GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

THE VAMPIRE DIARIES III: the Originals Family

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: THE VAMPIRE DIARIES III: the Originals Family

Messaggio da Tesla » 17 feb 2012, 10:56

Anche se era in transizione era comunque MORTA... ed una cosa morta che parla e cammina è comunque contronatura.
Infatti che la mamma sparisca appena si interrompe la linea di sangue è giusto, praticamente lei era in vita grazie al sortilegio di Ayana che però la legava alla discendenza Bennet a doppia mandata. Però Finn dov'è finito? il signor "Non è un sacrifio, è un dono" :ahah in mezzo a 5 figli uno solo non ha le tare di famiglia :risatina:
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 17 feb 2012, 11:00

Secondo me la mamma non è morta! E' solo scappata via con Finn. Ma BOnnie ha detto che anche se Stef avesse ucciso lei e Abby a connessione sarebbe rimasta lo stesso. Abby era morta, non camminava, non faceva nulla, morta stecchita. La connessione doveva durare fino al suo risveglio :che_dici

Grandiosa l'uscita di FInn, veramente!

Invece cosa dice Stefan a Damon quando parla di Elena e del Wickery bridge? Non lo capisco proprio :nonegiusto
E, per la cronaca, avevamo visto giusto: Stef non beve più sangue umano :hi hi hi hi
Damon ama ancora Elena, ma va???

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 17 feb 2012, 11:03

e allora la transizione vale come la trasformazione, perché cmq in quel momento non sei morto morto e nemmeno umano :perplesso Ma perché la connessione sarebbe rimasta anche se erano morte? :domanda
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 17 feb 2012, 11:06

stè ha scritto:e allora la transizione vale come la trasformazione, perché cmq in quel momento non sei morto morto e nemmeno umano :perplesso Ma perché la connessione sarebbe rimasta anche se erano morte? :domanda
Bonnie dice che il potere delle streghe rimane, vive o morte che siano. E' come per la casa, ha assorbito il potere delle 500 streghe morte. Questa cosa è abbastanza classica, se vuoi uccidere una strega o un mago e vuoi davvero privarlo del suo potere, senza che questo possa essere assorbito dal luogo in cui lo uccidi e interagire poi con altre forze sovrannaturali, devi usare un incantesimo corretto.

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 17 feb 2012, 11:09

quindi sarebbe rimasto se fossero morte lì, giusto?

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 17 feb 2012, 11:11

Io ho capito così :ok

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 17 feb 2012, 11:12

Sì, così lo capisco anche io :risatina: :che_dici

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 17 feb 2012, 11:21

pronti su subsfactory :ok

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 17 feb 2012, 11:32

Oh, finalmente!!!! Grazie :sorrisoo

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 17 feb 2012, 11:43

Evviva i subs... se la finisse di squillare il telefono... sono arrivata ad avere tre telefonate in contemporanea :urka TANTI AUGURI A ME :risatina:
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 17 feb 2012, 12:10

aaaaahhhhh ecco cosa fa vedere Rebkah a Klaus! :-D

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 17 feb 2012, 12:50

stè ha scritto:aaaaahhhhh ecco cosa fa vedere Rebkah a Klaus! :-D
esatto :ahah :ahah :ahah

però, però, però... ci sono tanti però :che_dici

Riguardandola: direi che Meredith non sia una totale sprovveduta, voleva farsi beccare? E perchè? Ma che ci ha guadagnato? :pensieroso

Mi piacciono troppo i Bros :cuore

Ma quindi adesso Abby è solo un vampiro? I poteri da strega sono svaniti nel nulla? Come funziona sta cosa?

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 17 feb 2012, 13:26

scusate. entro a occhi chiusi... :risatina:

ma volevo dirvi che oggi c'era la tv accesa e ho beccato per puro caso uno stefan giovanissimo :ahah
che recitava in Everwood. oddio era pallidissimo con i contorni degli occhi rossi... avrà avuto 15 anni..che brutto..molto meglio ora :spiteful:
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 17 feb 2012, 13:26

e frse c'era anche rebecca, ma non ne sono sicura.. :pensieroso
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 17 feb 2012, 13:31

Stefy74 ha scritto:Mi piacciono troppo i Bros :cuore
anche a me :ahaha "il bue che dice cornuto all'asino" :risatina:

Allora, faccio qualche domandina veloce e poi vi rileggo alle 17, se va bene :incrocini :che_dici

Esther parla di invertire l'incantesimo e farli tornare umani :urka ma a quel punto perché ucciderli? Poi, sembra proprio che Finn afferri mammina e scappi, ma il legame con la stirpe di streghe quindi serviva solo per fare l'incantesimo? Lei è viva e vegeta da qualche parte? Cercherà un'altra stirpe di streghe o altre due Bennet?
Non penso che la trasformazione di Abby riservi delle sorprese, se lei conservasse qualche potere andrebbe a farsi friggere tutta la storia del "legame con la natura" :pensieroso piuttosto anche lei potrebbe lasciarsi morire, come Bill :che_dici

E Klaus? Che fa, manda un mms a Elijah e Kol e quelli tornano?

