèèèè però...ma voi a 17 anni pensavate che il boy di turno fosse quello per tutta la vita????? magari sta tapina pensava "oltre"certo io con Stefan sotto mano avrei "capitalizzato" la situazione, ma io ho già vissuto
a 17 anni non so se avrei pensato che fosse il "definitivo"
certo che povero Stefan deve accontentarsi di qualceh annetto di Elena e poi si cerca la prossima doppelganger? :ahah :ahah :ahah
- stè
- Platinum~GolGirl®

infatti, a 17 e dopo pochi mesi perché per noi sono passati 2 anni da quando tutto è iniziato, ma lì solo pochi mesi e sono anche stati parecchio movimentati. Mi pare giusto concedere a questa ragazza un po' di tempo per pensare prima di prendere decisioni "definitive" no?ele68 ha scritto:uhhhhh vabbèèèèèèè però...ma voi a 17 anni pensavate che il boy di turno fosse quello per tutta la vita????? magari sta tapina pensava "oltre"certo io con Stefan sotto mano avrei "capitalizzato" la situazione, ma io ho già vissuto
Che poi lei mica vuole morire, non è che andasse in giro per Mystic falls buttandosi sotto le macchine, si è trovata in questa situazione di pericolo ed ha accettato di correre il rischio. Ma che doveva fare? Mandare Bonnie a morire per salvarsi la pelle? Quella è Katherine
e buongiorno. Ele qui non ce ne usciamo
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- ele68
- Silver~GolGirl®

:ahah mi sa di no!stè ha scritto:infatti, a 17 e dopo pochi mesi perché per noi sono passati 2 anni da quando tutto è iniziato, ma lì solo pochi mesi e sono anche stati parecchio movimentati. Mi pare giusto concedere a questa ragazza un po' di tempo per pensare prima di prendere decisioni "definitive" no?ele68 ha scritto:uhhhhh vabbèèèèèèè però...ma voi a 17 anni pensavate che il boy di turno fosse quello per tutta la vita????? magari sta tapina pensava "oltre"certo io con Stefan sotto mano avrei "capitalizzato" la situazione, ma io ho già vissuto
Che poi lei mica vuole morire, non è che andasse in giro per Mystic falls buttandosi sotto le macchine, si è trovata in questa situazione di pericolo ed ha accettato di correre il rischio. Ma che doveva fare? Mandare Bonnie a morire per salvarsi la pelle? Quella è Katherine![]()
e buongiorno. Ele qui non ce ne usciamo
a parte che dopo la notiziona di ieri...il fedifrago
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- stè
- Platinum~GolGirl®

ah vero!
:ahah :ahah Elijah no, ti prego, almeno prima aspettiamo di vedere come si comporta!
Cmq per la par condicio del gossip ci sono sempre più foto di Nina Dobrev e Ian Somerhalder insieme, molte fans sono sicurissime del fatto che ci sia del tenero
Cmq per la par condicio del gossip ci sono sempre più foto di Nina Dobrev e Ian Somerhalder insieme, molte fans sono sicurissime del fatto che ci sia del tenero
- stè
- Platinum~GolGirl®

Ecco le foto incriminate...
http://vditaliagallery.altervista.org/z ... =&ch=&q=85" onclick="window.open(this.href);return false;
http://vditaliagallery.altervista.org/z ... =&ch=&q=85" onclick="window.open(this.href);return false;
- ele68
- Silver~GolGirl®

ma perchè non era già notizia certa??????????????stè ha scritto:ah vero!:ahah :ahah Elijah no, ti prego, almeno prima aspettiamo di vedere come si comporta!
![]()
![]()
ah ma la mia scelta mica si basa su come si comporterà....io scelgo per alchimia........pare che sia incline verso il fratello più "umano" ....se si può dire così
mi piace da matti la "compostezza", la studiata lentezza................. "pare che il tuo cellulare non abbia intenzione di smettere di vibrare..." infila la mano nella giacca e quasi annoiato glielo "porge"..... charmant
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- stè
- Platinum~GolGirl®

SPOILER
Accadrà finalmente qualcosa tra Damon ed Elena in The Vampire Diaries?
“Qualcosa” è un termine ampio. Possiamo limitarci a questo: i fans si aspettano che qualcosa accada tra Damon (Ian Somerhalder) e Elena (Nina Dobrev), negli episodi restanti. E, naturalmente, accadrà anche qualcosa che i fan non si aspettano. Troppo vago? Forse. Ma scommettiamo che gli intelligenti appassionati di TVD hanno alcune idee.
e con questa notizia vi saluto, scatenatevi con le idee

“Qualcosa” è un termine ampio. Possiamo limitarci a questo: i fans si aspettano che qualcosa accada tra Damon (Ian Somerhalder) e Elena (Nina Dobrev), negli episodi restanti. E, naturalmente, accadrà anche qualcosa che i fan non si aspettano. Troppo vago? Forse. Ma scommettiamo che gli intelligenti appassionati di TVD hanno alcune idee.
e con questa notizia vi saluto, scatenatevi con le idee
- ele68
- Silver~GolGirl®

stè ha scritto:SPOILER
e con questa notizia vi saluto, scatenatevi con le idee![]()
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Anche a me !ele68 ha scritto: mi piace da matti la "compostezza", la studiata lentezza................. "pare che il tuo cellulare non abbia intenzione di smettere di vibrare..." infila la mano nella giacca e quasi annoiato glielo "porge"..... charmant
- jox73
- Master~GolGirl®

vabbe non è che dica granchè... che succede qualcosa (che include qulasiasi cosa) lo si può immaginare da soli :ahah :ahah :ahah se no dovrebbero tagliare uno dei 2 personaggi dalle prossime puntate :ahah :ahah :ahahstè ha scritto:SPOILER
e con questa notizia vi saluto, scatenatevi con le idee![]()
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Ste', augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!

- R2D2
- Bronze~GolGirl®

anch'io la penso così. Nella scena della cascata ho avuto l'impressione che Elena volesse dire a Stefan che sì lo ama, ma non di amore eterno. Il suo è più una cotta adolescenziale, non è pronta a crescere, vuole fare la ragazzina e affrontare le tappe della vita con i giusti ritmi. Diventare vampiro le impedirebbe tutto ciò, sarebbe costretta a maturare troppo in fretta, e soprattutto AVREBBE STEFAN TRA I PIEDI PER L'ETERNITA'. Non ci avete pensato? :ahah :ahahele68 ha scritto:manco con Damon se è solo per questojox73 ha scritto:e poi tanto se sta con Stefan figli non ne vede lo stesso![]()
uhhhhh vabbèèèèèèè però...ma voi a 17 anni pensavate che il boy di turno fosse quello per tutta la vita????? magari sta tapina pensava "oltre"certo io con Stefan sotto mano avrei "capitalizzato" la situazione, ma io ho già vissuto
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Ho visto. AUGURI.ema1 ha scritto:Ste', augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

24.10.2007 - Per aspera ad astra
- jox73
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahahR2D2 ha scritto: e soprattutto AVREBBE STEFAN TRA I PIEDI PER L'ETERNITA'. Non ci avete pensato? :ahah :ahah