Esatto, per la precisione che le risorse crescono in modo aritmetico e la popolazione in modo geometrico. In realtà aveva osservato che oltre un certo punto intervenivano "cause naturali" come carestie e spesso pandemie che riducevano la popolazione, che poi infatti furono definite "crisi malthusiane"Muumimamma ha scritto:Se ti riferisci a lui...
Malthus sosteneva che la popolazione cresce piú in fretta delle risorse naturali, quindi l'unico modo per non rimanere senza risorse consiste nel limitare la riproduzione degli individui.
Bellissimo il mondo nuovo
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
COSA STATE LEGGENDO? 2
- frangela
- Bronze~GolGirl®

Re: COSA STATE LEGGENDO? 2
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
-
Muumimamma
- Master~GolGirl®

...e Darwin ne ha preso spunto per la teoria sull'evoluzione...frangela ha scritto:Esatto, per la precisione che le risorse crescono in modo aritmetico e la popolazione in modo geometrico. In realtà aveva osservato che oltre un certo punto intervenivano "cause naturali" come carestie e spesso pandemie che riducevano la popolazione, che poi infatti furono definite "crisi malthusiane"Muumimamma ha scritto:Se ti riferisci a lui...
Malthus sosteneva che la popolazione cresce piú in fretta delle risorse naturali, quindi l'unico modo per non rimanere senza risorse consiste nel limitare la riproduzione degli individui.
Tra l'altro la famiglia Darwin e quella Huxley (sfornatrice di geni e intellettuali) sono sempre state molto legate da amicizie e parentele.
Ettore Leevi, Helsinki 30.07.2007 Sono tutti anticorpi
Astrea Agata, Helsinki 08.08.2010 È solo una fase ***V.I.P.era***
- frangela
- Bronze~GolGirl®

anche con la famiglia Wegwood, ma non credo che la porcellana c-incastri moltoMuumimamma ha scritto:...e Darwin ne ha preso spunto per la teoria sull'evoluzione...frangela ha scritto:Esatto, per la precisione che le risorse crescono in modo aritmetico e la popolazione in modo geometrico. In realtà aveva osservato che oltre un certo punto intervenivano "cause naturali" come carestie e spesso pandemie che riducevano la popolazione, che poi infatti furono definite "crisi malthusiane"Muumimamma ha scritto:Se ti riferisci a lui...
Tra l'altro la famiglia Darwin e quella Huxley (sfornatrice di geni e intellettuali) sono sempre state molto legate da amicizie e parentele.
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
- serenity671
- Original~GolGirl®

ho preso ieri sera in biblioteca: Un giorno perfetto di Melania Mazzucco
la bibliotecaria mi ha guardato così
dicendomi che è un libro particolare, ancora lo devo iniziare...mi devo preoccupare?
ho letto tutti i libri di Fabio Volo...li adoro
Faletti invece è pesantissimo
non mi è piaciuto per niente
la bibliotecaria mi ha guardato così
ho letto tutti i libri di Fabio Volo...li adoro
Faletti invece è pesantissimo
Lucia mamma di **Fabrizio 21 luglio 1989 kg3.950 cm53** °°Veronica 25 ottobre 1992 kg 2.850 cm 46°° ^Daniele 20 marzo 2006 kg 3.250 cm 51^-MAMMUKKA-mamma degli anni 60-marzolina 2006
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

Muumimamma ha scritto:Se ti riferisci a lui...
embè ma a questo ci ero arrivata, però nel libro la protagonista (E le donne tutte) nonostante vivessero in un epoca molto avanzata tecnologicamente, insomma fanno sempre questi ESERCIZI...quindi devo dedurre che contano i giorni dell'ovulazione?
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

