Astrid72 ha scritto:Vedo che Margi ha dato ampio sfogo al profondo affetto che prova per giovanni....![]()
ma io cercherò di andare oltre...nel senso che non riesco a dare credito ad una persona(la donna pia) di cui non si sa nulla,a discapito di qualcuno che bene o male ho imparato a conoscere da molti mesi ormai
Ragionamento 1
La donna pia ama giovanni da maggio a fine agosto.No...no inizi settembre...anzi no...non si ricorda bene.....si vedono tutti i giorni ma si sentoso solo con telefonini ed sms.Lei per stare con lui ha lasciato il suo fidanzato....anzi no...è stato giovanni a dare a lei l'ultimatum per porre fine alla situazione(ammettendo cosi lei stessa che il malcapitato fosse un cervo da un po).A gennaio la chiama giovanni per chierderle come stava...no..no..è lei che chiama lui per dirgli che la redazione l'aveva invitata....anzi no....insomma per l'appuntamento al buio e lui le dice che c'era
morelli....anzi no....che avrebbero affiancato un trono al suo con
morellima lei non conosce morelli...e non sa che è amico di
giovanni :aha
Giovanni la accusa di essere poco dignitosa....lei gli risponde con parole dolci quali:mi fai skifo,quanto sei stupido,m***a,st****o.....boccuccia delicata![]()
Comunque alla fine lei ha sentito lui l'ultima volta a dicembre....anzi no a gennaio....no no...a marzo.....(è questo il punto Margi...lei ha volutamente giocato con le date cosi da creare il caso,poteva evitarlo benissimo se non avesse voluto attirare l'attenzione su di se.....ma se tanto pia non è .....meglio un calcio al sedere alla dignità che una telecamera in meno puntata addosso!!!)
Ragionamento 2
Giovanni e serena erano insieme e d'accordo gia da prima....si sentono ma la redazione e in questo caso Antonio il tonto non si accorgono di nulla (cosa strana dato che si dice siano sempre attentissimi) e si fanno prendere per i fondelli fino al 14 marzo...e non solo...Maria organizza il rientro di serena e li segue anche oltre la scelta....continuando a sputtanarli in trasmissione
Mi chiedo a stò punto se quelli del pubblico a forza di remare contro alla fine non distinguano piu tra la redazione che gli da il pane quotidiano e il resto dei figuranti?
Ragionamento 3
I figuranti:Gianni,Karina,Paola,Amalia,Danielona erano una valle di lacrime il giorno della scelta...forieri di complimenti a destra e a manca....gianni a dire che era contentissimo....una cosa meravigliosa....![]()
ora io mi chiedo:ma la coerenza dove è andata a finire?erano rinco quel giorno,o lo sono adesso?
Conclusioni
Ora dando per scontato che il confessionale di Serena sia stato autentico e le lacrime di giovanni idem....addirittura ha tremato per i primi 10 minuti seduto accanto a serena e baciandola con un desiderio e una passione impossibili da fingere se non si è trasportati profondamente a meno che non si è talenti nati degni di gestire l'actor's studio (i video parlano chiarissimo)
Giovanni ha avuto fin dall'inizio un comportamento lineare,non ha mai detto di essere un santo:
vado a U&D per giocare ma soprattutto per notorietà
non ho intenzione di innamorarmi...ma poi succede...ma continuo con la mia vita perchè ho paura di questo qualcosa e perchè in fondo non posso essere sicuro di chi mi sta di fronte
accetto il trono convinto di riuscire a dimenticarla...mi rendo conto che la amo alla follia...lo comunico alla red che mi dice di aspettare
dall'11 marzo ricomincia una nuova vita
Lasciando perdere le assurdità di comportamento del pubblico,di santa claudia da lecce,di mario per le quali i miei neuroni sventolano bandiera bianca...ki si sente di puntare il dito contro giovanni lo faccia pure....ma ricordando anche che il contorno non è da meno
la penso come te
io credo che lui si sia fatto prendere dal panico e nn sia riuscito bene a gestirsi questa situazione che nn si aspettava e quindi x nn aver problemi con serena( che ama altrimente sarebbe veramente attore da oscar)
ha detto un paio di cose che onestamente poteva evitare
ma con questo nn mi venite a dire che madre teresa di calcutta sedotta e abbandonata sia li solo xchè gli piace morelli eh!!!