GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

riversamento vhs su dvd.... a milano

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
nuvoletta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

riversamento vhs su dvd.... a milano

Messaggio da nuvoletta » 19 dic 2007, 11:11

non so se ho azzeccato il forum giusto :che_dici :domanda ma mi chiedevo...

qualcuna di voi ha mai fatto riversare (a milano) i vecchi filmati vhs o vhs-c (cassette video registratore e cassettine telecamera) su dvd? Dove a milano? Con che costi? Ho chiesto da qualche parte ma ho trovato prezzi folli e abbiamo una marea di cassettine... Chi mi può aiutare? grazie :bacio
Nuvoletta71

Il 19 marzo 2008 la nascita della mia patatina ha riportato un po' di luce nella mia vita...

coccinella76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: riversamento vhs su dvd.... a milano

Messaggio da coccinella76 » 19 dic 2007, 12:09

IO ABITO MOOOOOOOOOOOOOOLTO PIU` GIU`.... MA QUALCHE MESE FA HO FATTO PASSARE QUELLE DEL VIAGGIO DI NOZZE DA MICROCASSETTE A DVD DAL FOTOGRAFO E MI HA PRESO 15EUR A CD, CERTO NON E` POCO MA NEANCHE ESAGERATO, PENSO :sorrisoo
Immagine

leilaa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da leilaa » 20 dic 2007, 13:24

io ho visto che lo fa un fotografo in corso san gottardo, non so se è dalle tue parti

leilaa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da leilaa » 20 dic 2007, 13:25

se mi capita di passarci in questi giorni provo a chiedere

nuvoletta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nuvoletta » 20 dic 2007, 18:14

grazie HAMIDA san gottardo è vicino!

COCCINELLA il mio fotografo chiede 30 € x un dvd da 2 ore oppure 20 € x la prima ora di registrazione (se il dvd non è pieno)...e questa è la tariffa mmigliore in assoluto sentita fin'ora.... mi verrebbe a costare 490 € xchè ho 10 anni di cassettine....
Negli altri posti sentiti fanno circa 20 € o anche più x ogni cassetta che sia da 30 minuti o da 3 ore... :che_dici :aargh ma che cavolo vuol dire? Io ho una marea di cassettineda 30 min e verrei a spendere 1000 € in questo modo...

Se avete info sono apprezzatissime :bacio :fischia
Nuvoletta71

Il 19 marzo 2008 la nascita della mia patatina ha riportato un po' di luce nella mia vita...

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”