R2 sono offesa, non hai salvato Damon
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
THE VAMPIRE DIARIES IV: Elena ovetto kinder o Elena come Katherine?
- stè
- Platinum~GolGirl®

Re: THE VAMPIRE DIARIES IV: Elena ovetto kinder o Elena come Katherine?
GZ ti dico subito che probabilmente la Dobrev e Ian Somerhalder stanno insieme
no perché per tre anni c'è stata la soap

є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

Gz..fatti una cultura e poi inizia a delirare con noi
Stefy io tremo sempre alle idee della Plec...
Anche io come R2D2 vedrei benissimo un triangolo alternativo..con Klaus ed Elijah che si contendono Katherine.
Almeno i due elementi maschili sono validi,niente depressioni e niente isterismi.L'elemento femminile non disdegnerebbe di accontentare entrambi senza scrupoli di coscienza.
E nelle litigate una bella pugnalata nel cuore e una stagionatina in cantina..e via.
Scherzi a parte..sono personaggi con caratteri interessanti.
Stefy io tremo sempre alle idee della Plec...
Anche io come R2D2 vedrei benissimo un triangolo alternativo..con Klaus ed Elijah che si contendono Katherine.
Almeno i due elementi maschili sono validi,niente depressioni e niente isterismi.L'elemento femminile non disdegnerebbe di accontentare entrambi senza scrupoli di coscienza.
E nelle litigate una bella pugnalata nel cuore e una stagionatina in cantina..e via.
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire
- gz
- Collaboratore

NELLA VITA DICI???
HO APPENA LETTO CHE STEFAN E' SPOSATO NELLA REALTA' CON L'ATTRICE CHE HA FATTO MEREDITH
MI STO FACENDO UNA CULTURA
HO APPENA LETTO CHE STEFAN E' SPOSATO NELLA REALTA' CON L'ATTRICE CHE HA FATTO MEREDITH
MI STO FACENDO UNA CULTURA
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

Stè come probabilmente..Nina e Damon sono tutti picci-ciricippucci da un po' !
- stè
- Platinum~GolGirl®

mama io è da un po' che non leggo niente e non vedo foto dei due, ma sarà colpa mia

- R2D2
- Bronze~GolGirl®

mama quando racconti queste scene mi fai morire dal ridere. Rido ancora se ripenso al vestitino frou frou di TSC.mamamatchi ha scritto:Gz..fatti una cultura e poi inizia a delirare con noi![]()
Stefy io tremo sempre alle idee della Plec...![]()
Almeno i due elementi maschili sono validi,niente depressioni e niente isterismi.L'elemento femminile non disdegnerebbe di accontentare entrambi senza scrupoli di coscienza.![]()
Sei fantastica.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

Grazie R2D2..arrossisco!
Stasera alle sette ho un colloquio di lavoro!!!
Sono agitata al massimo,spero proprio mi vada bene!Sarebbe un part-time 20 ore,il mattino..credo dal lunedì al venerdì.Mi permetterebbe di accompagnare Vittorio alla materna,partire alla volta di Brescia città e tornare verso le due,contando che Damon rientra dalle medie da solo con il pullman all'una e venti.Posto da segretaria semplice.(Aiuto chissà che combino
)Avrò bisogno dei vostri consigli!
Stasera alle sette ho un colloquio di lavoro!!!
Sono agitata al massimo,spero proprio mi vada bene!Sarebbe un part-time 20 ore,il mattino..credo dal lunedì al venerdì.Mi permetterebbe di accompagnare Vittorio alla materna,partire alla volta di Brescia città e tornare verso le due,contando che Damon rientra dalle medie da solo con il pullman all'una e venti.Posto da segretaria semplice.(Aiuto chissà che combino
- stè
- Platinum~GolGirl®

