Avrei bisogno di sapere il titolo della canzone della coreografia di Garrison, quella dove hanno ballato Giulia e Debora dove avevano in bocca la rosa!
E' troppo bella.........

Messaggio da Sofia74 » 26 gen 2011, 9:54

Messaggio da Babby76 » 26 gen 2011, 12:52
Credo sia WELCOME TO BURLESQUESofia74 ha scritto:Ragazze mi aiutate per favore.......
Avrei bisogno di sapere il titolo della canzone della coreografia di Garrison, quella dove hanno ballato Giulia e Debora dove avevano in bocca la rosa!
E' troppo bella.........

Messaggio da Alikucciola » 26 gen 2011, 17:31
akane ha scritto:ciao aliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiAlikucciola ha scritto:presente![]()
che schifo di puntata...
l'unica cosa che mi è piaciuta... il balletto di garofaNo :ahah tutto sessssiiii :ahah
va beh a parte questo.. la maramaionchi le sue parolacce le ha dette anche qui... e la maVia de filippi è inoVVidita sentendole.. ma siccome fanno audience...sono ben accette anche quelle...
fra un po sentiremo anche lei dire ma non mi Vompete i maVoni... andate a cagaVe!!!!
dai.. era solo la prima puntata vediamo che succede...
di certo una cosa la dico....
il prossimo che voglio fuori è viVginio!!! A CASA!!!!!!

Messaggio da Babby76 » 26 gen 2011, 19:03
. Come fa a ricoprire il ruolo di regina di Fuffa Classica ad Amici? Raccomandata. Tutto troppo esagerato, talmente esagerato da trovarsi d’accordo con Garrisson. Cose che non dovrebbero mai accadere.
Messaggio da fiona 74 » 26 gen 2011, 19:16
:ahahMaria:Perché hai scelto Antonella?
Pensiero di Valerio: Proviamo a far finta di non aver sentito.

Messaggio da jordan » 26 gen 2011, 20:18

Messaggio da Alikucciola » 27 gen 2011, 12:13

Messaggio da Babby76 » 27 gen 2011, 13:58

Messaggio da Alikucciola » 27 gen 2011, 15:46

Messaggio da Alikucciola » 27 gen 2011, 15:48

Messaggio da Alikucciola » 27 gen 2011, 16:13

Messaggio da Sofia74 » 28 gen 2011, 10:22
GrazieeeeeeeeeeeeBabby76 ha scritto:Credo sia WELCOME TO BURLESQUESofia74 ha scritto:Ragazze mi aiutate per favore.......
E' troppo bella.........

Messaggio da Sofia74 » 28 gen 2011, 10:25
Renga???Babby76 ha scritto:
Francesco Renga – Antonella Lafortezza

Messaggio da Alikucciola » 28 gen 2011, 16:02

Messaggio da akane » 28 gen 2011, 17:41
e andiaaaaaaaaaaaamo che mi tocca ricominciare a vedere amici col pc acceso davantiakane.. dai fatti in la sul divano che poVto i pop-coVn per la pVossima puntata così comincio a diVe le mie cVetinate e ti faccio soVVideVe un po visto il peViodino che ho letto in sos...
susususususu che si Vide un po!!!