cipi ha scritto:Frangela direi che l'unica cosa che ho capito è che era gaye che il suo primo uomo poi se l'è rubato la sorella di Versace, e sono nati 2 nipoti
. poi invece lui ha trovato un altro ragazzetto mooolto piu' giovane di lui.
Per il resto uno schifo, parla di stoffe (e chi le conosce??), di opere e di scenografi (x' lavorava molto anche per il teatro), di stilisti (non conosciuti, se non Armani o Coco Chanel e poc altro), insomma 'na m***a.
Forse come ha detto Cala, ho sbagliato libro, ma non immaginavo parlasse per 248 pagine su 249 di ste cose
ecco invece io impazzisco per i libri del genere!!!! c'ho tutto uno scaffale sulla storia della moda dai primi del 900, i fotografi, l'uso dei colori, l'evoluzioni tessili, il teatro, il cinema... :fuck:
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

e che cazz io non avevo ami sentito sto Malthus prima? ma andò vivo!!!!frangela ha scritto:Esatto, per la precisione che le risorse crescono in modo aritmetico e la popolazione in modo geometrico. In realtà aveva osservato che oltre un certo punto intervenivano "cause naturali" come carestie e spesso pandemie che riducevano la popolazione, che poi infatti furono definite "crisi malthusiane"Muumimamma ha scritto:Se ti riferisci a lui...
- cipi
- Master~GolGirl®

seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :ahahcalavera ha scritto:cipi ha scritto:Frangela direi che l'unica cosa che ho capito è che era gaye che il suo primo uomo poi se l'è rubato la sorella di Versace, e sono nati 2 nipoti
. poi invece lui ha trovato un altro ragazzetto mooolto piu' giovane di lui.
Per il resto uno schifo, parla di stoffe (e chi le conosce??), di opere e di scenografi (x' lavorava molto anche per il teatro), di stilisti (non conosciuti, se non Armani o Coco Chanel e poc altro), insomma 'na m***a.
Forse come ha detto Cala, ho sbagliato libro, ma non immaginavo parlasse per 248 pagine su 249 di ste cose
ecco invece io impazzisco per i libri del genere!!!! c'ho tutto uno scaffale sulla storia della moda dai primi del 900, i fotografi, l'uso dei colori, l'evoluzioni tessili, il teatro, il cinema... :fuck:
oh, se proprio ci tieni, dammi l'indirizzo che te lo regalo
non ho avuto proprio il coraggio di aprirlo ieri :ahah
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

ahahahah CIPI ti giuro!!!
ti faccio una lista di quelli che mi appassionano!!!
YSlaurent, Valentino garavani (di cui ho visto parecchie mostre pure) Vivienne Westwood (una pazza punkettara!!!) e pucci sono quelli che mi piacciono!!!
m anon parla manco del delitto ? insomma manco quella parte li ti piglia? (è stato un evento abbastanza morboso!!)
vuoi una biografi ache ti può appassionare? beh una su tutte jhon Lennon...
ti faccio una lista di quelli che mi appassionano!!!
YSlaurent, Valentino garavani (di cui ho visto parecchie mostre pure) Vivienne Westwood (una pazza punkettara!!!) e pucci sono quelli che mi piacciono!!!
m anon parla manco del delitto ? insomma manco quella parte li ti piglia? (è stato un evento abbastanza morboso!!)
vuoi una biografi ache ti può appassionare? beh una su tutte jhon Lennon...
- cipi
- Master~GolGirl®

Cala oddioooooooooooooooooo allora lo finisco di leggere poi te lo mando
mmmmmmmm delitto??????? non ci sono ancora arrivata

mmmmmmmm delitto??????? non ci sono ancora arrivata
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

cipi ha scritto:Cala oddioooooooooooooooooo allora lo finisco di leggere poi te lo mando![]()
mmmmmmmm delitto??????? non ci sono ancora arrivata![]()
:ahah :ahah :ahah
ma almeno lo sai che versace è morto?
- liebling
- Expert~GolGirl®

