GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

THE VAMPIRE DIARIES III

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: THE VAMPIRE DIARIES III

Messaggio da stè » 31 gen 2011, 9:53

Ah, ok allora :ok

:urka

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 31 gen 2011, 10:08

BUONGIORNO :bacio
ema1 ha scritto:ste', ma io non ragiono piu... non e la logica che parla ma la passioneee! :ahah :ahah
:risatina: ehhh sì.... eccola qui quella che quotava l'interesse unicamente "platonico" di Stefy....sì sì..... a te non si son smossi gli ormoni come alla sottoscritta..... no no..... ho sbroccato solo io :risatina: :risatina: :risatina:
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 31 gen 2011, 10:09

dai che un po ci scherzoooooooooooo suvviaaa! :fischia :fischia :ahah
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 31 gen 2011, 10:12

ema1 ha scritto:dai che un po ci scherzoooooooooooo suvviaaa! :fischia :fischia :ahah
eccerto...... se ti fa sentire meglio....eppoi è vero, avresti anche una "reputazione" da difendere :risatina:
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 31 gen 2011, 10:14

ele68 ha scritto:
ema1 ha scritto:dai che un po ci scherzoooooooooooo suvviaaa! :fischia :fischia :ahah
eccerto...... se ti fa sentire meglio....eppoi è vero, avresti anche una "reputazione" da difendere :risatina:
Mica sono abituata io ad esprimere cosi le mie passioni... o amori platonici :ahaha :ahaha

io sono come Elena... si irrigidisce, tutta perfetina... e la capisco IO! :caduta_sedia: :caduta_sedia:
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 31 gen 2011, 10:25

stè ha scritto:Buongiorno!

Qui la follia collettiva avanza veloce :urka :ahah :ahah :ahah

Ho letto indietro, vedo che siete tutte molto "prese" dalla storia Damon-Elena, io sarò tonta, ma tutta questa tensione/attrazione non la vedo ancora. Che poi lei si irrigidisca davanti a lui, soprattutto quando non è tranquillo, ci sta, ha spezzato il collo a suo fratello davanti ai suoi occhi... voi l'avrete dimenticato, lei probabilmente no :prr
Concordo :ok (e non perchè son di parte) ma penso che anche l'attrazione viscerale che probabilmente con il tempo Elena tirerà fuori per Damon ora deve invece fare i conti con la realtà: lui le ha quasi ucciso il fratello, non ha remore nel cercare conforto nella morte di innocenti pur di lenire il proprio dolore, ha trasformato sua madre senza farsi troppi problemi o domande...insomma voi lo vedete con gli occhi trasfiguranti dell'AMORE, forse per lei ora ci sono ancora molti filtri razionali e francamente questo lo trovo ragionevole e realista.
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 31 gen 2011, 10:34

ele tu preferisci stefan è ovvio che vedi Damon cosi :permaloso:

ema lasciati andareeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :ahaha
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

fisio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fisio » 31 gen 2011, 10:41

Bè a quel poco che ho visto io lo str@nzaccio della storia è Stefan..e si che ora si fa mille pippe mentali,ma si è mezzo mangiato il padre morente e ha costretto Damon,facendo leva sulla sua condizione di trasformazione a trasformarsi,perchè lui era già vampiro e non voleva restar solo...
Damon porello voleva lasciarsi morire e basta :fischia
Non mi pare proprio lo stinco di santo che ora vuole apparire....
Il folle,l'amante,il poeta solo d'immaginazion son fatti...

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 31 gen 2011, 10:42

pricettina ha scritto:ele tu preferisci stefan è ovvio che vedi Damon cosi :permaloso:

ema lasciati andareeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :ahaha
:hi hi hi hi può essere :hi hi hi hi
Dai però non potete mica pensare che una "ancora umana" si lanci in passione travolgente con un dolcissimo, tenero, cucciolone assassino senza rimorsi così come fareste tutte voi....la differenza è che lei è ancora umana voi è da mò che siete state trasformate!!!! :ahaha
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 31 gen 2011, 10:47

fisio ha scritto:Bè a quel poco che ho visto io lo str@nzaccio della storia è Stefan..e si che ora si fa mille pippe mentali,ma si è mezzo mangiato il padre morente e ha costretto Damon,facendo leva sulla sua condizione di trasformazione a trasformarsi,perchè lui era già vampiro e non voleva restar solo...
infatti son 150 che paga pegno....mentre Damon è 150 che ha imparato a gozzovigliare coi colli altrui :hi hi hi hi
ricordati che Damon beveva il sangue di Kathrine come precauzione volontariamente (quindi sapeva benissimo cosa sarebbe diventato in caso di morte) mentre Stefan era sotto condizionamento....quindi tanto innocente non mi pare, che poi senza Kathrine preferisse morire è un'altro discorso.....fesso.....c'ha messo 150 ad accorgersi che era preso per il kiul.....
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 31 gen 2011, 10:52

ele, Damon beveva il sangue di Kathrine perche voleva vivere l'eternita' con lei. Dopo la morte di Katherine Damon voleva morire dicendo questa frase:"Non c'e mondo senza di lei". Non e' romantico? :emozionee :emozionee

Tutto quello che si fa per l'amore va al di la' del bene e del male. :emozionee

Ora ditemi voi, qualcosa di romantico che ha fatto Stefan, una sola cosa romantica!!!

