vabbè io aspetto tranquilla la seconda stagione, e MYSKY forever!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Game of Thrones
- frab
- Bronze~GolGirl®

Re: Game of Thrones
ma come fate a ricordarvi tutti i nomi?
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- Ari
- Platinum~GolGirl®

perché sto leggendo i libri proprio in questi giorni!frab ha scritto:ma come fate a ricordarvi tutti i nomi?![]()
sarebbe grave se i nomi non me li ricordassi!
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- stè
- Platinum~GolGirl®

nessuno ha visto la 2x04? Io sì, stamattina, ho avuto bisogno di un po' di tempo per riprendermi dal voltastomaco come sempre
Mi è sembrata una puntata di passaggio, solite cose insomma, ma la fine promette molto bene
Ma Stannis che aveva ceduto a Melisandre dopo la promessa di un figlio, non ci resta, come dire... un po' male?
Di Joffrey non si salva proprio niente niente niente
Tyrion mi pare l'unico che ragiona e che, come sempre, sa sfruttare tutte le situazioni.
Sansa mi fa tanta pena, vi prego fatele alzare la testa, almeno una volta
Arya alla corte dei Lannister e adesso? Che ansia sta ragazzina!
Jon Snow non pervenuto. Ho l'impressione che la storyline dalla barriera, che è poi la parte più fantasy credo, sia molto "sacrificata", anche nei libri è così?
Daenerys sta "studiando" da regina
ma, qui lo so, la cosa procede mooolto lentamente. Porto pazienza.
Mi è sembrata una puntata di passaggio, solite cose insomma, ma la fine promette molto bene
Di Joffrey non si salva proprio niente niente niente
Sansa mi fa tanta pena, vi prego fatele alzare la testa, almeno una volta
Arya alla corte dei Lannister e adesso? Che ansia sta ragazzina!
Jon Snow non pervenuto. Ho l'impressione che la storyline dalla barriera, che è poi la parte più fantasy credo, sia molto "sacrificata", anche nei libri è così?
Daenerys sta "studiando" da regina
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- Tesla
- Master~GolGirl®

Jon Snow farà la storia portante più avanti... in questo punto della storia ci sono da risolvere le beghe tra i Lannister, gli Stark e i Baratheon... ma Stannis non vuole un erede vero e proprio dalla sacerdotessa rossa, vuole proprio quello che è stato partorito, un'ombra vendicatrice, perché le ombre sono figlie della luce per forza di cose, senza luce non ci sarebbero le ombre 
Sansa deve sopravvivere nella corte di Joffrey, non ha altro modo di farlo se non sottomettersi, altrimenti troverebbe un bel posto in prima fila accanto alla testa del padre e della septa su una picca.
Sansa deve sopravvivere nella corte di Joffrey, non ha altro modo di farlo se non sottomettersi, altrimenti troverebbe un bel posto in prima fila accanto alla testa del padre e della septa su una picca.
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
- stè
- Platinum~GolGirl®

Tesla ha scritto:Jon Snow farà la storia portante più avanti... in questo punto della storia ci sono da risolvere le beghe tra i Lannister, gli Stark e i Baratheon...
Quindi lui era al corrente di quello che la sacerdotessa avrebbe messo al mondo? E quando parlava di erede non intendeva un erede in carne e ossa?Tesla ha scritto:ma Stannis non vuole un erede vero e proprio dalla sacerdotessa rossa, vuole proprio quello che è stato partorito, un'ombra vendicatrice, perché le ombre sono figlie della luce per forza di cose, senza luce non ci sarebbero le ombre
Sì, ma non si può vedere lo stessoTesla ha scritto:Sansa deve sopravvivere nella corte di Joffrey, non ha altro modo di farlo se non sottomettersi, altrimenti troverebbe un bel posto in prima fila accanto alla testa del padre e della septa su una picca.
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

E Stannis sarebbe l'uomo giusto? Dovremmo rivedere il concetto di giustizia
Quella furia nera andrà a far fuori Robb e tutti gli altri, fratellino gay in primis, scommetto che finirà male per tutti
Sansa mi fa imbestialire
Io preferirei farmi infilzare la testa ma dare a quel bastardaccio quello che si merita
Jeoffrey è ripugnante
E dov'è il MIO Jon?
Arya da papino Lannister
inteerssante, potrebbe origliare tutti i piani segreti, magari farsi amico il capo Lannister e poi chissà
Vi prego, ditemi che Jeoffrey farà una fine raccapricciante
Sansa mi fa imbestialire
E dov'è il MIO Jon?
Arya da papino Lannister
Vi prego, ditemi che Jeoffrey farà una fine raccapricciante
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

