GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
problema con pubblicità
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Re: problema con pubblicità
Io lo sto vedendo dal portatile (15 pollici) a 1024 di risoluzione e vedo tutto bene...ma mi astengo dal commentare la pubblicità

Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- criker
- Master~GolGirl®

Sottoscrivo!hope ha scritto:ah ecco, pensavo di avere io qualcosa che non andava. La pagina di gol si è tutta spostata a sx, la barra che fa su e giu' (è fastidiosa davvero, mi spiace) e poi resta tutto uno spazio vuoto bianco a sx. Credevo di avere io qualcosa che non andava alla mia visualizzazione.
se ci potesse essere l'opzione di chiuderla sarebbe meglio.
grazie
Endometriosina ottimista! 02/07 Laparoscopia-11/07 Laparotomia per geu
Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori
Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori
- hope
- Master~GolGirl®

a me non si sovrappone agli avatar ma il fatto che scorra ogni volta che vado su e giù con il mouse è davvero fastidioso... ma è normale che a dx, dopo il banner, ci sia uno spazio bianco? è come se il forum si fosse ristretto a metà
non so quanto è il mio monitor, uso il pc dell'ufficio
non uso mozilla ma opera che è l'unico che mi fa vedere i ticker.
si può avere l'opzione per stoppare la barra?
non so quanto è il mio monitor, uso il pc dell'ufficio
non uso mozilla ma opera che è l'unico che mi fa vedere i ticker.
si può avere l'opzione per stoppare la barra?
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
- sarav73
- Expert~GolGirl®

OCRAM TUO FIGLIO E' BELLISSIMO!
Per il resto neppure io ho capito cosa ho modificato
comunque ora è tutto ok
da ex addetta all'assistenza sw so' che sicuramente non puo' essersi sistemato da solo

Per il resto neppure io ho capito cosa ho modificato
da ex addetta all'assistenza sw so' che sicuramente non puo' essersi sistemato da solo
Sara, Matteo (26.10.02-3,810 Kgx51 cm) e Enrico (17.03.06-3,970 Kgx53,8 cm) **RUMAGNòLA D.O.C.** **CUOCHINA** ** MARZOLINA '06**
- OCRAM
- Expert~GolGirl®

GUARDA CHE HANNO MESSO QUEL BANNER SOLO COME TEST... :prrrrChikka ha scritto:...ma mi astengo dal commentare la pubblicità![]()
TRA L'ALTRO CREDO SIA STATO GIA' ELIMINATO, PER RIPROPORVELO LUNEDI'... SPERANDO CON MENO PROBLEMI DI STASERA...
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you! ".
- hope
- Master~GolGirl®

ora è sparita ma mi rimane sempre metà schermo praticamente bianco
vabbè meglio cosi'
grazie
ocram concordo!! è stupendo
vabbè meglio cosi'
grazie
ocram concordo!! è stupendo
- kikaemax
- Expert~GolGirl®

Non vorrei sembrare insistente ma a me oltre a fare effetto mal di mare si sovrappone sopra i nomi e gli avatar delle golline... durerà molto sta pubblicità????OCRAM ha scritto:TRANQUILLE! VI CI ABITUERETE...
Cristian 19/01/2008 Mattia tc 11/06/2010

- Chikka
- Gold~GolGirl®

Marco, mi son spiegata male...la mia astensione non era per il commento alla pubblicità in sè, ma per il fatto che 'ci sia'!OCRAM ha scritto:GUARDA CHE HANNO MESSO QUEL BANNER SOLO COME TEST... :prrrrChikka ha scritto:...ma mi astengo dal commentare la pubblicità![]()
TRA L'ALTRO CREDO SIA STATO GIA' ELIMINATO, PER RIPROPORVELO LUNEDI'... SPERANDO CON MENO PROBLEMI DI STASERA...![]()
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- kikaemax
- Expert~GolGirl®

E' SPARITOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! EVVAI!!!!!!!!!!!! GRAZIE INFINITE!!!!!!!!!!!
Cristian 19/01/2008 Mattia tc 11/06/2010

