GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Xfactor2 PiaceDaMatti MaForseCiImbroglianoIGiochiSonGiàFatti

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Xfactor2 PiaceDaMatti MaForseCiImbroglianoIGiochiSonGiàFatti

Messaggio da ishetta » 6 feb 2009, 8:28

asia75 ha scritto:
marghe ha scritto:concordo, Mimsy, con Matteo l'incanto si è rotto... credo che Morgan lo abbandonerà al suo destino.... :buuu
quoto!
anche io ho questa impressione. E non è giusto. :bomba
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ptoliporthus
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ptoliporthus » 6 feb 2009, 9:45

se morgan lo abbandona, Matteo vince XFactor!!! :yeee :yeee

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 6 feb 2009, 9:45

Io spero proprio che vinca Matteo!!!! :yeee :yeee
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 6 feb 2009, 10:29

Ciao bimbe :fischia

E' tanto che non scrivo su gol... però il post di x factor non posso non perdermelo :fischia :hi hi hi hi
Sono una fan sfegatata dall'anno scorso e non me ne perdo neppure una puntata :fischia

Ho letto tutte le idee a riguardo con polemiche annesse a causa di Matteo... ed io ne ho una personalissima opinione... se pensate che siano tutte idee campate per aria però ditemelo pure :sorrisoo

Secondo me Morgan sta facendo lo stesso errore dell'anno scorso quando sono entrati in competizione i Cluster, ossia...
Nel momento in cui è entrato Andrea (o Giops come vogliono venga chiamato) lui se ne è innamorato completamente e sta 'escludendo' un pò tutti gli altri suoi concorrenti... infatti, se proviamo a ricordare come sono state le ultime esibizioni dei suoi cantanti non possiamo non negare che siano state tutte piuttosto deludenti a partire da Noemi (di cui adoro la voce) con Extraterrestre, ha praticamente dimenticato gran parte delle parole... Enrico è stato un grande (mi piace moltissimo) ma quante volte gli ha cambiato il pezzo in una settimana??? Prima doveva cantare Brava di Mina... poi gli hanno dato un altro testo e poi finalmente quello definitivo dei Duran Duran...
Per non parlare poi del povero Matteo che mi ha fatto una grandissima tenerezza con le parole scritte sulla mano... come si fa a costringere una persona a cantare un pezzo, che già lo mette in difficoltà... con alle spalle le immagini del suo matrimonio???

Ok, detto questo posso dire che amo Morgan ha un cervello sopraffino di cui è facile innamorarsi ma ha dei grandissimi difetti e non sarà perdonato presto per la 'sfuriata' pubblica con Matteo...

Se le mie sensazioni saranno giuste Matteo verrà premiato dal pubblico (o almeno lo spero) ed il tal Giops (a cui non è neppure stata fatta una grande pubblicità nel momento in cui hanno intervistato i suoi amici vips) verrà bocciato dal grande pubblico.
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 6 feb 2009, 10:36

Un'ultima cosa...

I toni quest'anno sono molto più 'quieti' di quelli dell'anno scorso... :sorrisoo

Mi mancano le incazzature della Maionchi :hi hi hi hi

E mi sento di fare un 'mea culpa' con capitan Sventura che non ha mai riscosso le mie simpatie (anzi) ma che devo dire onestamente sto rivalutando con x factor... è brava e sa fare il suo mestiere... e tanto di cappello per la vincita morale della sua ex concorrente Giusy :sorrisoo
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 6 feb 2009, 11:39

Solaria, concordo con te! Speriamo davvero che Matteo non ci vada di mezzo!
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

mydeparture
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mydeparture » 6 feb 2009, 11:57

Solaria ha scritto:Ciao bimbe :fischia

E' tanto che non scrivo su gol... però il post di x factor non posso non perdermelo :fischia :hi hi hi hi
Sono una fan sfegatata dall'anno scorso e non me ne perdo neppure una puntata :fischia

Ho letto tutte le idee a riguardo con polemiche annesse a causa di Matteo... ed io ne ho una personalissima opinione... se pensate che siano tutte idee campate per aria però ditemelo pure :sorrisoo

