Ma io sono stata più svelta e li ho già dati, quindi andrò solo a registrare i voti!
laurino71, è vero l'unione fa la forza! ci si incoraggia a vicenda!

Messaggio da Dionaea » 14 gen 2010, 18:18

Messaggio da rosariadrxs » 14 gen 2010, 18:25

Messaggio da Dionaea » 14 gen 2010, 18:41
Non mi parlare di ansia pre.esame per favore!rosariadrxs ha scritto:ma è dura durissimaaaaaaaaaaaun 'ansia ,una gastrite incredibile man mano che si avvicina la data...
in realtà io volevo fare infermieristica ..ma nn passai il testdisperazione..m iscrissi a questa facoltà che frequento ora..feci tutti gli esami del primo anno e a settembre 2009 riprovai a ostetricia rischiando d perdere un anno ..ma nn m importava...di fatto nn sono mai entrata
disperazione 2..
ma non mollo..ormai per questa laurea mi manca solo un anno e conto di laurearmi per luglio 2011...poi anche dopo sposata..penso di riprovarci comunque a ostetricia..sarebbe un sogno

Messaggio da xgiulietta89xx » 14 gen 2010, 18:46
Non mi importa di restare al pari con gli esami, va bene anche se invece di 5 anni ce ne metto 8...cipi ha scritto:Giulietta se il vostro desiderio è cosi forte, allora in bocca al lupo per il concorso del socio e la successiva caccia, anche se io avrei aspettato. Dovrai mettere in conto che non riuscirai a rimanere in pari con gli esami. poi il primo anno del pupo non riuscirai nemmeno ad aprire una rivista di gossip![]()
![]()
ragazze vi aggiorno dopo, tra poco vado all'uni che oggi ho la prova di inglese![]()

Messaggio da xgiulietta89xx » 14 gen 2010, 18:51
Per l'ansia penso che vi batto tutte (Dionaea ha scritto:Non mi parlare di ansia pre.esame per favore!rosariadrxs ha scritto:ma è dura durissimaaaaaaaaaaaun 'ansia ,una gastrite incredibile man mano che si avvicina la data...
in realtà io volevo fare infermieristica ..ma nn passai il testdisperazione..m iscrissi a questa facoltà che frequento ora..feci tutti gli esami del primo anno e a settembre 2009 riprovai a ostetricia rischiando d perdere un anno ..ma nn m importava...di fatto nn sono mai entrata
disperazione 2..
ma non mollo..ormai per questa laurea mi manca solo un anno e conto di laurearmi per luglio 2011...poi anche dopo sposata..penso di riprovarci comunque a ostetricia..sarebbe un sogno![]()
Non oso immaginare al primo orale come ci arriverò! E' a febbraio ma prima devo superare lo scritto e la vedo molto nera!!Il manuale è molto tecnico e non è stato per nulla trattato a lezione, in più è una materia mai fatta quindi sono un pò preoccupata.

Messaggio da rosariadrxs » 14 gen 2010, 22:31

Messaggio da cipi » 15 gen 2010, 11:50

Messaggio da cipi » 15 gen 2010, 11:55

Messaggio da Dionaea » 15 gen 2010, 14:03
mi sa che incomincio stasera nell'ora che aspetto kevin in piscina

Messaggio da cipi » 15 gen 2010, 14:20
trovo qualcosa su sky??? non ci avevo mai pensato...mi dispiace per inglese, però almeno adesso sai a cosa vai incontro! Per l'ascolto l'unica cosa che posso consigliarti è di guardare i film in lingua, magari coi sottotitoli in inglese...
eh certo, quando non si ha tempo, le si studiano proprio tuttemi sa che incomincio stasera nell'ora che aspetto kevin in piscina

Messaggio da Dionaea » 15 gen 2010, 14:29

Messaggio da Alikucciola » 15 gen 2010, 17:06

Messaggio da buzzymicia » 15 gen 2010, 18:36
Si vede che non hai figli hihihihixgiulietta89xx ha scritto:Non mi importa di restare al pari con gli esami, va bene anche se invece di 5 anni ce ne metto 8...cipi ha scritto:Giulietta se il vostro desiderio è cosi forte, allora in bocca al lupo per il concorso del socio e la successiva caccia, anche se io avrei aspettato. Dovrai mettere in conto che non riuscirai a rimanere in pari con gli esami. poi il primo anno del pupo non riuscirai nemmeno ad aprire una rivista di gossip![]()
![]()
ragazze vi aggiorno dopo, tra poco vado all'uni che oggi ho la prova di inglese![]()
L'unica cosa è che quest'anno lo voglio fare bene, per non iniziare sin da subito a lasciare indietro qualcosa!
Per quanto riguarda le riviste di gossip..... non ne ho mai letta una!!
Dionaea, si continuerò l'uni anche se me la prenderò moooooolto più comoda!!!
Cipi, facci sapere