- hope
- Master~GolGirl®

abituarci?? nooo plizzzzzkikaemax ha scritto:Non vorrei sembrare insistente ma a me oltre a fare effetto mal di mare si sovrappone sopra i nomi e gli avatar delle golline... durerà molto sta pubblicità????OCRAM ha scritto:TRANQUILLE! VI CI ABITUERETE...![]()
- OCRAM
- Expert~GolGirl®

IL FORUM E' STATO RISTRETTO A 800 PXL DI LARGHEZZA, PROPRIO PER AVERE LA POSSIBILITA' DI INSERIRE IL BANNER A DX... SAPETE CHE LA PUBBLICITA' E' L'ANIMA DEL COMMERCIO... E CAPIRETE ANCHE CHE PER MANTENERE UN FORUM COME GOL CE NE VORREBBERO 10 DI SEGUITO, UNO SOTTO L'ALTRO :prrrr E NON BASTEREBBERO...
GRAZIE PER I COMPLIMENTI A MATTEO, MA QUEL BANNER NON GLI FA GIUSTIZIA... QUELLA SERA AVEVA 38 DI FEBBRE
HOPE, PROBABILMENTE UTILIZZI UNA RISOLUZIONE TALMENTE ALTA CHE RIMANE MOLTO SPAZIO A DX, MA NOI CONSIDERIAMO CHE LA MAGGIOR PARTE DELLE PERSONE UTILIZZA UNA RISOLUZIONE 1024X... O GIU' DI LI'... E C'E' ADDIRITTURA CHI UTILIZZA ANCORA 800X600...
COMUNQUE PER OGNI EVENTUALITA' O SEGNALAZIONE, SCRIVETE QUI. COMUNQUE IL BANNER E' STATO TOLTO. VE LO RIPROPORREMO LUNEDI'
BUON WEEK-END A TUTTE
GRAZIE PER I COMPLIMENTI A MATTEO, MA QUEL BANNER NON GLI FA GIUSTIZIA... QUELLA SERA AVEVA 38 DI FEBBRE
HOPE, PROBABILMENTE UTILIZZI UNA RISOLUZIONE TALMENTE ALTA CHE RIMANE MOLTO SPAZIO A DX, MA NOI CONSIDERIAMO CHE LA MAGGIOR PARTE DELLE PERSONE UTILIZZA UNA RISOLUZIONE 1024X... O GIU' DI LI'... E C'E' ADDIRITTURA CHI UTILIZZA ANCORA 800X600...
COMUNQUE PER OGNI EVENTUALITA' O SEGNALAZIONE, SCRIVETE QUI. COMUNQUE IL BANNER E' STATO TOLTO. VE LO RIPROPORREMO LUNEDI'
BUON WEEK-END A TUTTE
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
- milla
- Original~GolGirl®

scusate, ma allora è normale che il forum sia tutto spostato a sx?
perchè, vabbè io la pubbli non la vedo, ma solo un sacco di spazio bianco a dx e tutto quanto appiccicato al lato sinistro dello schermo..
perchè, vabbè io la pubbli non la vedo, ma solo un sacco di spazio bianco a dx e tutto quanto appiccicato al lato sinistro dello schermo..
felicità è un cucciolo caldo - 20 agosto 2008
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Quindi questo vuol dire che se ci lamentiamo della pubblicità, tu ce la togli per due giorni? Ottimo, facciamo i turni e ogni due giorni ci saranno 5 o 6 di noi che si lamenterannoOCRAM ha scritto: COMUNQUE PER OGNI EVENTUALITA' O SEGNALAZIONE, SCRIVETE QUI. COMUNQUE IL BANNER E' STATO TOLTO. VE LO RIPROPORREMO LUNEDI'![]()
BUON WEEK-END A TUTTE
- OCRAM
- Expert~GolGirl®

SI, MILLA. E' NORMALE...milla ha scritto:scusate, ma allora è normale che il forum sia tutto spostato a sx?
- OCRAM
- Expert~GolGirl®

