ma da qualche giorno quando mi collego mi dice che devo riprovare

Messaggio da Jennyna » 20 apr 2009, 20:02
Messaggio da Regi » 20 apr 2009, 20:07
no problemi della playfish che teoricamente stanno sistemandoJennyna ha scritto:paoletta075, io ti ho aggiunta
ma da qualche giorno quando mi collego mi dice che devo riprovaretroppe connessioni?
Messaggio da paoletta075 » 20 apr 2009, 20:18
Regi ha scritto:no problemi della playfish che teoricamente stanno sistemandoJennyna ha scritto:paoletta075, io ti ho aggiunta
ma da qualche giorno quando mi collego mi dice che devo riprovaretroppe connessioni?
Messaggio da Makotina » 20 apr 2009, 21:40
ci sono arrivata solo oggi al gruppo petgol su fb..paoletta075 ha scritto:Mako, Witch ma i link ai forum di pet (con relative spiegazioni, trucchi etc. etc.) ci sono nel gruppo su fb. NOn li avete visti?
Jennyna se mi mandi in mp il tuo contatto fb ti aggiungo
Messaggio da cleo » 20 apr 2009, 21:49
Messaggio da Saretta&Andrea » 20 apr 2009, 21:51
Messaggio da ROBY75 » 20 apr 2009, 21:51
dicono che un regalo può impiegare anche 24 ore ad arrivare a destinazione!Regi ha scritto:no problemi della playfish che teoricamente stanno sistemandoJennyna ha scritto:paoletta075, io ti ho aggiunta
Messaggio da ROBY75 » 20 apr 2009, 21:54
Ed il suo Edward l'hai trovato??Saretta&Andrea ha scritto:Mako il mio pet si chiama Bella.
Messaggio da Saretta&Andrea » 20 apr 2009, 21:57
ROBY75 ha scritto:Ed il suo Edward l'hai trovato??Saretta&Andrea ha scritto:Mako il mio pet si chiama Bella.
Messaggio da ROBY75 » 20 apr 2009, 22:02
Tra gli amici Mila ha un bel pettino con i dentoni aguzzi...se vuoiSaretta&Andrea ha scritto:ROBY75 ha scritto:Ed il suo Edward l'hai trovato??Saretta&Andrea ha scritto:Mako il mio pet si chiama Bella.non ancora....
Messaggio da Saretta&Andrea » 20 apr 2009, 22:04
:ahah Perchè no!!ROBY75 ha scritto:Tra gli amici Mila ha un bel pettino con i dentoni aguzzi...se vuoiSaretta&Andrea ha scritto:ROBY75 ha scritto:Ed il suo Edward l'hai trovato??Saretta&Andrea ha scritto:Mako il mio pet si chiama Bella.non ancora....
le dico di combinare!:ahah
Messaggio da Saretta&Andrea » 20 apr 2009, 22:06
Messaggio da Makotina » 20 apr 2009, 22:13
aaaaaaaaaaaaah, ok ok ok !!!Saretta&Andrea ha scritto:Mako il mio pet si chiama Bella.
Messaggio da Makotina » 20 apr 2009, 22:57
wwwwwwwwwwwwwwoooooooooMakotina ha scritto:aaaaaaaaaaaaah, ok ok ok !!!Saretta&Andrea ha scritto:Mako il mio pet si chiama Bella.
Messaggio da Saretta&Andrea » 20 apr 2009, 23:11
Messaggio da Regi » 20 apr 2009, 23:32
Saretta&Andrea ha scritto:Regi posso darti un suggerimento?![]()
Se gli oggetti ti vanno dietro le mensole (tipo quelli che hai nella prima stanza) manda le mensole a qualcuno o al tuo clone e fattele rimandare. In questo modo, essendo l'ultimo oggetto "acquisito" dovrebbero rimanerti dietro e gli oggetti davanti....
Anch'io sono un pò impazzita a fare sto lavoro per le mensole dalla terrazza...
(poi magari li hai messi cosi apposta e fatto una gaffè....).
Questa regola vale per tutti gli oggetti. L'ultimo acquistato o ricevuto va rimane dietro.
Messaggio da Saretta&Andrea » 20 apr 2009, 23:36
Messaggio da Regi » 20 apr 2009, 23:40
in realtà anche mia sorella non aveva capito ................. inizio a pensare che roby mi abbia detto che si capisce solo perchè è la mia fratellaSaretta&Andrea ha scritto:Ecco lo sapevo che facevo una gaffe......![]()
![]()
![]()
Scusami!!!!! Sono io che sono tonta e non avevo capito!!!!!!!!!!!
Messaggio da ROBY75 » 21 apr 2009, 0:04
Regi ha scritto:in realtà anche mia sorella non aveva capito ................. inizio a pensare che roby mi abbia detto che si capisce solo perchè è la mia fratellaSaretta&Andrea ha scritto:Ecco lo sapevo che facevo una gaffe......![]()
![]()
![]()
Scusami!!!!! Sono io che sono tonta e non avevo capito!!!!!!!!!!!![]()
Anche perchè per dirla tutta dovrebbero stare seduti sulla mensola chiara ma se li metto li stanno davanti allora li ho messi sulla secoda come se fossero seduti sulla ringhiera
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”