GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Amici: tutte pronte in formazione a tifare x la nuova Edizione!

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
denise64
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Amici: tutte pronte in formazione a tifare x la nuova Edizione!

Messaggio da denise64 » 17 ott 2009, 16:01

jordan ha scritto:Che cavolo di ciuffo ha Yanuaria??? E quanto è lunga sta canzone...

l' inedito dici? nn solo è lunga ma fà letteralmente cagher :x:

Babby76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babby76 » 17 ott 2009, 16:03

Elena in sfida? :urka Non ci potevano mandare Stella altra ciofeca allucinante? :aargh
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13

roxa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxa » 17 ott 2009, 18:03

l'inedito un po' cosi' :domanda

elena in sfida non l'ho' capita neanche io

piercoso :clap

valeria propio non mi piace :che_dici

e che dire del primo posto continuato di matteo? :x:

poi mi domando januaria ha appena fatto la sfida per l'inedito perde e subito un'altra sfida?mhmm sabato secondo me vince lei :fischia
Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10

Babby76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babby76 » 17 ott 2009, 20:00

Ma perchè Stefano lo chiamano Stefanino :58_tatino: ? Cioè manco allo Zecchino d'Oro

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 17 ott 2009, 23:16

Babby76 ha scritto:Ma perchè Stefano lo chiamano Stefanino :58_tatino: ? Cioè manco allo Zecchino d'Oro
:ahah :ahah :ahah Beh sai che quando ci sono dei nomi uguali fanno sti diminutivi poco felici ...

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 17 ott 2009, 23:19

Babby76 ha scritto:C'è Valeria... lo sapevate che era ad un passo dall'entrare a x-factor il 1° anno? Era nella squadra della Maionchi, ma poi il televoto scelse Giusy Ferreri
No questa non me la ricordo proprio, non mi è rimasta impressa x niente, sarà che ero rimasta colpita da Giusy Ferreri... e meno male che è passata lei!

fiona 74
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fiona 74 » 18 ott 2009, 8:57

ciao care!!
Innanzitutto devo difendere Matteo, io che ad amici ho votato solo Ivan (perchè abitava vicino a me), che era quel ballerino che non sapeva ballare di non so quale edizione, e che per miracolo ha vinto...ho già speso un soldino pro matteo!!! Mi piace proprio e spero vinca, ok io ho 35 anni, non so se le ragazzine hanno gli stessi miei gusti, però era per dire che il fatto che sia primo in classifica non mi fa tanto strano.
**
ieri ho riso troppo alle invettive della celentano contro la coreografia-ambaradan con le piume, effettivamente non si capiva un chezz... :ahah
♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011

Babby76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babby76 » 18 ott 2009, 12:29

jordan ha scritto:
Babby76 ha scritto:Ma perchè Stefano lo chiamano Stefanino :58_tatino: ? Cioè manco allo Zecchino d'Oro
:ahah :ahah :ahah Beh sai che quando ci sono dei nomi uguali fanno sti diminutivi poco felici ...
Ah ma c'è un altro Stefano lì dentro?

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 18 ott 2009, 15:01

Soldi , soldi , soldi
e Matteo aquista il primo posto :ahaha
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 18 ott 2009, 18:11

Babby76 ha scritto:
jordan ha scritto:
Uno è un ballerino e l'altro è il cantante nuovo.

Babby76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babby76 » 18 ott 2009, 20:07

jordan ha scritto:
Babby76 ha scritto:
jordan ha scritto:
Ahhhhh ma è quello che assomiglia a Sheva?

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 18 ott 2009, 20:41

Babby76 ha scritto:
jordan ha scritto:
Babby76 ha scritto:
jordan ha scritto:
Ahhhhh ma è quello che assomiglia a Sheva?
Sì proprio lui :ok

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 19 ott 2009, 1:58

ema1 ha scritto:Io sono contenta che Rosolino ha perso la sfida!

Non mi piaceva nemmeno un po!
Quoto, anche se non ho visto la sfida, ma Rosolino veramente :x: finalmente ho visto un po' i ballerini... per ora tra le donne mi piace Elena, però dovrei vedere meglio anche Borana... mi pare brava, anche se secondo me se la tira un pochino...

Tra i maschi, Riccardo mi pare il migliore, però mi piace molto anche Stefano. :ok

Cantanti, per me sempre Loredana ed Emma, anche se Emma è meglio che stia zitta ed impari un po' di dizione magari :che_dici

Tra i maschi... Pierdavide e Matteo, però la lirica non mi piace :x: ora leggo gli altri vs commenti :ok
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi

Babby76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babby76 » 19 ott 2009, 8:40

Picci47 ha scritto:
Quoto, anche se non ho visto la sfida, ma Rosolino veramente :x: finalmente ho visto un po' i ballerini... per ora tra le donne mi piace Elena, però dovrei vedere meglio anche Borana... mi pare brava, anche se secondo me se la tira un pochino...
Anche a me piace Elena, ma molto spesso è troppo energica e dovrebbe canalizzare meglio tutte queste energie. Una volta ad es. tiro su la gamba talmente forte che x me se l'è sbattuta in faccia :che_dici

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 19 ott 2009, 10:31

jordan ha scritto:Ah beh x quello può essere, ma in ogni caso è stato mandato fuori prima che questo di potesse verificare! Che poi non era cmq uno che potesse piacere alle ragazzine, neanche Matteo xò, infatti come fa ad essere primo non si sa... a meno che sia vera l'ipotesi dei voti comprati.