mama mille

- stè
- Platinum~GolGirl®

SINOSSI 4x02 - MEMORIAL - Elena cerca di affrontare gli alti e i bassi del diventare un vampiro, mentre Stefan e Damon quasi arrivano alle mani per decidere cosa sia meglio per lei.
Damon decide di aiutarla alla sua maniera e le chiede di non dire nulla a Stefan.
Uno straniero, Connor Jordan, arriva in città ed inizia ad interrogare lo sceriffo e il sindaco. Le azioni di Connor convincono in fretta Stefan che ci si trova di fronte ad un pericoloso cacciatore di vampiri.
Jeremy e Matt sono sorpresi di rivedere April, la ragazza è infatti ritornata per iscriversi a scuola.
Ad un evento, Elena arriva vicino a perdere il controllo, fino a quando Caroline non accorre in suo aiuto. Damon infine, confida il suo stato d'animo ad un inaspettato amico.
Elena è instabile, Damon e Stefan litigano, arrivano Connor ed April... delle notizione proprio
E dove caspita è Klaus???
Sarà mica lui l'amico confessore di Damon adesso che Alaric non c'è più? 
Damon decide di aiutarla alla sua maniera e le chiede di non dire nulla a Stefan.
Uno straniero, Connor Jordan, arriva in città ed inizia ad interrogare lo sceriffo e il sindaco. Le azioni di Connor convincono in fretta Stefan che ci si trova di fronte ad un pericoloso cacciatore di vampiri.
Jeremy e Matt sono sorpresi di rivedere April, la ragazza è infatti ritornata per iscriversi a scuola.
Ad un evento, Elena arriva vicino a perdere il controllo, fino a quando Caroline non accorre in suo aiuto. Damon infine, confida il suo stato d'animo ad un inaspettato amico.
Elena è instabile, Damon e Stefan litigano, arrivano Connor ed April... delle notizione proprio
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Mama
Se non ti scelgono sono dei mentecatti, scommetto che andrà benone
Come orari ce la fai, l'unica cosa è che dovresti prevedere una baby sitter o una nonna, non so se ne hai a disposizione, per stare con chi si ammala. Non puoi prendere ferie a ogni febbre dei bimbi, purtroppo.
Il triangolo a me non piace come concetto ma se dovessi scegliere allora meglio Klaus-Kat-Elijah
Però Klaus non lo voglio vedere innamorato e tenerone, lo voglio crudele, imprevedibile, senza scrupoli. Terrificante come chi non possiede coscienza o sentimenti altruistici, concentrato sul suo obiettivo e disposto a tutto per ottenerlo. I snetimentalismi non fanno per lui, lascimaoli a Elijah
Un bell'Elijah con scrupoli di coscienza ma personalità dominante, sicuro di sè e del suo ruolo. Dipsosto a fare le proprie scelte ma comunque ligio a un codice morale personale
Come orari ce la fai, l'unica cosa è che dovresti prevedere una baby sitter o una nonna, non so se ne hai a disposizione, per stare con chi si ammala. Non puoi prendere ferie a ogni febbre dei bimbi, purtroppo.
Il triangolo a me non piace come concetto ma se dovessi scegliere allora meglio Klaus-Kat-Elijah
Un bell'Elijah con scrupoli di coscienza ma personalità dominante, sicuro di sè e del suo ruolo. Dipsosto a fare le proprie scelte ma comunque ligio a un codice morale personale
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

nooooooooooooooooostè ha scritto:SINOSSI 4x02 - MEMORIAL - Elena cerca di affrontare gli alti e i bassi del diventare un vampiro, mentre Stefan e Damon quasi arrivano alle mani per decidere cosa sia meglio per lei.
Elena è instabile, Damon e Stefan litigano, arrivano Connor ed April... delle notizione proprioE dove caspita è Klaus???
Sarà mica lui l'amico confessore di Damon adesso che Alaric non c'è più?
sinossi inutile, speriamo che la puntata sia migliore
- stè
- Platinum~GolGirl®

posso fare Katherine?Stefy74 ha scritto:Il triangolo a me non piace come concetto ma se dovessi scegliere allora meglio Klaus-Kat-ElijahPerò Klaus non lo voglio vedere innamorato e tenerone, lo voglio crudele, imprevedibile, senza scrupoli. Terrificante come chi non possiede coscienza o sentimenti altruistici, concentrato sul suo obiettivo e disposto a tutto per ottenerlo. I snetimentalismi non fanno per lui, lascimaoli a Elijah
![]()
e buongioooorno, ancora due venerdì
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
Tra una decina di giorni circa il lavoro comincia!
Discorso malattie: Damon se sta male è grande e c'è mia nonna (abita sotto di me),Vittorio invece è più complicatina..mi alternerò con suo papà..e la vedo dura..perchè giusto stamattina lo riporto dalla pediatra..seconda malattia nei primi 15 giorni di asilo
Ho fatto la notte con lui con la febbre quasi a 40...tanto per dire cominciamo bene
Sinossi dell'episodio :strano Damon e Stefan che litigano per Elena..ohibò.
Tra una decina di giorni circa il lavoro comincia!
Discorso malattie: Damon se sta male è grande e c'è mia nonna (abita sotto di me),Vittorio invece è più complicatina..mi alternerò con suo papà..e la vedo dura..perchè giusto stamattina lo riporto dalla pediatra..seconda malattia nei primi 15 giorni di asilo
Ho fatto la notte con lui con la febbre quasi a 40...tanto per dire cominciamo bene
Sinossi dell'episodio :strano Damon e Stefan che litigano per Elena..ohibò.
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

Stefy74 ha scritto:per Vittorio e
a Mama per il lavoro
![]()
![]()
Sì sì..poi quando sarò ingarbugliata nel filo del telefono e del fax e nel frattempo dovrò rispondere a quel complicatissimo telefonino che il capo vuole appiopparmi..scriverò qui AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

Penso che il primo mese di lavoro avrò la faccia del mio avatar e dei post- it in fronte. :ahah
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ma no, sarai bravissima! Devi solo sorridere e risolvere sempre e comunque i problemi del capo... tipo biglietto aereo da comprare 2 ore prima del volo e lagne colossali perchè non trovi una tariffa bassa
Tu in caso usa il metodo Klaus
Tu in caso usa il metodo Klaus
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Il peggio è far quadrare malattie dei nani e ufficio
Sai che bello quando alle 7 il pargolo si lagna che non sta bene e ti ritrovi con il termometro che segna 38° e devi scappare al lavoro senza sapere dove mollare il febbricitante
Speriamo bene

Speriamo bene
- stè
- Platinum~GolGirl®

- gz
- Collaboratore

mamamatchi ha scritto:Gz..fatti una cultura e poi inizia a delirare con noi![]()
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina