alla PMA?????????????federica ha scritto:ANCHE SECONDO ME.illyflo ha scritto:mah io credo che se avesse voluto lasciare una dichiarazione l'avrebbe affidata, scritta, nelle mani di qualcuno! Ma vi pare che dice a una persona di rivelare determinate cose dopo il suo funerale? per me sono tutte balle..
POI CON UNA DONNA CHE SI COMPORTA COSì TI AFFIDI ALLA PMA PER FARCI UN FIGLIO?
MAH. SONO MOLTO PERPLESSA.
COMUNQUE MI PIACEREBBE PROPRIO CHE LA SMETTESSERO DI RIEMPIRE I TG DI QUESTE NOTIZIE INUTILI, COME BRITNEY SPEARS IMPARRUCCATA, O KATE MOSS DROGATA E ANORESSICA, O LE VARIE TESI SULLA MORTE DI LADY D.
NON SE NE PUO' PIU'!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' MORTO PAVAROTTI!
- chi069
- Master~GolGirl®

Re: E' MORTO PAVAROTTI!
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

- Deda
- Silver~GolGirl®

anche a me giunge nuiova!!!chi069 ha scritto:alla PMA?????????????federica ha scritto:ANCHE SECONDO ME.illyflo ha scritto:mah io credo che se avesse voluto lasciare una dichiarazione l'avrebbe affidata, scritta, nelle mani di qualcuno! Ma vi pare che dice a una persona di rivelare determinate cose dopo il suo funerale? per me sono tutte balle..
COMUNQUE MI PIACEREBBE PROPRIO CHE LA SMETTESSERO DI RIEMPIRE I TG DI QUESTE NOTIZIE INUTILI, COME BRITNEY SPEARS IMPARRUCCATA, O KATE MOSS DROGATA E ANORESSICA, O LE VARIE TESI SULLA MORTE DI LADY D.
NON SE NE PUO' PIU'!!![]()
![]()
questa mi è nuova!
sapevo e tutti mi dicevano fossero naturali i gemelli!
(io da subito ho pensato di no!!!)
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
- chi069
- Master~GolGirl®

perchè deda??? io ho sempre pensato anzi non ho proprio mai pensato nulla convintissima che fosse tutto naturale,lei è giovane!Deda ha scritto:anche a me giunge nuiova!!!chi069 ha scritto:alla PMA?????????????federica ha scritto:ANCHE SECONDO ME.illyflo ha scritto:mah io credo che se avesse voluto lasciare una dichiarazione l'avrebbe affidata, scritta, nelle mani di qualcuno! Ma vi pare che dice a una persona di rivelare determinate cose dopo il suo funerale? per me sono tutte balle..
NON SE NE PUO' PIU'!!![]()
![]()
questa mi è nuova!
sapevo e tutti mi dicevano fossero naturali i gemelli!
(io da subito ho pensato di no!!!)
ale -------------------

- Deda
- Silver~GolGirl®

Boh, non lo so perchè... pensavo all'età di lui...
ok che per gli uomini è diverso... però cmq già vecchiotto... per avre un bimbo......
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
- luisaluisa
- Expert~GolGirl®

