GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cosa state leggendo? 7

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Cosa state leggendo? 7

Messaggio da yoga » 5 nov 2013, 21:42

pisola ha scritto:Ho letto 2 libri bellissimi, così volevo condividerlo con voi, anzi ditemi se l'avete già letti.
Il primo è stato Open (autobiografia di Agasse) e di seguito "il bar delle grandi speranze" entrambi di JR Moehringer, appena passo il libreria prendo l'ultimo....sono rimasta stra-affascinata!!!!
Li ho letti anch'io e mi sono piaciuti molto :ok
E 2006

inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da inga » 5 nov 2013, 22:21

yoga ha scritto:
pisola ha scritto:Ho letto 2 libri bellissimi, così volevo condividerlo con voi, anzi ditemi se l'avete già letti.
Il primo è stato Open (autobiografia di Agasse) e di seguito "il bar delle grandi speranze" entrambi di JR Moehringer, appena passo il libreria prendo l'ultimo....sono rimasta stra-affascinata!!!!
Li ho letti anch'io e mi sono piaciuti molto :ok
Ho letto open l'anno scorso in un momento difficile per me: mi entusiasmò tantissimo!
Ho comprato in seguito anche io "il bar delle grandi speranze" ma non l ho ancora iniziato.
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 6 nov 2013, 8:44

io sto leggendo "mangia prega ama".
la prima parte, ambientata in italia, è stata molto scorrevole.
adesso che sono alla parte ambientata in india è un po' più lento perchè si addentra molto nella descrizione dello yoga e della meditazione.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 6 nov 2013, 8:48

dopo la serie della lackberg "la principessa di ghiaccio" ho iniziato 22-11-1963 di King (e' il suo primo libro che leggo), molto appassionante :ok
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 6 nov 2013, 8:52

Io sto leggendo, con molta fatica, "al dì di Pentecoste" di Milijenco (se si scrive così).

Il primo capitolo è stato faticosissimo, gli altri scorrono meglio.

Appena lo finisco (me ne manca uno solo), ve ne parlo meglio.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da inga » 6 nov 2013, 9:11

Ari ha scritto:io sto leggendo "mangia prega ama".
adesso che sono alla parte ambientata in india è un po' più lento perchè si addentra molto nella descrizione dello yoga e della meditazione.
Ari, io l'ho trovato grazioso!
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto

primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da primomaggio » 6 nov 2013, 11:27

inga ha scritto:
Io qualche anno fa ho letto della stessa autrice “Giuro che non mi sposo”. Solito titolo italiano idiota (in originale era “Committed”) per un saggio molto interessante sul matrimonio e sul ruolo della donna nelle varie società.
Mi pare che sia un argomento abbastanza gettonato in questo forum :fischia
Io sto leggendo, visto che Ottyx ne ha parlato bene, “Il seggio vacante”… effettivamente la Rowling è un’autrice degna, i suoi personaggi sono davvero credibili.

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 6 nov 2013, 12:02

primomaggio ha scritto:
inga ha scritto:
Io qualche anno fa ho letto della stessa autrice “Giuro che non mi sposo”. Solito titolo italiano idiota (in originale era “Committed”) per un saggio molto interessante sul matrimonio e sul ruolo della donna nelle varie società.
Mi pare che sia un argomento abbastanza gettonato in questo forum :fischia
anche in "mangia prega ama" lei parla del suo rapporto conflittuale con il matrimonio.
mi è piaciuto molto, a proposito appunto delle discussioni che si fanno spesso qui nel salottino, quando lei ha descritto una cena di compleanno di un amico italiano e nel dopo cena c'erano mariti che lavavano piatti, mariti che mettevano a letto pargoli, mariti che sparecchiavano e un'amica americana dell'autrice le diceva "vedi come sono diversi dai nostri uomini?" e intimamente ho gongolato per i nostri poveri e bistrattati compagni :risatina:
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 7 nov 2013, 12:55

Grazie alle vostre dritte ho letto tutto d'un fiato The Help, e mi e' piaciuto assai. :sorrisoo
Tanto che oggi pomeriggio passo al noleggio e mi prendo il DVD.
Ho comprato stamattina un altro libro che ho letto che vi e' piaciuto molto: Come Pietre Nel Fiume.
Spero ne valga la pena, lo leggero' questo week end in campgan, mentre i miei uomini staranno nel bosco tutta la giornata a far sgroppare il cane. :risatina:
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 7 nov 2013, 13:02

hamilton ha scritto:Grazie alle vostre dritte ho letto tutto d'un fiato The Help, e mi e' piaciuto assai. :sorrisoo
bello anche il film, che tra l'altro segue bene la trama. e i personaggi sono resi molto molto bene!