Secondo me Morgan sta facendo lo stesso errore dell'anno scorso quando sono entrati in competizione i Cluster, ossia...
Nel momento in cui è entrato Andrea (o Giops come vogliono venga chiamato) lui se ne è innamorato completamente e sta 'escludendo' un pò tutti gli altri suoi concorrenti... infatti, se proviamo a ricordare come sono state le ultime esibizioni dei suoi cantanti non possiamo non negare che siano state tutte piuttosto deludenti a partire da Noemi (di cui adoro la voce) con Extraterrestre, ha praticamente dimenticato gran parte delle parole... Enrico è stato un grande (mi piace moltissimo) ma quante volte gli ha cambiato il pezzo in una settimana??? Prima doveva cantare Brava di Mina... poi gli hanno dato un altro testo e poi finalmente quello definitivo dei Duran Duran...
Per non parlare poi del povero Matteo che mi ha fatto una grandissima tenerezza con le parole scritte sulla mano... come si fa a costringere una persona a cantare un pezzo, che già lo mette in difficoltà... con alle spalle le immagini del suo matrimonio???

Ok, detto questo posso dire che amo Morgan ha un cervello sopraffino di cui è facile innamorarsi ma ha dei grandissimi difetti e non sarà perdonato presto per la 'sfuriata' pubblica con Matteo...

Se le mie sensazioni saranno giuste Matteo verrà premiato dal pubblico (o almeno lo spero) ed il tal Giops (a cui non è neppure stata fatta una grande pubblicità nel momento in cui hanno intervistato i suoi amici vips) verrà bocciato dal grande pubblico.
Io sono d'accordo solo in parte... sicuramente è stato di cattivo gusto proiettare le immagini del matrimonio di Matteo mentre lui cantava. Il matrimonio è assolutamente un fatto privato che merita di rimanere tale... certo però che Morgan ha lasciato a Matteo l'ultima parola e lui aveva tutta la libertà di rifiutarsi.
L'unica pecca di Morgan è che non doveva metterlo proprio nella situazione di scegliere se mandarlo in onda oppure no e bocciare fin dall'inizio l'idea di Tommassini.

Detto questo però non ho trovato professionale il modo con cui Matteo è salito sul palco. Certo era infastidito ma se vuole fare il cantante deve andare oltre queste cose ed in ogni caso, anche solo per rispetto verso Baglioni, il testo della canzone doveva saperlo (la stessa cosa vale per Noemi).
Trovo incomprensibile che loro si presentino come cantanti ed in una settimana non riescono ad imparare nemmeno il testo di una canzone, a prescindere dai gusti, come fanno tutti gli altri (Enrico ne ha imparati ben 3 di testi!).
Non ricordo nessuno che l'anno scorso contestava o criticava ogni volta il brano assegnato.
Morgan ha reagito male però è evidente che secondo me tiene a Matteo più di tutti gli altri ed è proprio per questo che si è incacchiato. Giobs per me lo diverte ma non è paragonabile a quello che Morgan pensava dei cluster... per intenderci non credo che farebbe fuori matteo per lui.

In ogni caso tifo assolutamente Morgan... e che della sua squadra vinca il migliore (per me Matteo ed Enrico)... oppure i figli illegittimi di Dioniso!!!

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 6 feb 2009, 12:37

emma0804 ha scritto:avete visto oggi le sos?
io non avevo ancora capito che la bionda era straniera...
Sì è olandese, parla paroparo come Seedorf del Milan :ahah
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

Aletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Aletta » 6 feb 2009, 14:52

canirbas ha scritto:
emma0804 ha scritto:avete visto oggi le sos?
io non avevo ancora capito che la bionda era straniera...
Sì è olandese, parla paroparo come Seedorf del Milan :ahah
:ahah :ahah :ahah

Ma che davvero pensate che l'idillio di Morgan con Ciobin possa oscurare la stella di Matteo?
Eh no eh!? Quel Giobs lì sarà pure pieno di energia ma qua bisogna cantare (e bene) mica fare i testimonial del Supradin...
Leonardo è nato il 15 Aprile 2007
Giorgio è nato il 3 Aprile 2010
APRILINE POWER!

