ni, non l'ha ammesso, ha detto che NON può ammeterloTesla ha scritto:Per la prima volta abbiamo visto Elena esprimere palesemente ed a voce alta il suo interesse per Damon
ma alla prossima, quando Damon la salverà da Stefan, allora lo ammetterà

Messaggio da Stefy74 » 7 ott 2011, 14:58
ni, non l'ha ammesso, ha detto che NON può ammeterloTesla ha scritto:Per la prima volta abbiamo visto Elena esprimere palesemente ed a voce alta il suo interesse per Damon

Messaggio da stè » 7 ott 2011, 15:05
lo sapevoStefy74 ha scritto:Damon non mi piaciuto per nulla, mi è sembrato un ragazzino irascibile e immaturo. Senza alcun'attrattiva.
Sì? Io non mi fido mica di questi fantasmi, se prima non ci dicono che cosa voglionoStefy74 ha scritto:Anna mi ha fatto pena, poooooooooovera![]()
o è uno dei suoi giochetti sadici? Hai visto il promo? Vuole che Stefan morda Elena... e se l'avesse soggiogato a farlo?Stefy74 ha scritto:Quando Klaus si è scagliato su Stefan mi si è fermato il cuoreE mi pare netto che il re dei mostri non ne ha capito niente del fatto che Elena è viva!
non è un'espressione dubbiosaStefy74 ha scritto:Stè, ma perchè quell'espressione dubbiosa di Kat?

Messaggio da ele68 » 7 ott 2011, 15:31
Stefy74 ha scritto:Ma non si può finirla cosìVoglio la prossima puntataaaaaaaaaaaaa
![]()
A me è piaciuta molto nella seconda parte, dal rituale su Stefan in poi. Katherine è grandiosaE Stefan resta il MIO vampiro
![]()
Damon non mi piaciuto per nulla, mi è sembrato un ragazzino irascibile e immaturo. Senza alcun'attrattiva.
Anna mi ha fatto pena, poooooooooovera![]()
Quando Klaus si è scagliato su Stefan mi si è fermato il cuoreE mi pare netto che il re dei mostri non ne ha capito niente del fatto che Elena è viva!
Stè, ma perchè quell'espressione dubbiosa di Kat?

Messaggio da Stefy74 » 7 ott 2011, 15:38

Messaggio da stè » 7 ott 2011, 15:41
giàààStefy74 ha scritto:Visto che Stefan era andato a risvegliare Elijah? Se Rebecca non si fosse messa in mezzo l'avrebbe fatto

Messaggio da Stefy74 » 7 ott 2011, 16:20
miiiiiiiiiiii, come vorrei farle del malestè ha scritto:giàààStefy74 ha scritto:Visto che Stefan era andato a risvegliare Elijah? Se Rebecca non si fosse messa in mezzo l'avrebbe fattoe quella strunza ha pure fatto immediatamente la spia a Klaus
![]()
E secondo te Klaus è davvero talmente pazzo da fare tutto quel giro assurdo con Stefan? Cioè avrebbe passato l'intera estate con Stefan a cercare di creare ibridi, sapendo che il rituale era andato a rotoli perchè elena era ancora viva?Però, nel momento in cui dice che c'è ancora qualcosa che lo lega alla vecchia vita, ma che può essere? Katherine dice che Klaus è più furbo di tutti...

Messaggio da Stefy74 » 7 ott 2011, 16:25

Messaggio da stè » 7 ott 2011, 16:26
boh, magari all'inizio non lo sapeva, ma mi fa troppo strano pensare che abbia dovuto risvegliare la sorella per capirloStefy74 ha scritto:E secondo te Klaus è davvero talmente pazzo da fare tutto quel giro assurdo con Stefan? Cioè avrebbe passato l'intera estate con Stefan a cercare di creare ibridi, sapendo che il rituale era andato a rotoli perchè elena era ancora viva?Però, nel momento in cui dice che c'è ancora qualcosa che lo lega alla vecchia vita, ma che può essere? Katherine dice che Klaus è più furbo di tutti...

Messaggio da stè » 7 ott 2011, 16:29
l'ho scritto anche io di làStefy74 ha scritto:Ho visto, velocemente, pure TSC: non pare affatto male, stavoltaE voglio vedere la prossima puntata

Messaggio da ele68 » 7 ott 2011, 17:29
guarda.......almeno mi riconoscerai che IO non vacillo MAIStefy74 ha scritto:Rassegnati Ele:ahah
Visto che Setfan era andato a risvegliare Elijah? Se Rebecca non si fosse messa in mezzo l'avrebbe fatto

Messaggio da stè » 7 ott 2011, 18:06

Messaggio da Stefy74 » 7 ott 2011, 18:19

Messaggio da stè » 7 ott 2011, 18:25

Messaggio da stè » 7 ott 2011, 18:29

Messaggio da stè » 7 ott 2011, 18:30

Messaggio da Stefy74 » 7 ott 2011, 18:40
Sì, però Kat tiene più a se stessa che a chiunque altro. Potrebbe esserci sotto dell'altro. Chissàstè ha scritto:ah, e non vedo perché non dovrebbe voler salvare Stefan dato che l'ha sempre seguito in tutto questo tempo, tiene ad entrambi i bros. secondo me

Messaggio da stè » 7 ott 2011, 18:42
dici che nasconde qualcosa?Stefy74 ha scritto:Sì, però Kat tiene più a se stessa che a chiunque altro. Potrebbe esserci sotto dell'altro. Chissàstè ha scritto:ah, e non vedo perché non dovrebbe voler salvare Stefan dato che l'ha sempre seguito in tutto questo tempo, tiene ad entrambi i bros. secondo me

Messaggio da Stefy74 » 7 ott 2011, 18:42
ehi, correggersi è vietatostè ha scritto:ovviamente Stefan LE dice![]()

Messaggio da Stefy74 » 7 ott 2011, 18:42
Sì, concordo, se ancora non lo conosce è sicuro che lo troveràstè ha scritto:Però Kat sembra sorpresa quando Stefan gli dice del cacciatore, secondo me non lo sapeva, ma se c'è qualcuno in grado di trovarlo è lei

Messaggio da stè » 7 ott 2011, 18:44
non lo faccio mai, ma questo era troppo evidenteStefy74 ha scritto:ehi, correggersi è vietatostè ha scritto:ovviamente Stefan LE dice![]()
siamo tutte giustificate
![]()
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”