Messaggio da R2D2 » 8 apr 2011, 12:20
Messaggio da stè » 8 apr 2011, 12:49
Messaggio da dolceviola » 8 apr 2011, 12:50
Messaggio da stè » 8 apr 2011, 14:32
Messaggio da jox73 » 8 apr 2011, 14:52
Messaggio da Stefy74 » 8 apr 2011, 15:01
Messaggio da Stefy74 » 8 apr 2011, 15:02
Messaggio da stè » 8 apr 2011, 15:03
perché leggi gli spoiler e sai che litigheranno a breveStefy74 ha scritto:-------------SPOILER-------------
Stefan e Damon per ora sono in perfetta sintonia, perchè credo che durerà poco? :ahah
Messaggio da jox73 » 8 apr 2011, 15:08
no le sta bene, lei che ha sempre messo i suoi interessi e voleri prima di tutto e di tutti senza pensarci 2 volte, ora ha visto cosa vuol dire essere fregati e di brutto ...stè ha scritto:perché leggi gli spoiler e sai che litigheranno a breveStefy74 ha scritto:-------------SPOILER-------------
Stefan e Damon per ora sono in perfetta sintonia, perchè credo che durerà poco? :ahah![]()
Jox dai, è di Kat che stiamo parlando, lei a Damon pensano nello stesso modo a volte![]()
Oh, ma lo sapete che Kat adesso mi fa quasi pena? Insomma mi dispiace
Messaggio da Stefy74 » 8 apr 2011, 15:09
Messaggio da jox73 » 8 apr 2011, 15:11
Stefy74 ha scritto:-------------SPOILER-------------
'Spetta un attimoKat the bitch ha deliberatamente consegnato Elena nelle mani di Isobel per farla portare a Klaus! Ha tradito di nuovo TUTTI. Si merita di fare una brutta fine
Messaggio da stè » 8 apr 2011, 15:20
Stefy74 ha scritto:-------------SPOILER-------------
'Spetta un attimoKat the bitch ha deliberatamente consegnato Elena nelle mani di Isobel per farla portare a Klaus! Ha tradito di nuovo TUTTI. Si merita di fare una brutta fine
Messaggio da Stefy74 » 8 apr 2011, 15:21
Ok, anche a me, ma non mi fa pena.stè ha scritto:Stefy74 ha scritto:-------------SPOILER-------------
a me Kat the bitch è sempre piaciuta
in tutta la sua strunzaggine
Messaggio da stè » 8 apr 2011, 15:24
va bene, però mi dispiace che adesso è nelle mani di Klaus e probabilmente farà una brutta fine...Stefy74 ha scritto:Ok, anche a me, ma non mi fa pena.stè ha scritto:Stefy74 ha scritto:-------------SPOILER-------------
Messaggio da jox73 » 8 apr 2011, 15:25
stè ha scritto:Stefy74 ha scritto:-------------SPOILER-------------
Messaggio da jox73 » 8 apr 2011, 15:30
ma vuoi vedere che riesce a intortarsi pure Klaus... alla fine Klaus vuole rompere sta benedetta maledizione, e alla fine a lui serve Elena per questo, oppure non gli interessa veramente la maledizione?stè ha scritto:va bene, però mi dispiace che adesso è nelle mani di Klaus e probabilmente farà una brutta fine...Stefy74 ha scritto:Ok, anche a me, ma non mi fa pena.stè ha scritto:Stefy74 ha scritto:-------------SPOILER-------------
Messaggio da stè » 8 apr 2011, 15:36
naaaa. A Klaus servono anche un vampiro, un licantropo e una strega per spezzare la maledizionejox73 ha scritto:la vuoi vedere che riesce a intortarsi pure Klaus... alla fine Klaus vuole rompere sta benedetta maledizione, e alla fine a lui serve Elena per questo, oppure non gli interessa veramente la maledizione?
con Kat vuole solo vendicarsi di secoli e secoli in cui le è sfuggita...
vedrai che se la cava di nuovo...
Messaggio da jox73 » 8 apr 2011, 15:45
è ver ogli serve pure un vampirostè ha scritto:-------------SPOILER-------------
naaaa. A Klaus servono anche un vampiro, un licantropo e una strega per spezzare la maledizionejox73 ha scritto:la vuoi vedere che riesce a intortarsi pure Klaus... alla fine Klaus vuole rompere sta benedetta maledizione, e alla fine a lui serve Elena per questo, oppure non gli interessa veramente la maledizione?
con Kat vuole solo vendicarsi di secoli e secoli in cui le è sfuggita...
vedrai che se la cava di nuovo...
ora, un vampiro vale l'altro, ma penso che ci tenga ad usare Katherine dopo che lei l'ha fregato una volta e lui la cerca da 500 anni per vendicarsi. E anche se non fosse questo il suo scopo, ma la volesse usare come ha fatto con Isobel, la vedo maaaaleeee.
Poi ho appena letto che i morti staranno sulla dita di DUE MANIquindi almeno 6. Di cui almeno uno del cast "regular" (e qui temo tanto tanto per Alaric a questo punto)
Una è andata oggi, gli altri???
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”