Messaggio da buzzymicia » 15 gen 2010, 18:52
PRESENTE nel gruppo di auto-aiuto per studentesse ansiose!!!Dionaea ha scritto:Non mi parlare di ansia pre.esame per favore! : x:rosariadrxs ha scritto:ma è dura durissimaaaaaaaaaaa : impiccata: un 'ansia ,una gastrite incredibile man mano che si avvicina la data...
in realtà io volevo fare infermieristica ..ma nn passai il testdisperazione..m iscrissi a questa facoltà che frequento ora..feci tutti gli esami del primo anno e a settembre 2009 riprovai a ostetricia rischiando d perdere un anno ..ma nn m importava...di fatto nn sono mai entrata : buuu disperazione 2..
ma non mollo..ormai per questa laurea mi manca solo un anno e conto di laurearmi per luglio 2011...poi anche dopo sposata..penso di riprovarci comunque a ostetricia..sarebbe un sogno
Non oso immaginare al primo orale come ci arriverò! E' a febbraio ma prima devo superare lo scritto e la vedo molto nera!!Il manuale è molto tecnico e non è stato per nulla trattato a lezione, in più è una materia mai fatta quindi sono un pò preoccupata.
BENVENUTA!!!Alikucciola ha scritto:uhm....
permeeeeeeesso..... : emozionee
si può?...
quest'anno dopo 4 anni di stop.. ho ripreso gli studi...
ero iscritta ad informatica alla statale di milano...
ho cambiato ... e sono passata ad informatica musicale.
Sto aspettando di sapere quali esami mi terranno buoni e quali invece no...
ci tenevo a riprendere...
sarà durissima perchè tra doppio lavoro e una casa da portare avanti il tempo per studiare è pochissimo... ma...
ci provo ^__^
ho dovuto lasciare gli studi .. per mancanza di "moneta".. l'università è una botta di vita in quanto a costi...![]()
e per il mio ex marito che non era molto "contento" del fatto che studiassi...![]()
quest'anno dopo aver fatto 4 lavori per un periodo... sono riuscita di nuovo a raccimolare la barcata di soldi che servivano e detto fatto..
sono una matricola di nuovo ...
matricola a 30 anni.. sarò la nonna agli esami ... :ahah eh va beh...
adesso sto cercando con molta calma di preparare "semiotica della musica.." porca miseria se è tosto...![]()
ma ce la metto tutta...
e appena arriverà l'ok dall'ateneo.. via che si parte con gli esami![]()
un in bocca al lupo a tutte le studentesse golline...
e ci leggeremo spero presto per festeggiare voti.. o sparare cattiverie sui professori che ci "rimandano a casetta"... FETENTI!!!
ciao a tutte...
a presto![]()
e tanti![]()
per chi è sotto esame...

Messaggio da Dionaea » 15 gen 2010, 22:07

Messaggio da buzzymicia » 16 gen 2010, 12:39
Sì, medicina, mi mancano 6 esami, ne ho dati 43Dionaea ha scritto: buzzymicia, medicina vero? quanti esami ti mancano? Direi che il primo esame è andato alla grande, complimenti!!![]()
per l'ansia ci risentiamo fra un mesetto al prossimo esame!! Per ora sono ancora nella fase del "manca ancora taaaaaaaanto tempo" (se, basta che me lo credo)!!
per quanto riguarda le tasse universitarie meglio lasciar stare...e per fortuna che si tratta (almeno nel mio caso) di università pubbliche!

Messaggio da Dionaea » 16 gen 2010, 14:04

Messaggio da ausuky » 16 gen 2010, 19:49
AliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiDionaea ha scritto:Alikucciola, benvenuta! mi sono aggiunta anche io da poco e qui c'è posto per tutti vedo!![]()
informatca musicale sempre alla statale a Milano? Non avevo mai sentito questo corso di laurea!![]()
buzzymicia, medicina vero? quanti esami ti mancano? Direi che il primo esame è andato alla grande, complimenti!!![]()
per l'ansia ci risentiamo fra un mesetto al prossimo esame!! Per ora sono ancora nella fase del "manca ancora taaaaaaaanto tempo" (se, basta che me lo credo)!!
per quanto riguarda le tasse universitarie meglio lasciar stare...e per fortuna che si tratta (almeno nel mio caso) di università pubbliche!

Messaggio da ausuky » 16 gen 2010, 19:53

Messaggio da xgiulietta89xx » 17 gen 2010, 19:34
Ma lo sai che hai proprio ragione?ausuky ha scritto:sulle crisi di panico: ne soffro(soffrivo?)dal 2006, non ho mai preso farmaci, e posso assicurarvi che le soddisfazioni universitarie sono un'ottima terapia

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”