IO ho finito (complice due giorni di malattia) 22-11-1963
che dire....

BELLO. BELLO. BELLO
sia per parte storica, sia per quella "fantascientifica", sia per quella romanzata :ok
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 7 nov 2013, 13:12

Ho letto anche questo!!!! Sempre grazie ai vostri consigli, che seguo in silenzio!!!!!

BELLO BELLO BELLO!!
Io adoro Stephen King, e adesso l'ho passato a mia mamma. :sorrisoo

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 7 nov 2013, 14:51

hamilton ha scritto:Grazie alle vostre dritte ho letto tutto d'un fiato The Help, e mi e' piaciuto assai. :sorrisoo
Tanto che oggi pomeriggio passo al noleggio e mi prendo il DVD.
Ho comprato stamattina un altro libro che ho letto che vi e' piaciuto molto: Come Pietre Nel Fiume.
Spero ne valga la pena, lo leggero' questo week end in campgan, mentre i miei uomini staranno nel bosco tutta la giornata a far sgroppare il cane. :risatina:
Spero che ti piaccia, quel libro è una mia scoperta!

Io ultimamente ho letto 'eredità' della gruber che vi consiglio

Quello di king 22-11-1963 a me è piaciuto tantissimo, mi ha fatto venire voglia di rileggerlo dopo uno stop di più di 20 anni. Ho letto anche joyland che è bello ma non come quello su Kennedy.

A momento sto leggendo un libro di Vargas (non Llosa) che però nn mi dice niente, anche perché il mio occhio cade sempre sul l'ultimo di Camilleri che mi attende paziente...
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 7 nov 2013, 16:38

sbu ha scritto: A momento sto leggendo un libro di Vargas (non Llosa) che però nn mi dice niente
Fred Vargas?
E 2006

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 7 nov 2013, 22:33

yoga ha scritto:
sbu ha scritto: A momento sto leggendo un libro di Vargas (non Llosa) che però nn mi dice niente
Fred Vargas?
Esatto! Sto leggendo 'la cavalcata dei morti'
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

pisola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pisola » 8 nov 2013, 14:53

SBu ho letto qualcosa di Vargas, non mi pare quello che hai scritto te, ma a me non aveva entusiasmato per niente....però a me non fa impazzire nemmeno Camilleri....indi per cui!
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 8 nov 2013, 15:29

E se devo dir la verità l'inizio di Come pietre nel fiume non è' entusiasmante!!
:risatina:

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 8 nov 2013, 16:56

pisola ha scritto:SBu ho letto qualcosa di Vargas, non mi pare quello che hai scritto te, ma a me non aveva entusiasmato per niente....però a me non fa impazzire nemmeno Camilleri....indi per cui!
A me l'unico libro che ho letto della Vargas (perche' e' una donna) non era piaciuto per niente, e nemmeno a me piace Camilleri!
Vuoi vedere che dopo Hamilton l'avra' letto non saro' piu' l'unica a dire che Come pietre nel fiume non mi ha entusiasmato? :ahaha
E 2006

mongettina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mongettina » 8 nov 2013, 18:23

Io sto' leggendo TOPI parla di una vendetta tutta al femminile quasi quasi prendo spunto.........
Alessandro 03\10\2013 Ovunque TU sia, io so' amare fino a li'.....

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 8 nov 2013, 21:10

yoga ha scritto:
pisola ha scritto:SBu ho letto qualcosa di Vargas, non mi pare quello che hai scritto te, ma a me non aveva entusiasmato per niente....però a me non fa impazzire nemmeno Camilleri....indi per cui!
A me l'unico libro che ho letto della Vargas (perche' e' una donna) non era piaciuto per niente, e nemmeno a me piace Camilleri!
Vuoi vedere che dopo Hamilton l'avra' letto non saro' piu' l'unica a dire che Come pietre nel fiume non mi ha entusiasmato? :ahaha
:permaloso:

pisola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pisola » 8 nov 2013, 22:07

ho controllato qui a casa, ho letto la Trilogia di Adamsberg di Vergas......confermo, niente di speciale anzi......!

invece qui a casa ho visto che mio marito ha comprato l'eredita di lilli gruber, mi pare di aver letto che qui che qualcuna l'ha letto .....sono indecisa se iniziare quello o uno di carofiglio... :perplesso

Lui me l'aveva paragonato ad "un cappello pieno di ciliegie", ma molto meno interessante, quindi l'avevo accantonato....
questa sera deciderò!
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”