Però la manche memorial Lucio Dalla

Messaggio da kerubi » 4 dic 2012, 20:19
Messaggio da SuzieQ » 4 dic 2012, 20:40
Messaggio da violetta75 » 4 dic 2012, 21:10
Veramente a me è sembrata più una presa per il kiul nei confronti della ventura, solo io l'ho interpretata così?Ari ha scritto:magari sarebbe stata più carina senza la leccata di cu*o alla venturaottyx ha scritto:Stamattina sto canticchiando L'Autostima di prima mattina
Messaggio da luvemi » 4 dic 2012, 23:21
Messaggio da luvemi » 5 dic 2012, 0:13
Messaggio da ottyx » 5 dic 2012, 0:26
Allora o è davvero così giovane o anche a lui è sembrato gay nonostante la ragazzaluvemi ha scritto:
mio marito mi ha anche rimproverato perchè non ho fatto una foto con lui
Messaggio da robby » 5 dic 2012, 9:22
kerubi ha scritto:ai provini appena è entrata ho pensato "ma dove vuole andare questa?"
Poi ha cantato "teardrop" e mi è cascata la mandibola
Mi sono innamorata da subito di lei!!!!
Però la manche memorial Lucio Dalla
Messaggio da Ciuk » 5 dic 2012, 13:21
Messaggio da Ari » 5 dic 2012, 15:26
beh, lei di sicuro non l'ha interpretata come una presa per il cu*o, visto che aveva un sorriso da un orecchio all'altrovioletta75 ha scritto:Veramente a me è sembrata più una presa per il kiul nei confronti della ventura, solo io l'ho interpretata così?Ari ha scritto:magari sarebbe stata più carina senza la leccata di cu*o alla venturaottyx ha scritto:Stamattina sto canticchiando L'Autostima di prima mattina
Messaggio da luvemi » 5 dic 2012, 15:43
carino, senza trucco, meches molto bionde, non molto altoCiuk ha scritto:WOW incontri ravvicinati del terzo tipo, vedo!! Carino Daniele dal vivo? Aveva l'eyeliner?![]()
Messaggio da Ciuk » 5 dic 2012, 15:59
Messaggio da Ciuk » 5 dic 2012, 16:00
Beh, il foglio col pennarellone nero pronti a fianco della Sventu... mmmhmhhmhm....Ari ha scritto:beh, lei di sicuro non l'ha interpretata come una presa per il cu*o, visto che aveva un sorriso da un orecchio all'altrovioletta75 ha scritto:Veramente a me è sembrata più una presa per il kiul nei confronti della ventura, solo io l'ho interpretata così?Ari ha scritto:magari sarebbe stata più carina senza la leccata di cu*o alla venturaottyx ha scritto:Stamattina sto canticchiando L'Autostima di prima mattina
Messaggio da Ciuk » 5 dic 2012, 16:00
No vabbe scusate, sono stordita. :ahah :ahah stavo pensando al grazie scritto da boiler durante l'ineditoCiuk ha scritto:Beh, il foglio col pennarellone nero pronti a fianco della Sventu... mmmhmhhmhm....Ari ha scritto:beh, lei di sicuro non l'ha interpretata come una presa per il cu*o, visto che aveva un sorriso da un orecchio all'altrovioletta75 ha scritto:Veramente a me è sembrata più una presa per il kiul nei confronti della ventura, solo io l'ho interpretata così?Ari ha scritto:magari sarebbe stata più carina senza la leccata di cu*o alla venturaottyx ha scritto:Stamattina sto canticchiando L'Autostima di prima mattina![]()
Messaggio da Ciuk » 5 dic 2012, 16:01
Messaggio da kik » 5 dic 2012, 16:34
Messaggio da kerubi » 5 dic 2012, 16:46
sentito...per carità meglio di tutti gli orgasmi sentiti ad xfactor ma non ci trovo niente di innovativo....anzikik ha scritto:caspita, proprio un brano alternativo .. come abbiamo fatto senza di loro fino ad ora? :ahah :ahah
Messaggio da lupikky » 5 dic 2012, 17:02
Era stato anche ad Amici!!!!!!!!!!!!!!Ciuk ha scritto:WOW incontri ravvicinati del terzo tipo, vedo!! Carino Daniele dal vivo? Aveva l'eyeliner?![]()
Secondo voi, questo... non era meglio di Boiler?
http://xfactor.sky.it/showvideo/143263/" onclick="window.open(this.href);return false; ... 4-12-2012/
Dove se lo sono persi?
Messaggio da stele » 6 dic 2012, 21:28
Messaggio da violetta75 » 6 dic 2012, 21:31
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”