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 31 gen 2011, 11:01

ele68 ha scritto:...la differenza è che lei è ancora umana voi è da mò che siete state trasformate!!!! :ahaha
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 31 gen 2011, 11:02

ema1 ha scritto:ele, Damon beveva il sangue di Kathrine perche voleva vivere l'eternita' con lei. Dopo la morte di Katherine Damon voleva morire dicendo questa frase:"Non c'e mondo senza di lei". Non e' romantico? :emozionee :emozionee

Ora ditemi voi, qualcosa di romantico che ha fatto Stefan, una sola cosa romantica!!!
condivido
se poi pensi che pare che sta Katherine invece amava solo Stefan ma che avrà poi Stefan :ahah :ahah :ahah
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)

fisio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fisio » 31 gen 2011, 11:06

ele68 ha scritto:
fisio ha scritto:Bè a quel poco che ho visto io lo str@nzaccio della storia è Stefan..e si che ora si fa mille pippe mentali,ma si è mezzo mangiato il padre morente e ha costretto Damon,facendo leva sulla sua condizione di trasformazione a trasformarsi,perchè lui era già vampiro e non voleva restar solo...
infatti son 150 che paga pegno....mentre Damon è 150 che ha imparato a gozzovigliare coi colli altrui :hi hi hi hi
ricordati che Damon beveva il sangue di Kathrine come precauzione volontariamente (quindi sapeva benissimo cosa sarebbe diventato in caso di morte) mentre Stefan era sotto condizionamento....quindi tanto innocente non mi pare, che poi senza Kathrine preferisse morire è un'altro discorso.....fesso.....c'ha messo 150 ad accorgersi che era preso per il kiul.....
Gozzovigliare..suvvia..è semplicemente un'esteta che,preso atto della sua natura sperimenta e approfondisce l'argomento...
Poi,porello,quella strega l'ha pure fregato,fregato dall'amata,fregato dal fratello,fregato dal padre..bè..ce nè di che essere inc@zzato per l'eternità...VOSTRO ONORE LE ATTENUANTI CI SONO TUTTE! :permaloso:
E cmq dimostra un lato sensibile...su su,quell'altro sembra la brutta copia di Silvio Pellico,co sti diari,nemmeno una scopatina per spezzare la routine..C'ha i sensi di colpa?? E fa bene!!!!!!!!!
Poi sta con sta Elena la fredda solo perchè,non ce la raccontiamo,somiglia alla vampiressa fatale...ma in 150 anni un pò di fantasia no???????? E che due maroni!

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 31 gen 2011, 11:08

No dai Ema, io sono d'accordo con te su Damon, ha fatto tutto per amore, per 150 anni ha vissuto con il solo ed unico scopo di Katherine :cuore Io lo adoro e, personalmente, preferisco lui come personaggio. Ma sono in grado di vedere i pregi di Stefan.

Stefan ha accettato di riprendere a bere sangue umano, poco alla volta, per poter essere abbastanza forte da proteggere Elena, e adesso si sta pure immunizzando alla verbena, sempre per lei. Sono gesti molto forti, significativi e mooolto romantici! E anche Elena, che offre volontariamente il polso dicendo "siamo noi, io e te, sempre". Quella scena è una delle più romantiche e commoventi della stagione!

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 31 gen 2011, 11:10

ops fisio mi sa che t'ho svelato un po' di cose :fischia

corri a vedere le puntateeeee :nonegiusto :risatina:

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 31 gen 2011, 11:11

ema1 ha scritto:ele, Damon beveva il sangue di Kathrine perche voleva vivere l'eternita' con lei. Dopo la morte di Katherine Damon voleva morire dicendo questa frase:"Non c'e mondo senza di lei". Non e' romantico? :emozionee :emozionee

:urka
sorvolando che la cosa romantica l'ha fatta per Kathrine e non per Elena.......
quando poco prima di entrare a riprendere Elena rapita il fratello gli dice "se entri da solo morirai certamente"
e lui ha sottolineato che morire per salvare Elena era un'ottima ragione per farlo...... la quint'essenza dell'eroe romantico :prr
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 31 gen 2011, 11:11

no no, la piu' romamtoica è FISIO NON LEGGERE

Damon che le confessa il suo amore con la lacrimuccia e poi le dice che non è degno di lei e la soggioga... eddajeeeeeeeeeeeee :emozionee
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

fisio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fisio » 31 gen 2011, 11:11

stè ha scritto:ops fisio mi sa che t'ho svelato un po' di cose :fischia

corri a vedere le puntateeeee :nonegiusto :risatina:
:nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto lo sapevo che non dovevo leggervi :bomba :pistole :martello

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 31 gen 2011, 11:11

ste', la scena di Elena che porge il polso e romanticissima, ma e lei a farlo... il romanticismo parte da lei. Perche lei e romantica e passionale ( e si vedra' :fischia :risatina: )...

Ma Stefan non e' cattivo, ci mancherebbe, anzi... pero gli manca quella interiorita' di Damon. E buono e basta. :sorrisoo

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”