Marby hai gia' letto qualcosa di Lisa See?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cosa state leggendo? 7
- yoga
- Master~GolGirl®

Re: Cosa state leggendo? 7
Vale alla fine ho preso il Kobo Glo per paura che Amazon mi controllasse quello che mi scarico sull'ereader, forse era un timore infondato ma cosi' sto piu' tranquilla. Mi trovo bene, a parte il fatto che la luce e' un po' bluastra. Non conosco Mankell, lo cerchero' quando avro' finito tutta la saga di Nesbo
E 2006
- sbu
- Bronze~GolGirl®

Ho comprato l'ultimo di camilleri, spero di rifarmi di quella fetenzia di 'a tuttomio' 
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- Pipa
- Bronze~GolGirl®

Buonasera! Sono stata latitante ma ho letto un sacco, soprattutto cose che avete consigliato qui.
In particolare ho proprio amato tantissimo "l'amante giapponese" (forse questo ve l'avevo già detto
comunque rilancio
), "Oceano mare", "tre volte all'alba" e "come pietre nel fiume"
Poi ho letto "Teresa Batista", "Il miglio verde", "il paradiso degli orchi" e "Il centenario che saltò dalla finestra e scomparve" che mi sono piaciuti anche se non come i precedenti.
Adesso ho appena cominciato "Di tutte le ricchezze" di Benni, l'avete letto?
In particolare ho proprio amato tantissimo "l'amante giapponese" (forse questo ve l'avevo già detto
Poi ho letto "Teresa Batista", "Il miglio verde", "il paradiso degli orchi" e "Il centenario che saltò dalla finestra e scomparve" che mi sono piaciuti anche se non come i precedenti.
Adesso ho appena cominciato "Di tutte le ricchezze" di Benni, l'avete letto?
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
-
ValeBXL
- Original~GolGirl®

E' vero che, leggendo in giro, Amazon sembra tanto "grande fratello"yoga ha scritto:Vale alla fine ho preso il Kobo Glo per paura che Amazon mi controllasse quello che mi scarico sull'ereader, forse era un timore infondato ma cosi' sto piu' tranquilla. Mi trovo bene, a parte il fatto che la luce e' un po' bluastra. Non conosco Mankell, lo cerchero' quando avro' finito tutta la saga di Nesbo![]()
Ho deciso, voglio il Paperwhite, non posso più aspettare. Chiedo al marito di pagare e farmelo spedire da mia sorella in Italia.
Sul kindle prestato sto ora leggendo un libro di Camilleri, Il gioco degli specchi. Sbu, è quello che stai leggendo tu? Il mio amico non ha fretta di riaverlo indietro, è diventato papà da un mese ed è impegnato con altre cose
Marby, oltre a Lisa See, io ti consiglierei Cigni selvatici (non ricordo l'autrice) e Madre del riso (idem). Sto poi leggendo un libro di una giovane autrice indiana, carino, ma non ricordo né titolo né autrice. Guardo a casa e poi ti dico.
Anche Vita di Pi è in parte ambientato in India. Questo è un libro che non finisco mai di raccomandare.
Valentina
- sbu
- Bronze~GolGirl®

'Madre del riso' è bellissimo!! Lo straconsiglio anche io!
'Il gioco degli specchi' è un libro di un paio di anni a della serie Montalbano, quello che è uscito adesso è 'la rivoluzione della luna' ed è del filone storico
PIPA cosa mi dici di 'come pietre nel fiume'? È un libro che io ho scoperto per caso e tutti quelli a cui lo consiglio lo trovano bellissimo (tranne yoga
)
'Il gioco degli specchi' è un libro di un paio di anni a della serie Montalbano, quello che è uscito adesso è 'la rivoluzione della luna' ed è del filone storico
PIPA cosa mi dici di 'come pietre nel fiume'? È un libro che io ho scoperto per caso e tutti quelli a cui lo consiglio lo trovano bellissimo (tranne yoga
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- Pipa
- Bronze~GolGirl®

Bellissimo, l'ho adorato talmente tanto che andavo avanti lentissimamente apposta perchè non volevo finirlo.sbu ha scritto:PIPA cosa mi dici di 'come pietre nel fiume'? È un libro che io ho scoperto per caso e tutti quelli a cui lo consiglio lo trovano bellissimo (tranne yoga)
A Yoga non è piaciuto? Adesso mi cerco il suo commento
- sbu
- Bronze~GolGirl®

