:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Messaggio da stè » 31 gen 2011, 9:53
Messaggio da ele68 » 31 gen 2011, 10:08
ema1 ha scritto:ste', ma io non ragiono piu... non e la logica che parla ma la passioneee! :ahah :ahah
Messaggio da ema1 » 31 gen 2011, 10:09
Messaggio da ele68 » 31 gen 2011, 10:12
eccerto...... se ti fa sentire meglio....eppoi è vero, avresti anche una "reputazione" da difendereema1 ha scritto:dai che un po ci scherzoooooooooooo suvviaaa!![]()
:ahah
Messaggio da ema1 » 31 gen 2011, 10:14
Mica sono abituata io ad esprimere cosi le mie passioni... o amori platoniciele68 ha scritto:eccerto...... se ti fa sentire meglio....eppoi è vero, avresti anche una "reputazione" da difendereema1 ha scritto:dai che un po ci scherzoooooooooooo suvviaaa!![]()
:ahah
Messaggio da ele68 » 31 gen 2011, 10:25
Concordostè ha scritto:Buongiorno!
Qui la follia collettiva avanza veloce:ahah :ahah :ahah
Ho letto indietro, vedo che siete tutte molto "prese" dalla storia Damon-Elena, io sarò tonta, ma tutta questa tensione/attrazione non la vedo ancora. Che poi lei si irrigidisca davanti a lui, soprattutto quando non è tranquillo, ci sta, ha spezzato il collo a suo fratello davanti ai suoi occhi... voi l'avrete dimenticato, lei probabilmente no![]()
Messaggio da pricettina » 31 gen 2011, 10:34
Messaggio da fisio » 31 gen 2011, 10:41
Messaggio da ele68 » 31 gen 2011, 10:42
pricettina ha scritto:ele tu preferisci stefan è ovvio che vedi Damon cosi![]()
ema lasciati andareeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Messaggio da ele68 » 31 gen 2011, 10:47
infatti son 150 che paga pegno....mentre Damon è 150 che ha imparato a gozzovigliare coi colli altruifisio ha scritto:Bè a quel poco che ho visto io lo str@nzaccio della storia è Stefan..e si che ora si fa mille pippe mentali,ma si è mezzo mangiato il padre morente e ha costretto Damon,facendo leva sulla sua condizione di trasformazione a trasformarsi,perchè lui era già vampiro e non voleva restar solo...
Damon porello voleva lasciarsi morire e basta![]()
Non mi pare proprio lo stinco di santo che ora vuole apparire....
Messaggio da ema1 » 31 gen 2011, 10:52
Messaggio da stè » 31 gen 2011, 11:01
ele68 ha scritto:...la differenza è che lei è ancora umana voi è da mò che siete state trasformate!!!!
Messaggio da jox73 » 31 gen 2011, 11:02
condividoema1 ha scritto:ele, Damon beveva il sangue di Kathrine perche voleva vivere l'eternita' con lei. Dopo la morte di Katherine Damon voleva morire dicendo questa frase:"Non c'e mondo senza di lei". Non e' romantico?![]()
![]()
Tutto quello che si fa per l'amore va al di la' del bene e del male.![]()
Ora ditemi voi, qualcosa di romantico che ha fatto Stefan, una sola cosa romantica!!!
Messaggio da fisio » 31 gen 2011, 11:06
Gozzovigliare..suvvia..è semplicemente un'esteta che,preso atto della sua natura sperimenta e approfondisce l'argomento...ele68 ha scritto:infatti son 150 che paga pegno....mentre Damon è 150 che ha imparato a gozzovigliare coi colli altruifisio ha scritto:Bè a quel poco che ho visto io lo str@nzaccio della storia è Stefan..e si che ora si fa mille pippe mentali,ma si è mezzo mangiato il padre morente e ha costretto Damon,facendo leva sulla sua condizione di trasformazione a trasformarsi,perchè lui era già vampiro e non voleva restar solo...
Damon porello voleva lasciarsi morire e basta![]()
Non mi pare proprio lo stinco di santo che ora vuole apparire....![]()
ricordati che Damon beveva il sangue di Kathrine come precauzione volontariamente (quindi sapeva benissimo cosa sarebbe diventato in caso di morte) mentre Stefan era sotto condizionamento....quindi tanto innocente non mi pare, che poi senza Kathrine preferisse morire è un'altro discorso.....fesso.....c'ha messo 150 ad accorgersi che era preso per il kiul.....
Messaggio da stè » 31 gen 2011, 11:08
Messaggio da stè » 31 gen 2011, 11:10
Messaggio da ele68 » 31 gen 2011, 11:11
ema1 ha scritto:ele, Damon beveva il sangue di Kathrine perche voleva vivere l'eternita' con lei. Dopo la morte di Katherine Damon voleva morire dicendo questa frase:"Non c'e mondo senza di lei". Non e' romantico?![]()
![]()
Tutto quello che si fa per l'amore va al di la' del bene e del male.![]()
sorvolando che la cosa romantica l'ha fatta per Kathrine e non per Elena.......Ora ditemi voi, qualcosa di romantico che ha fatto Stefan, una sola cosa romantica!!!
Messaggio da pricettina » 31 gen 2011, 11:11
Messaggio da fisio » 31 gen 2011, 11:11
stè ha scritto:ops fisio mi sa che t'ho svelato un po' di cose![]()
corri a vedere le puntateeeee![]()
Messaggio da ema1 » 31 gen 2011, 11:11
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”