non vedo l'ora!!!Tesla ha scritto:Jon Snow farà la storia portante più avanti
questo è un punto di vista veramente interessante. La matrice è comune ma una è l'antitesi dell'altra. Per cerare un ombra ci vuole qualcosa che si metta davanti alla luce. Ma l'ombra sparisce nel momento esatto in cui quel qualcosa viene spostato. Se si uccide la sacerdotessa si uccide anche l'ombra vendicatrice?ma Stannis non vuole un erede vero e proprio dalla sacerdotessa rossa, vuole proprio quello che è stato partorito, un'ombra vendicatrice, perché le ombre sono figlie della luce per forza di cose, senza luce non ci sarebbero le ombre
- Tesla
- Master~GolGirl®

Da notare la lista di quelli da eliminare di Arya: Cercei, il Mastino, Payne, Joffrey, la Montagna, Polliver...
Arya davanti ha un futuro costellato da vendette
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
- stè
- Platinum~GolGirl®

Chi è Payne? Scusate io non ricordo tutti i nomi

- Tesla
- Master~GolGirl®

Payne è il boia muto che ha staccato su ordine di Joffrey la testa a Ned Stark... è muto perché il Re Folle, il Targaryen padre di Daenerys gli fece tagliare la lingua
- stè
- Platinum~GolGirl®

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Vuoi dire che quell'ombra si impossessa delle persone che cercano vendetta? Arya non ucciderebbe mai suo fratello! Gli altri della lista sì, tutti. E con la mia approvazioneTesla ha scritto:Da notare la lista di quelli da eliminare di Arya: Cercei, il Mastino, Payne, Joffrey, la Montagna, Polliver...
- stè
- Platinum~GolGirl®

Stefy stai facendo una macedonia, non credo che Arya c'entri nulla con l'ombra 
- Tesla
- Master~GolGirl®

Stefy... le ombre sono una prerogativa di Stannis e della sacerdotessa rossa.
Arya fa la sua lista di persone odiate e di cui giura di vendicarsi in un modo e nell'altro... Arya ha un lungo cammino davanti, alcuni di questi nomi saranno eliminati da altri personaggi e lei nel tempo ne aggiungerà altri, è un suo modo personale per sentirisi viva e con uno scopo nella vita, LA VENDETTA!
Arya fa la sua lista di persone odiate e di cui giura di vendicarsi in un modo e nell'altro... Arya ha un lungo cammino davanti, alcuni di questi nomi saranno eliminati da altri personaggi e lei nel tempo ne aggiungerà altri, è un suo modo personale per sentirisi viva e con uno scopo nella vita, LA VENDETTA!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Può essere, il mio cervello lavora e ci prova :ahah
- stè
- Platinum~GolGirl®

l'astinenza da spoiler ha già fatto effetto :ahah
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

LE ombrE, quindi è più di una. Le possono evocare a piacimento? Hanno effetti collaterali su Stannis e la psicopatica? Possono uccidere chiunque? Si possono contrastare con qualcosa?Tesla ha scritto:Stefy... le ombre sono una prerogativa di Stannis e della sacerdotessa rossa.
E la capisco, povera figlia!Arya fa la sua lista di persone odiate e di cui giura di vendicarsi in un modo e nell'altro... Arya ha un lungo cammino davanti, alcuni di questi nomi saranno eliminati da altri personaggi e lei nel tempo ne aggiungerà altri, è un suo modo personale per sentirisi viva e con uno scopo nella vita, LA VENDETTA!
Sansa potrebbe prendere esempio
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

stè ha scritto:l'astinenza da spoiler ha già fatto effetto :ahah
- coloricaldi
- Master~GolGirl®

da che ho capito io le ombre sono una prerogativa di Melisandre in quanto sacerdotessa e, almeno dai libri, Stannis non mi sembra pienamente consapevole di tutto ciò che lei è in grado di fare... poi questa è una mia interpretazione dei libri.Stefy74 ha scritto:LE ombrE, quindi è più di una. Le possono evocare a piacimento? Hanno effetti collaterali su Stannis e la psicopatica? Possono uccidere chiunque? Si possono contrastare con qualcosa?Tesla ha scritto:Stefy... le ombre sono una prerogativa di Stannis e della sacerdotessa rossa.
con cosa contrastarle? boh, per ora la religione di R'hllor non è stata molto approfondita e quel poco che immagino è un po' troppo avanti rispetto alla serie televisiva e non vorrei rovinare le vostre aspettative...
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...

- coloricaldi
- Master~GolGirl®

http://s224.photobucket.com/albums/dd22 ... =ascending" onclick="window.open(this.href);return false;
ehm...
ehm...
A che colora il mio mondo...