Messaggio da akane » 28 gen 2011, 17:45
Babby76 ha scritto:Parlo anch'io un po' di domenica.
Partiamo dai duetti.
Si inizia con Alessandra, che nel rwm piange. Poi Alessandra va in casetta, e piange. Quando entra in studio, si commuove e piange. La canzone è la mitica Immobile, che si conferma a mio parere la canzone più bella e emozionante uscita da Amici, anche l’Amoroso si conferma bella, emozionante ed emozionata. Infatti piange. Pure durante il duetto. E sì che a piangere dovrebbe essere Annalisa: una canzone proprio sbagliata per lei che non sa che pesci prendere e non esce per niente, quasi non c’è.
Poi è la volta di Emma e Virginio in Calore: incredibile. Alla fine l’abisso dell’oscurità incarnatosi nel ragazzo dal viso triste e il camionista imprigionato nel corpo di una bella ragazza con vestitino (nel vero senso della parola) bianco portano a casa una buona esibizione. E l’Amoroso piange. È amica sua.
Marco Carta e Diana sono deliziosi e Uaoissimi. Sicuramente il miglior duetto, si intendo alla meraviglia. Probabilmente sono caduti nella stessa sostanza da piccoli. O vengono dallo stesso paese delle favole Uaossime. Tutti ridono e l’Amoroso piange dal ridere.
Valerio arriva con la nuvola speedy per duettare con Antonella. Tra parentesi, per quanto assurdo meglio questo look di quello dell’ultima volta. Un po’ perché ha appena fatto uscire il video con la stessa acconciatura e in genere tutti gli artisti ripropongono lo stesso look nelle prime ospitate dal vivo. E poi perché è una scelta precisa mentre l’altra volta sembrava avesse solo sbagliato spuma per capelli.
Dialogo con la Defi.
Maria:Perché hai scelto Antonella?
Pensiero di Valerio: Proviamo a far finta di non aver sentito.
Maria:Perché hai scelto Antonella?
Pensiero di Valerio: E se non lo sai tu. Mo’ che mi invento? Dai proviamo con..
Valerio: Per le cose che abbiamo in comune, come l’insegnante.
Pensiero di Valerio: La carta Jurgman funziona sempre, e comunque meglio di Mengoni che si dovrà inventare qualcosa sui capelli. Poraccio.
Intanto l’Amoroso piange. Valerio è amico suo e quel duetto è stato il loro prima.
Il duetto Mengoni e l’essere con la tuta blu non lo commento. Lui è troppo bellobonobravaepurefigo e lei troppa cafona. E poi ora sono troppo arrabbiata è colpa sua se è uscita Diana.
Cele-Cannito. Mamma mia. Nessuno poteva aver ragione in trash assoluto. Ho cercato di non seguire. Ho capito solo che la Celentano non ha tituli. Come fa a ricoprire il ruolo di regina di Fuffa Classica ad Amici? Raccomandata. Tutto troppo esagerato, talmente esagerato da trovarsi d’accordo con Garrisson. Cose che non dovrebbero mai accadere.
La gara viene decisa dalla sfida tra Checcafona e Virginio. Ancora non hanno imparato? Virginio risulta vittima, e lo è per lo meno della cafonaggine e dell’insensibilità di una ragazza che si crede matura solo perché urla di più. E dunque il Virginio perseguitato vince. Allora se è colpa della cafona perché non esce lei? Perchèèèèèè?
Questa sera Diana è stata la migliore nel duetto e sicuramente superiore alla Cafona nel vestitino.
Discografici sc**i, ok forse dal loro punto di vista Diana non ha futuro, ma la Checca sì?
Ma quanto tempo ci hanno messo a fare i calcoli? Io non posso credere che non ci riuscissero. Secondo me è stata Grazia Di Michele che per far arrabbiare Marco Carta è andata a sostituire i bigliettini. Sì, ho deciso che è così.
Platinette nuda. Cose che non dovrebbero mai accadere.

Messaggio da akane » 28 gen 2011, 17:49
:ahah :ahahOrnella Vanoni – Virginio Simonelli
vi prego no sto gnoccolone (nel senso di figo) con la sirena della macchina nooooFrancesco Renga – Antonella Lafortezza

Messaggio da akane » 28 gen 2011, 17:51
Babby76 ha scritto:Dal 9 febbraio su canale 5 in seconda serata ci sarà MAI DIRE AMICI con i Gialappi e Diana!

Messaggio da kuma » 28 gen 2011, 18:39
Babby76 ha scritto:Dal 9 febbraio su canale 5 in seconda serata ci sarà MAI DIRE AMICI con i Gialappi e Diana!
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”