GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
che cosa usate per truccarvi? e come?
- sailor moon
- Original~GolGirl®

Re: che cosa usate per truccarvi? e come?
Mi era sfuggito questo post!
Adoro i cosmetici, da sempre, anche se in realtà non mi trucco proprio TUTTI i giorni. Quando inizio a lavorare alle 5,30 non ce la posso proprio fare....
Anch'io ho da poco scoperto i video tutorial e incuriosita dai prodotti che vedevo, ho acquistato un prodotto che si stende sulla palpebra per fissare il trucco... Beh, FAVOLOSOOOO!!!! A me piace usare ombretti di più colori, di solito con glitter, e gli ultimi li ho presi da Kiko. Dopo un pò mi si creava un'odiosa riga in mezzo alla palpebra, di ombretto "accumulato". Ora invece il trucco dura inalterato fino a quando non lo tolgo!
Volete sapere cos'è???? 
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **
- SiAMa
- Expert~GolGirl®

cerrrrrrto!!! 
L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar
- sailor moon
- Original~GolGirl®

http://www.urbandecay.com/categories/Ey" onclick="window.open(this.href);return false; ... Potion.cfm
Eccolo!
Io ho la versione shimmer, che già da solo può sostiure l'ombretto quando sono di corsa. Conto di prendere anche quello trasparente... 
Eccolo!
- sailor moon
- Original~GolGirl®

http://www.urbandecay.com/categories/Ey" onclick="window.open(this.href);return false; ... Potion.cfm
ci riprovo, il link sopra non va ... Se no cercatelo, si chiama Eyeshadow Primer Potion di Urban Decay.
ci riprovo, il link sopra non va ... Se no cercatelo, si chiama Eyeshadow Primer Potion di Urban Decay.