Ieri sera ho finito La tredicesima storia di Diane Setterfield
e mi è piaciuto tantissimo.
Ti prende dalle primissime pagine e le ultime 150 me le sono lette ieri sera in poche ore.
Ve lo consiglio veramente se amate la Brughiera e le belle storie misteriose ma non è un fantasy.
Ti prende dalle primissime pagine e le ultime 150 me le sono lette ieri sera in poche ore.
Ve lo consiglio veramente se amate la Brughiera e le belle storie misteriose ma non è un fantasy.
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*
- cipi
- Master~GolGirl®

calavera ha scritto:cipi ha scritto:Cala oddioooooooooooooooooo allora lo finisco di leggere poi te lo mando![]()
mmmmmmmm delitto??????? non ci sono ancora arrivata![]()
:ahah :ahah :ahah
ma almeno lo sai che versace è morto?
l'ho imparato giusto prima di comprarlo
-
Muumimamma
- Master~GolGirl®

...o magari calcolano con i ritmi attuali in quanti anni finiranno tutte le risorse disponibili e dispongono i dati su una curva :ahahcalavera ha scritto:Muumimamma ha scritto:Se ti riferisci a lui...
embè ma a questo ci ero arrivata, però nel libro la protagonista (E le donne tutte) nonostante vivessero in un epoca molto avanzata tecnologicamente, insomma fanno sempre questi ESERCIZI...quindi devo dedurre che contano i giorni dell'ovulazione?
Sinceramente Cala, non lo ricordo cosí bene, l'ho letto circa 15 anni fa (che impresisione!!!!!), ma il tuo ragionamento non fa una piega.
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

come sempre insommaSinceramente Cala, non lo ricordo cosí bene, l'ho letto circa 15 anni fa (che impresisione!!!!!), ma il tuo ragionamento non fa una piega.
io l'ho quasi finito maancora non ho capito, tra l'altro usano uan cintura che chiamano malthusiana!! buhhh..
eppoi che cavolo si contanto se per legeg devono tromb**e tutti i giorni??
muuumi ...
-
Muumimamma
- Master~GolGirl®

Seeeeeee magari!!!!!!!calavera ha scritto:come sempre insommaSinceramente Cala, non lo ricordo cosí bene, l'ho letto circa 15 anni fa (che impresisione!!!!!), ma il tuo ragionamento non fa una piega.![]()
io l'ho quasi finito maancora non ho capito, tra l'altro usano uan cintura che chiamano malthusiana!! buhhh..
eppoi che cavolo si contanto se per legeg devono tromb**e tutti i giorni??ah la società ideale hauhauha
muuumi ...Stephen King mi ha rubato la adolescenza!! tutte le letture che le perone normali hanno scoperto da giovini io le sto scoprendo adesso...
cioè ho scoperto che Il mondo nuovo quasi tutti miei amici l'hanno letto in adolescenza...io invece l'ho scoperto adesso...
15 anni fa mica ero adolescente :ahah Da adolescente adoravo "l'ombra dello scorpione"
- ema1
- Platinum~GolGirl®

cipi, come va? Hai cominciato a leggerlo?cipi ha scritto: . Spero sabato di iniziare il libro tanto amato da Ema e dalla mia sorellina Altea
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- ily
- Expert~GolGirl®

STRAQUOTO!!! stupendo ...da leggere!!!!liebling ha scritto:Ieri sera ho finito La tredicesima storia di Diane Setterfield
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

ily ha scritto:STRAQUOTO!!! stupendo ...da leggere!!!!liebling ha scritto:Ieri sera ho finito La tredicesima storia di Diane Setterfield
Lo abbiamo letto tra le Biblios come libro del mese di dicembre 2008. Bello davvero.
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- cipi
- Master~GolGirl®

ema1 ha scritto:cipi, come va? Hai cominciato a leggerlo?cipi ha scritto: . Spero sabato di iniziare il libro tanto amato da Ema e dalla mia sorellina AlteaIo l'ho finito ieri, per la sesta volta...
lo so a memoria...
macchèèèèèèèèèèèèèè
Mi sono rimaste 60 pagine piu' o meno, vediamo se stasera o domani riesco a rinchiudere sto libraccio in un bella scatola e metterlo in cantina :ahah