Di Meredith non so che pensare :pensieroso di certo Alaric non muore ma... boh!

Ufffffff non c'è nemmeno la sinossi del prossimo episodio, solo quel promo insulso con quella tizia che pare bisex :che_dici

:argh

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 17 feb 2012, 13:33

SuzieQ ha scritto:scusate. entro a occhi chiusi... :risatina:

ma volevo dirvi che oggi c'era la tv accesa e ho beccato per puro caso uno stefan giovanissimo :ahah
che recitava in Everwood. oddio era pallidissimo con i contorni degli occhi rossi... avrà avuto 15 anni..che brutto..molto meglio ora :spiteful:
Anche io entro a occhi chiuso, la puntata la guardo questa sera. :spiteful:

Io ho beccato l'altro giorno un Ian giovanissimo. La prima volta che lo vedo fuori da Damon, e pensare che io ho guardato Lost, ma Ian non me lo ricordo proprio. :domanda

A chi faceva il sondaggio se siete per Damon e Ian, ecco, io ripeto la mia risposta DAMON! :risatina:
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 17 feb 2012, 13:39

Io l'ho visto Ian in Lost! Ancora non si era aggiustato le orecchie :ahah e cmq col tempo è migliorato :hi hi hi hi

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 17 feb 2012, 13:52

A me Ian in lost pareva esteticamente il migliore in circolazione! Non sarebbe stato male nemmeno il biondino se non avesse sempre avuto l'aria di un mastino napoletano arrabbiato :che_dici

Ho visto le streghe: non affannatevi, è peggiore della puntata precedente! E ce ne vuole :freddo Ritorna John Blackwell, minaccioso e terrificante come grande puffo :urka Ma che è??? Ok, non anticipo nulla ma ci aspettavamo uno alla Saruman e invece vedrete con i vostri occhi, anzi sentirete dalle sue parole :x:
Posso suggerire agli autori un bel corso intensivo di fantasy? Così raccattano qualche idea :argh

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 17 feb 2012, 14:24

Un mese :impiccata: Ad arrovellarci il cervello per capire chi è Meredith e che cosa vuole. Perchè ha ucciso quelle persone? Come se la caverà Alaric? Una pallottola al petto è un modo molto poco soprannaturale di morire, l'anello non lo proteggerà :perplesso Ma perchè tutti gli omicidi? E come ha fatto a prendere le armi di Alaric ed Elena? Li sorvegliava da un pò? E' umana, che cosa ci guadagna in tutto ciò?

Klaus sembra tornato ad affilare le unghie, Rebekah è patetica come sempre, Elijah pe rme non è scappato, si farà vivo a breve con Elena, vedrete :hi hi hi hi

E la storia dei Bros che rinunciano ad Elena? Qualcuno ci crede? :ahah Che fanno, passano il testimone ad Elijah? :che_dici

Esther è viva e vegeta e le streghe morte hanno tutto l'interesse a darle pieno uso dei loro poteri, dato che è fermamente decisa a uccidere la famigliola di psicopatici.
Ma anche io mi sono fatta la domanda di Stè: se si riportano gli original alla condizione di umani che senso ha ucciderli? Ci penserà la natura o qualche vampiro arrabbiato, posso suggerirne un paio :risatina:

Poi Abby: quindi una volta vampiro avrà perso tutti i poteri da strega. Non esiste un vampiro-strega, giusto? :pistole

La collana: buttata per terra tipo inutile cianfrusaglia. Senza parole, prima ci hanno fatto credere chissà cosa in merito e poi puff, aria fritta :argh

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 17 feb 2012, 14:44

E parliamo di Elena che dorme con l'orsacchiotto? :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

Poi una piccola cosetta: una strega canalizza il potere di centinaia di streghe morte + 2 sole vive, una delle due viventi si sgancia e l'intera torre va in frantumi? Non è un tantino improbabile? Avrebbe dovuto diminuire un pò il potere ma non disgregarlo del tutto :che_dici

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”