GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Qualcuna di voi riesce a leggere?
- msbricco
 - Bronze~GolGirl®

Re: Qualcuna di voi riesce a leggere?
Ciao ..... anche io leggo prima di addormentarmi! Ultimamente sono stata colta dalla passione per i libri di Sveva Casati Modignani!

Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
						Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- Milly2003
 - Active~GolGirl®

ti consiglio di leggre "Rosso Corallo" io lo letto ed è troppo bello....msbricco ha scritto:Ciao ..... anche io leggo prima di addormentarmi! Ultimamente sono stata colta dalla passione per i libri di Sveva Casati Modignani!
##Milly2003##
						- Milly2003
 - Active~GolGirl®

io sto finendo il libro di Nicholas sparkas "ogni giorno della mia vita" mi mancano gli ultimi 2 capitoli....
me lo sono letto quasi tutto oggi...

me lo sono letto quasi tutto oggi...
##Milly2003##
						- lovipa
 - Bronze~GolGirl®

lettrice accanita eccomi all'eppello, questo è il mio periodo giallo però, mi son fissata con uno scrittore "michail connelly" 
poi per il resto leggo di tutto e di più sempre in base al periodo
in biblioteca non ci vado più da quando c'è la mia peste, come faccio a farla stare buona il tempo di prendere i libri??
però appena trovo libri economici negli iper me li compro oppure me li stampo

chi fosse interessata al momento su bol ci sono le spese di spedizione gratis fino al 28

poi per il resto leggo di tutto e di più sempre in base al periodo
in biblioteca non ci vado più da quando c'è la mia peste, come faccio a farla stare buona il tempo di prendere i libri??
però appena trovo libri economici negli iper me li compro oppure me li stampo
chi fosse interessata al momento su bol ci sono le spese di spedizione gratis fino al 28
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi  .....le scatole
						- Victoria
 - Active~GolGirl®

"L'Ombra del Vento" è veramente favoloso!!!!!! Io l'ho letto tanto tempo fa  e lo ricordo con molto piacere 

Sono anche abbonata a Il Circolo ma credo che prima della fine dell'anno darò disdetta: sembra che risparmi ma poi con le spese di spedizione alla fine lo paghi quanto a prezzo intero

Riguardo lo scambio mi sembra che ci sia una tariffa ottima per qualsiasi destinazione e i pacchi in genere non superano mai i 30 Kg.
Ovvio che magari non ci si scambia un libro per volta....se qualcuna è interessata a vedere la lista ditelo che ve l'allego con una mail pvt.
Ora sto cercando "Otto milioni di biciclette"; parla dei tempi del fascismo, come si mangiava, come facevano le vacanze, nonchè di come è cambiata l'Italia in quel periodo, di come funzionavano le cose....insomma uno spaccato della nostra storia....Spero di beccarlo in qualche ipermercato con lo sconto

Sono anche abbonata a Il Circolo ma credo che prima della fine dell'anno darò disdetta: sembra che risparmi ma poi con le spese di spedizione alla fine lo paghi quanto a prezzo intero
Riguardo lo scambio mi sembra che ci sia una tariffa ottima per qualsiasi destinazione e i pacchi in genere non superano mai i 30 Kg.
Ovvio che magari non ci si scambia un libro per volta....se qualcuna è interessata a vedere la lista ditelo che ve l'allego con una mail pvt.
Ora sto cercando "Otto milioni di biciclette"; parla dei tempi del fascismo, come si mangiava, come facevano le vacanze, nonchè di come è cambiata l'Italia in quel periodo, di come funzionavano le cose....insomma uno spaccato della nostra storia....Spero di beccarlo in qualche ipermercato con lo sconto
- chinawhite
 - Master~GolGirl®

se non ci fosse gol leggerei molto di piú!!! :prrrr  :prrrr  :prrrr 
quando vivevo ancora in italia e lavoravo a torino, ne leggevo almeno 3 o 4 al mese perché mi dovevo fare 50 minuti di treno tra andare e tornare... adesso sto cercando di ricominciare (sono alle prese con "ricostruzioni" di josephine hart, un po' una palla, ma se inizio un libro lo devo finire), ma non riesco a concentrarmi abbastanza.
quello che mi manca é andare in libreria e perderci delle ore per trovare il libro giusto! comprare su bol sará comodo, peró manca tutta la poesia!

quando vivevo ancora in italia e lavoravo a torino, ne leggevo almeno 3 o 4 al mese perché mi dovevo fare 50 minuti di treno tra andare e tornare... adesso sto cercando di ricominciare (sono alle prese con "ricostruzioni" di josephine hart, un po' una palla, ma se inizio un libro lo devo finire), ma non riesco a concentrarmi abbastanza.
quello che mi manca é andare in libreria e perderci delle ore per trovare il libro giusto! comprare su bol sará comodo, peró manca tutta la poesia!
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
						giugnetta2007, amica del 72 ;))
- lovipa
 - Bronze~GolGirl®

victoria credi che sia impossibile che lo stampino in versione economica? anche io sarei curiosa di leggerlo però a prezzo pieno non lo compero per ora, forse in biblioteca lo troverò in futuro?

vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi  .....le scatole
						- gattoromeo
 - Silver~GolGirl®

Mimì, io non sapevo proprio che ci fosse un 'di là'...
Corrooooooooooooo

Corrooooooooooooo
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- Victoria
 - Active~GolGirl®

Ti riferisci all'Ombra del Vento lovipa?
Se è quello non credo lo stampino in versione economica....Non è un titolo che è stato "spinto" in recensioni e pubblicità e quindi credo rimarrà a prezzo pieno.....
Avete letto i Pilastri della Terra di Follett?
Stamani l'ho riesumato dagli scatoloni che erano ancora giù in cantina.....Anche Timeline di Crichton (altro mitico autore!!!) è da leggere!!!!

Se è quello non credo lo stampino in versione economica....Non è un titolo che è stato "spinto" in recensioni e pubblicità e quindi credo rimarrà a prezzo pieno.....
Avete letto i Pilastri della Terra di Follett?
Stamani l'ho riesumato dagli scatoloni che erano ancora giù in cantina.....Anche Timeline di Crichton (altro mitico autore!!!) è da leggere!!!!
- lovipa
 - Bronze~GolGirl®

no victoria io parlavo di "otto milioni di biciclette" m'interesserebbe leggerlo però io cerco di comperarli in versione economiche, già spendo troppo in libri 

- Coffee milk
 - Expert~GolGirl®

Quest'estate sono riuscita a leggere un bel po' di libri davvero contrariamente alle previsioni, ma ho letteralmente divorato "il cacciatore di aquiloni" in un giorno e mezzo 

♥   Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
♥ Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!
						♥ Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!
- lovipa
 - Bronze~GolGirl®

timeline? no mai letto, ma ho sentito di un film che s'intitolo cosi, c'entra qualcosa?

- Victoria
 - Active~GolGirl®

Si, hanno fatto un film tratto proprio da Timeline libro!!!!
Ma il testo è più bello!
Otto milioni di biciclette è uscito da poco, almeno io nel catalogo l'ho visto un mese fa....e non c'è ancora negli ipermercati! Mi sa che dovrò aspettare prima di vederlo..
Già non parlare di soldi
  Un libro ora non costa meno di 12/15 euro se va bene!

Ma il testo è più bello!
Otto milioni di biciclette è uscito da poco, almeno io nel catalogo l'ho visto un mese fa....e non c'è ancora negli ipermercati! Mi sa che dovrò aspettare prima di vederlo..
Già non parlare di soldi
- lovipa
 - Bronze~GolGirl®

si infatti...noi ce li regaliamo a natale, compleanni e vari....oppure come oggi ho fatto incetta di quelli a 5 o 6 euro....alcuni li stampo  
 ma non so fino a che punto mi convenga

- Victoria
 - Active~GolGirl®

Da dove li stampi 

Hai il programma per gli ebook?

Hai il programma per gli ebook?
- lovipa
 - Bronze~GolGirl®

no victoria, ormai li stampo in formato normale, una volta avevo fatto il formato libro un a4 in due, sono riuscita pure a rilegarli alcuni...non cose splendide ma ci ero riuscita...ora mi scoccia, basta che leggo e vai...

- Victoria
 - Active~GolGirl®

Bè costa pure stamparli....

- val69
 - Expert~GolGirl®

anche io adoro leggere e finalmente sto riuscendo a ritagliarmi del tempo per tornare alla mia passione, anche io sto leggendo housseini..i suoi due primi romanzi
leggo spesso storie di mondi lontani dal ns e soprattutto romanzi al femminile, fatta eccezione per de carlo e horby

leggo spesso storie di mondi lontani dal ns e soprattutto romanzi al femminile, fatta eccezione per de carlo e horby
Rebecca figlia mia, amore della mia vita
nata il 19 maggio 2006 con tc
						nata il 19 maggio 2006 con tc
- nanachan
 - Platinum~GolGirl®

mi unisco pure io... adoro leggere e adoro avere la casa colma di libri  

io adoro anche i libri di Carol O'Connell... scrive triller e "susan a faccia in giù nella neve" è un libro bellissimoooooo

io adoro anche i libri di Carol O'Connell... scrive triller e "susan a faccia in giù nella neve" è un libro bellissimoooooo
 Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo. 
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
						E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- Victoria
 - Active~GolGirl®

L'ho sentito "nominare" il libro di Carol O'Donnel e mi sembra di averlo anche visto in biblio....Puoi fare un breve riassunto della trama?!