Chikka ha scritto: Quindi questo vuol dire che se ci lamentiamo della pubblicità, tu ce la togli per due giorni? Ottimo, facciamo i turni e ogni due giorni ci saranno 5 o 6 di noi che si lamenteranno
NO, VUOLE SOLO DIRE CHE NEL WEEK-END STUDIEREMO... E LUNEDI' VI PROPORREMO IL RISULTATO FINALE DI QUESTO STUDIO "MATTO E DISPERATISSIMO"!!! :prrrr :prrrr :prrrr
- Chikka
- Gold~GolGirl®

'naggia...e io che credevo di aver trovato la soluzioneOCRAM ha scritto:Chikka ha scritto: Quindi questo vuol dire che se ci lamentiamo della pubblicità, tu ce la togli per due giorni? Ottimo, facciamo i turni e ogni due giorni ci saranno 5 o 6 di noi che si lamenteranno![]()
![]()
NO, VUOLE SOLO DIRE CHE NEL WEEK-END STUDIEREMO... E LUNEDI' VI PROPORREMO IL RISULTATO FINALE DI QUESTO STUDIO "MATTO E DISPERATISSIMO"!!! :prrrr :prrrr :prrrr
- milla
- Original~GolGirl®

non potete sparpagliarla a dx e sx? mi sta venendo il torcicollo :ahah
felicità è un cucciolo caldo - 20 agosto 2008
- OCRAM
- Expert~GolGirl®

COSA SPARPAGLIAMO A DX E SX???!!!milla ha scritto:non potete sparpagliarla a dx e sx? mi sta venendo il torcicollo :ahah
NON E' MICA UNA SEMINA... :ahah :ahah
E POI NOI VIAGGIAMO A SECONDA DI CHE ARIA TIRA AL GOVERNO! SE SI SPOSTA A SX, CI SPOSTIAMO ANCHE NOI... SE VA VERSO DESTRA, IDEM!!! :ahah
CERTO CHE SE LA SPUNTASSE CASINI, SAREBBE MEGLIO PER TUTTE VOI... RITORNEREMMO AL CENTRO!!! :prrrr :prrrr :prrrr
- cleo
- Master~GolGirl®

Scusa marco se mi permetto....però l'effetto che volete creare è devastante a livello gastrointestinale.....cioé.........un mal di mare unico, viene la nausea......davvero.OCRAM ha scritto:SE IL BANNER SCORRE E NON SI SOVRAPPONE AL FORUM, E' OK, PERCHE' E' PROPRIO L'EFFETTO CHE VOGLIAMO CREARE... OSSIA CHE IL BANNER SEGUA IL TOPIC, COME NEL SITO... L'IMPORTANTE E' CHE NON VADA A COPRIRE I BANNER!!cleo ha scritto:scorre in basso assieme alla pagina e mi viene da vomitare![]()
Veramente.........non si può fare qualcosa?
E' davvero fastidioso!
Grazie.
SARAV73, SONO CONTENTO CHE HAI RISOLTO... ANCHE SE NON HO CAPITO COME E PERCHE'...![]()
Non voglio rompere le scatole, immagino stiate facendo delle prove per migliorare il forum; però se ci fosse qualche impostazione migliore (tipo un banner che non bascula su e giù) a mio avviso sarebbe meglio.
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011
- OCRAM
- Expert~GolGirl®

SE USI IE NON VA SU E GIU'... APPROFITTANE, PERCHE' ANCORA NON ABBIAMO RISOLTO L'ARCANO!!cleo ha scritto:Scusa marco se mi permetto....però l'effetto che volete creare è devastante a livello gastrointestinale.....cioé.........un mal di mare unico, viene la nausea......davvero.
![]()
Non voglio rompere le scatole, immagino stiate facendo delle prove per migliorare il forum; però se ci fosse qualche impostazione migliore (tipo un banner che non bascula su e giù) a mio avviso sarebbe meglio.
COMUNQUE NON RIESCO A CAPIRE PERCHE' VI DA' FASTIDIO UN BANNER CHE SEGUE LA PAGINA... ANCHE NEL SITO E' COSI', MA MAI NESSUNO SI E' LAMENTATO.
ED ORAMAI I WIDE SKYSCRAPERS SONO UTILIZZATI DAPPERTUTTO...