Della stessa autrice c'è anche 'la visione di Emma blau', bello ma struggente come l'altro
- Pipa
- Bronze~GolGirl®

- sbu
- Bronze~GolGirl®

Scusa mi è partito i messaggio, era
Bello ma NON struggente come l'altro
Bello ma NON struggente come l'altro
- Pipa
- Bronze~GolGirl®

Ah ecco adesso mi hai smontato
Tra l'altro ho appena preso Open in biblioteca e ho letto solo adesso il tuo giudizio per la serie senza infamia e senza lode
Tra l'altro ho appena preso Open in biblioteca e ho letto solo adesso il tuo giudizio per la serie senza infamia e senza lode
- yoga
- Master~GolGirl®

Ma no dai, mi e' piaciuto, pero' non mi ha entusiasmata, non so perche'!Pipa ha scritto:sbu ha scritto:PIPA cosa mi dici di 'come pietre nel fiume'? È un libro che io ho scoperto per caso e tutti quelli a cui lo consiglio lo trovano bellissimo (tranne yoga)
A Yoga non è piaciuto? Adesso mi cerco il suo commento
E 2006
- sbu
- Bronze~GolGirl®

L'importante è averlo preso in biblioteca e non avere speso soldi, anche perché costa 20€Pipa ha scritto:Ah ecco adesso mi hai smontato![]()
- marby
- Master~GolGirl®

Ho guardato qualche titolo, alcuni li avevo già sentiti ma non ho mai letto niente. Ora guardo cosa trovo come e-book!yoga ha scritto:Vale alla fine ho preso il Kobo Glo per paura che Amazon mi controllasse quello che mi scarico sull'ereader, forse era un timore infondato ma cosi' sto piu' tranquilla. Mi trovo bene, a parte il fatto che la luce e' un po' bluastra. Non conosco Mankell, lo cerchero' quando avro' finito tutta la saga di Nesbo![]()
Ancxh'io ho il Kobo Glo e sono molto soddisfatta
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- marby
- Master~GolGirl®

Io lo voglio leggere da quando lo hai consigliato la prima volta, ma ancora non me lo sono procurato, dovò provvedere!sbu ha scritto:'Madre del riso' è bellissimo!! Lo straconsiglio anche io!
PIPA cosa mi dici di 'come pietre nel fiume'? È un libro che io ho scoperto per caso e tutti quelli a cui lo consiglio lo trovano bellissimo (tranne yoga)
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- marby
- Master~GolGirl®

Madre del riso l'ho letto e mi è piaciuto moltissimo!!!ValeBXL ha scritto: Marby, oltre a Lisa See, io ti consiglierei Cigni selvatici (non ricordo l'autrice) e Madre del riso (idem). Sto poi leggendo un libro di una giovane autrice indiana, carino, ma non ricordo né titolo né autrice. Guardo a casa e poi ti dico.
Anche Vita di Pi è in parte ambientato in India. Questo è un libro che non finisco mai di raccomandare.
Valentina
- Cuckoo
- Master~GolGirl®

sparatemi 3 titoli degni, forza, che vado in biblio. Esco da una fase di totale mancanza di lettura, sono in astinenza, libri lunghi no 200 paginette e via. Confido in voi. 
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
- Ari
- Platinum~GolGirl®

non ti posso aiutare, ultimamente sto leggendo solo robaccia.Cabi ha scritto:sparatemi 3 titoli degni, forza, che vado in biblio. Esco da una fase di totale mancanza di lettura, sono in astinenza, libri lunghi no 200 paginette e via. Confido in voi.
però ti posso dire che cosa evitare:
l'ultima ciofeca è stato "diciannove anni nove mesi e ventisette giorni".
non leggetelo mai!
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- sbu
- Bronze~GolGirl®

3096 di natasha kampushCabi ha scritto:sparatemi 3 titoli degni, forza, che vado in biblio. Esco da una fase di totale mancanza di lettura, sono in astinenza, libri lunghi no 200 paginette e via. Confido in voi.
- sbu
- Bronze~GolGirl®

Un libro della Picoult
- sbu
- Bronze~GolGirl®

Vita di pi