bisogna considerare anche il fatto che il signor matteo ha avuto il vantaggio di avere un sacco di visibilità durante i provini..dato che prendevano lui come base su cui giudicare gli altri......per cui questo cantava incessantemente ogi sabato.....
direi che non è esattamnete la stessa conmdizione in cui si sono rtrovato tuti gli altri.....daperfetti sconosciuti.

lui era già conosciuto eccome!!!!
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 19 ott 2009, 10:39

la sfida per elena non la condivido....

non capisco percè non mettere in sfida quelli più deboli.....così almeno c eli togliamo dalle scatole......stella è moscia..maddalena è peggio di stella :x:

elena è l'unica che si distingue tra tutte....anche borana credo sia simile....ma devo vederla meglio.

l'inedito fa cagher davvero!!!! io quasi mi addormentavo

valeria.......dato che cantava lei ne ho approfittato per fare i piatti :che_dici

ao..il duetto loredana-matteo è stato straordinario :clap mi è piaciuto davvero tanto

sta ragazza...per quanto io non riesca a guardarla mentre fa l'idiota...canta bene...riesce ad articolare la voce in maniera impressionante.
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare

kuma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuma » 19 ott 2009, 11:10

Sono d'accordo!! Loredana all'inizio non la potevo vedere per tutte le mosse che faceva, mi sembravano un pò troppo sforzate ... ma devo dire che ha una voce molto bella , che prende ... almeno secondo me!!!
☆ • : * : • ☆ Alice 27/05/06 e Fabio 02/01/2012 ☆ • : * : • ☆

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 19 ott 2009, 13:00

Picci47 ha scritto:
ema1 ha scritto:Io sono contenta che Rosolino ha perso la sfida!

Non mi piaceva nemmeno un po!

Tra i maschi, Riccardo mi pare il migliore, però mi piace molto anche Stefano. :ok

Cantanti, per me sempre Loredana ed Emma, anche se Emma è meglio che stia zitta ed impari un po' di dizione magari :che_dici

Tra i maschi... Pierdavide e Matteo, però la lirica non mi piace :x: ora leggo gli altri vs commenti :ok
picci, su Borana hai ragione. E bravina, ha buona tecnica ( per quello che so io eh) pero se la tira... e scusatemi a me sembra un po stupidina. :urka Ride senza motivo, fa delle uscite idi@te....!! Per come la vedo io non andra' molto avanti.

Da i cantanti a me piace Loredana ( fino ad un certo punto) e mi piace molto Matteo! :ok

Emma no, non mi piace... ne come canta, ne come persona. Boh, mi sta antipatica.

Piredavide... insomma ancora non lo so.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Amici: tutte pronte in formazione a tifare x la nuova Edizio

Messaggio da Friky75 » 19 ott 2009, 15:50

Eccomiiiiii!! Con due giorni di ritardo arrivo anche io eh...ho finito di vedere la registrazione...
Alloraaaaaaaaaaaaaa:
Loredana mi piace davvero molto ma continuo a fare fatica a guardarla, ha una faccia inquietante! Secondo me è un pò pazzerella... :-D
Emma...io stenderei un velo pietoso sul suo modo di parlare..."E CCHE LA CANZONE LA SENTO PROPRIO MARI', IO CI DEVO FARE L'AMMORE, CIOE' IO DEVO SAZIARLO DAVVERO EH" :urka Non oso pensare i suoi genitori davanti al teleschermo... Tutto sommato, però, secondo me ha una voce particolare e se la "sistemano" un pò ha ottime possibilità.
Elena è brava, si adatta bene ai varii stili, dispiace che l'abbiano messa in sfida ma se fanno come gli anni passati inizialmente tendono a tenere sotto l'ala protettiva i più scarsi , per farli "crescere" un pò e dar loro la possibilità di imparare. Solo DOPO li mettono in sfida. Non dovrebbe avere problemi a vincere.
Borana secondo me è brava (per di più se l'ha presa la Celentano vuol dire che è dotata).
Garofalo....ecco....anni fa feci un concorso di danza con il mio gruppo, c'era lui in giuria e ricordo perfettamente che vinse un gruppo funky (all'epoca si chiamava così, ora è hip hop & c.) perchè lui era completamente "deviato" verso questo stile. Considerate che lui è un COREOGRAFO TELEVISIVO, non ha quindi nulla a che vedere col teatro...in TV quel che conta è lo spettacolo, come diceva lui, per cui il suo ambaradan, in fondo, aveva un senso. Che poi fosse bello, vabbè.... :x:
Ci sarà da ridere con lui e la Celentano quest'anno!! E anche con Rapino e la tizia, come chezz si chiama....

Per quanto riguarda Matteo, secondo me c'è qualcosa sotto....dai, non ha senso che lui sia entrato in Amici già prima dell'estate, che ci sia SOLO lui come cantante lirico, che abbiano preso sempre solo lui a confronto con gli altri (mi pareva che ce ne fossero un paio quantomeno bravini ai provini): cioè, che senso ha prendere uno che a loro dire non ha più nulla da imparare? Potevano prendere anche altri ragazzi, ecco. E non ha nemmeno senso che sia primo in classifica su...considerando che di solito sono le ragazzine a votare, non credo proprio che Matteo sia questo gran fusto...non so, mi fa strano...

Ecco, non ricordo, mi sa che ho detto tutto! :ahaha
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Amici: tutte pronte in formazione a tifare x la nuova Edizio

Messaggio da Friky75 » 19 ott 2009, 15:51

Ah, sì, ecco! Pierdavide!! Secondo me è grandioso! E credo proprio che andrà avanti parecchio!
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”