Rusc vedo che sei perfettamente in linea d'onda con la magia del teatro
Eh già il palcoscenico, le luci, la scenografia e le prove con il regista, il direttore d'orchestra...posso garantirti che molto probabilmente è più affascinante questo lato che vedere l'opera dalla platea ma sono due modi differenti di vedere la cosa.Un conto che sei li sul palco e tutta l'emozione, l'intercalarsi nel personaggio, tutto il lavoro svolto per la riuscita insomma...è diverso. Ma sono felice di leggere nelle tue parole la Passione che hai per l'arte della musica e del canto. Allora spero che un giorno porterai tuo figlio a vedere il palcoscenico sai...i bambini sono molto affascinati dal palcoscenico specialmente quando ci sono le scene o oggetti,la vista dei costumi...insommma rimangono li come se fossero dentro un libro di fiabe tridimensionale
Mia figlia a 3 anni ha fatto il bimbo di Butterfly e non posso descriverti la fifa che avevo...sai un bimbo sul palco così piccolo che ci resta una mezzoretta facendo esattamente quello che il regista chiede di fare...con il rischio che durante la recita comincia a cercare mamma magari perchè gli scappa pipì...io ero terrorizzata
invece è stata bravissima! Io dovevo fare la mamma di Butterfly al primo atto, dovevo cantare e lei invece il figlio al secondo,era perfetta perchè ha questi boccoli biondi e grandi occhi azzurri...non ti dico la tensione ma ce l'abbiamo fatta
a lei piaceva un mondo! Figurati era li dal parrucchiere con il kimono che si pavoneggiava davanti lo specchio, da mangiarsela a morsettini.
Menomale che c'era mio marito dietro le quinte che aiutava, io non avrei potuto almeno fino al 2 atto proprio quando la mia piccola prendeva parte e restavo dietro le quinte a guardarla piangendo di commozione.Ero orgogliosa, tanto.Scusami, anzi mi scuso anche con le altre se ho scritto tutto questo ma ne sono stata così presa che non mi sono accorta di quanto e cosa ho scritto.
Eh già il palcoscenico, le luci, la scenografia e le prove con il regista, il direttore d'orchestra...posso garantirti che molto probabilmente è più affascinante questo lato che vedere l'opera dalla platea ma sono due modi differenti di vedere la cosa.Un conto che sei li sul palco e tutta l'emozione, l'intercalarsi nel personaggio, tutto il lavoro svolto per la riuscita insomma...è diverso. Ma sono felice di leggere nelle tue parole la Passione che hai per l'arte della musica e del canto. Allora spero che un giorno porterai tuo figlio a vedere il palcoscenico sai...i bambini sono molto affascinati dal palcoscenico specialmente quando ci sono le scene o oggetti,la vista dei costumi...insommma rimangono li come se fossero dentro un libro di fiabe tridimensionale
Mia figlia a 3 anni ha fatto il bimbo di Butterfly e non posso descriverti la fifa che avevo...sai un bimbo sul palco così piccolo che ci resta una mezzoretta facendo esattamente quello che il regista chiede di fare...con il rischio che durante la recita comincia a cercare mamma magari perchè gli scappa pipì...io ero terrorizzata
Luisa&Riccardo Mam&Pap diGinevra08/01/02,3kg750gr&Nelson05/03/08,3kg560gr
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®

I figli li ha avuti grazie alla fecondazione almeno questo e' quanto hanno dichiarato.Qui ancora oggi nei giornali non si fa che parlare di Pavarotti
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- chi069
- Master~GolGirl®

io non lo sapevo! ma scusate,che c'entrava l'eta' di lui?? forse era proprio "troppo" vecchio anche per gli spermini?DAKOTA ha scritto:I figli li ha avuti grazie alla fecondazione almeno questo e' quanto hanno dichiarato.Qui ancora oggi nei giornali non si fa che parlare di Pavarotti
ale -------------------

- federica
- Master~GolGirl®

ESATTO. L'HANNO DETTO PARECCHIE VOLTE.DAKOTA ha scritto:I figli li ha avuti grazie alla fecondazione almeno questo e' quanto hanno dichiarato.Qui ancora oggi nei giornali non si fa che parlare di Pavarotti
SONO ANDATI DA UN LUMINARE NEL CAMPO (NON QUELLO CHE GIRA IN ELICOTTERO MA UN ALTRO MOLTO PIU' MODESTO...), UN MODENESE AMICO DI PAVAROTTI.
BE' A QUELL'ETA' NON E' CHE GLI UOMINI ABBIANO GLI SPERMINI PROPRIO MOLTO AGILI.io non lo sapevo! ma scusate,che c'entrava l'eta' di lui?? forse era proprio "troppo" vecchio anche per gli spermini?
LA BIMBA HA 4 ANNI, QUINDI E' NATA CHE LUI NE AVEVA 67.
NON SONO TUTTI COME CHARLIE CHAPLIN
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)
- kik
- Bronze~GolGirl®