emma0804
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emma0804 » 6 feb 2009, 15:07

dai olandese? belle gambe pero'!
ma credo abbia sbagliato a dire che vede il suo futuro come solista...aspetta almeno ad essere fuori
IO I FARINAS NON LI TOLLERO!!!
Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!

emma0804
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emma0804 » 6 feb 2009, 15:10

marghe ha scritto:
emma0804 ha scritto: i farinas???????????????ma basta!!! quanti ce ne saranno al mondo di gruppi così??? 1.000.000.000.!!!
vuoi sapere quanti gruppi ci sono così?
semplice. quante piazze ci sono in Italia? in quante, ogni fine settimana c'è il gruppetto di andini che suona i flauti e reinterpreta così "my heart will go on"? tieni presente che io abito in un paesone e i farias ci sono pure qui. la tua stima di un miliardo, quindi, è ottimistica (o pessimistica, a seconda di come la si vede).

I FARIAS SONO DI PIU'!!!!!!! E VIVONO TRA NOIIIIIIIIIIIIIIII!!! PAURA!!!!
:ahah CONCORDO MA ALLORA PERCHè SONO ANCORA QUI??
Belli i brani scelti da morgan!
Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 6 feb 2009, 21:14

Avete visto Noemi che si è messa a piangere nel daily xchè non si sente più stimata da Morgan? Mi ha fatto una tenerezza. :coccola
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

lacri
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacri » 6 feb 2009, 21:23

io capisco come si possa sentire.... a me verrebbe un nervoso..... "Dimmi qullo che pensi"... tu lo dici e ti danno addosso, non lo dici e passi per sc**a..... :grrr
Cristina, mamma felice di Sofia (27 Agosto 2004) e Daniela (25 Settembre 2006)

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 6 feb 2009, 22:09

....il succo dei reality!!! :hi hi hi hi
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

lacri
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacri » 6 feb 2009, 22:47

peró Morgan l´anno scorso non era cosí... ora ho la sensazione che stia cominciando a piacergli essere personaggio televisivo.... é andato anche a "Quelli che il calcio" domenica scorsa.... no no ragazze... non é piú il mio Morgan di una volta.... :buuu

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 6 feb 2009, 23:55

lacri ha scritto:peró Morgan l´anno scorso non era cosí... ora ho la sensazione che stia cominciando a piacergli essere personaggio televisivo.... é andato anche a "Quelli che il calcio" domenica scorsa.... no no ragazze... non é piú il mio Morgan di una volta.... :buuu
:quoto: in pieno...
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

asia75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da asia75 » 7 feb 2009, 6:17

ishetta ha scritto:Avete visto Noemi che si è messa a piangere nel daily xchè non si sente più stimata da Morgan? Mi ha fatto una tenerezza. :coccola
me lo sono persa :che_dici
annarita,asia(16/10/05) e giada(21/06/08)

asia75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da asia75 » 7 feb 2009, 6:18

lacri ha scritto:peró Morgan l´anno scorso non era cosí... ora ho la sensazione che stia cominciando a piacergli essere personaggio televisivo.... é andato anche a "Quelli che il calcio" domenica scorsa.... no no ragazze... non é piú il mio Morgan di una volta.... :buuu
ci va tutte le domeniche insieme alla maionchi
annarita,asia(16/10/05) e giada(21/06/08)

lacri
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacri » 7 feb 2009, 9:26

teribbile..... :aargh

cipollina77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cipollina77 » 7 feb 2009, 14:53

aaarrggh cosa mi state dicendo? il mio mito Morgan è crollato anche lui per i soldini? No...che delusione...

ho visto il daily ieri sera e devo dire che l'atmosfera del gruppo di Morgan è bruttina... Sembra infatti che Morgan abbia occhi solo per 'sto jiobs (miiihh non lo sopporto gia piu!!) e gli altri ne stanno soffrendo..

vedremo lunedi ma spero che la trasmissione sarà piu guardabile di quella della scors settimana... :aargh

ma da quando è che cominciamo a fare prognostici sul vincitore? per me vince o Matteo o cicciobombo.

e le eliminazioni di lunedi? io spero ancora nelle SOS... ancora di piu che dei Farinas anche se è un bel match... :x:
C06/T09 e una sorpresa in arrivo per Dicembre2012
Immagine

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”