Io non mi sono stupita che mancassero nomi tra i più importanti.
Primo: bisogna vedere che tipo di rapporto legasse Pavarotti a queste persone... in quel mondo, solo perché si fa lo stesso lavoro e si lavora assieme non è detto che vi sia anche amicizia come potremo dare per scontato noi da fuori.
Secondo: ammesso e non concesso il punto 1, proprio perché parliamo di professionisti di altissimo livello suppongo fossero impegnati in chissà quale parte del mondo a lavorare e non a casa in pantofole davanti alla Tv. Conosco un direttore d'orchestra professionista impegnato da qui a circa 1 anno e mezzo, senza 1 giorno libero. Figuriamoci per i nomi che sono stati fatti qui....
Primo: bisogna vedere che tipo di rapporto legasse Pavarotti a queste persone... in quel mondo, solo perché si fa lo stesso lavoro e si lavora assieme non è detto che vi sia anche amicizia come potremo dare per scontato noi da fuori.
Secondo: ammesso e non concesso il punto 1, proprio perché parliamo di professionisti di altissimo livello suppongo fossero impegnati in chissà quale parte del mondo a lavorare e non a casa in pantofole davanti alla Tv. Conosco un direttore d'orchestra professionista impegnato da qui a circa 1 anno e mezzo, senza 1 giorno libero. Figuriamoci per i nomi che sono stati fatti qui....
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- boxerone
- BigDaddy

kik ha scritto:. Figuriamoci per i nomi che sono stati fatti qui....
Quali nomi? La Bartoli e' una delle piu' grandi mezzosoprano in circolazione...
In ogni caso in certi casi non e' impossibile liberarsi, come per un funerale....
Federico e` nato il 15 febbraio 2005!
- kik
- Bronze~GolGirl®

e io che ho detto scusa?boxerone ha scritto:kik ha scritto:. Figuriamoci per i nomi che sono stati fatti qui....
Quali nomi? La Bartoli e' una delle piu' grandi mezzosoprano in circolazione...
Se un direttore d'orchestra ancora giovane, in piena carriera ma non ancora notissimo al grande publbico, è impegnato da qui a un anno e mezzo, a maggior ragione lo è una come Cecilia.
posto ciò che avevo detto precedentemente, e che cioè secondo me tutta questa amicizia ce la immaginiamo noi mentre in certi ambienti non si guarda un granché in faccia a nessuno (detta brutalmente), non credo proprio che sia così facile liberarsi come dici tu. Ci sono contratti (non parliamo del concertino nella chiesa di paese eh?... ) e ci sono forse anche delle leggere distanze da colmare... Se uno sta a New York la vedo duretta pigliare l'aereo per fare presenza al funerale poi tornare fresco come una rosa in tempo poi (!!!) per l'esibizione, a meno che non esista il teletrasporto.In ogni caso in certi casi non e' impossibile liberarsi, come per un funerale....
Non dimentichiamo che era un sabato... mica un lunedì.
E poi finiamola di fermarci sempre alle apparenze e giudicare il dolore altrui in base alla presenza o meno al finerale e alla quantità di lacrime versate. Ci può essere molta più partecipazione in chi sta fuori rispetto a tanta ipocirsia e voglia di "farsi vedere" di chi invece sta lì a piangere di fronte alle telecamere. Vuoi negare?
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- boxerone
- BigDaddy

kik ha scritto:
E poi finiamola di fermarci sempre alle apparenze e giudicare il dolore altrui in base alla presenza o meno al finerale e alla quantità di lacrime versate. Ci può essere molta più partecipazione in chi sta fuori rispetto a tanta ipocirsia e voglia di "farsi vedere" di chi invece sta lì a piangere di fronte alle telecamere. Vuoi negare?
Ma figurati... io volevo solo tenere sveglio il dibattito... sapessi cosa penso dei funerali con telecamere...
e' che ieri sera cercavo disperatamente di mettere un post per poter sfoggiare il mio nuovo avatar...
Federico e` nato il 15 febbraio 2005!
- kik
- Bronze~GolGirl®

boxerone ha scritto:kik ha scritto:
Ma figurati... io volevo solo tenere sveglio il dibattito... sapessi cosa penso dei funerali con telecamere...
e' che ieri sera cercavo disperatamente di mettere un post per poter sfoggiare il mio nuovo avatar...
- luisaluisa
- Expert~GolGirl®

boxerone ha scritto:kik ha scritto:
Lo QUOTO :ahah è assolutamente degno di un BOXERONE
Cià ciao
Luisa&Riccardo Mam&Pap diGinevra08/01/02,3kg750gr&Nelson05/03/08,3kg560gr