GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

problema con pubblicità

Lascia qui il Tuo messaggio per gli amministratori del forum
Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: problema con pubblicità

Messaggio da Chikka » 30 nov 2007, 18:02

Io lo sto vedendo dal portatile (15 pollici) a 1024 di risoluzione e vedo tutto bene...ma mi astengo dal commentare la pubblicità :fischia :ahaha
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 30 nov 2007, 18:03

hope ha scritto:ah ecco, pensavo di avere io qualcosa che non andava. La pagina di gol si è tutta spostata a sx, la barra che fa su e giu' (è fastidiosa davvero, mi spiace) e poi resta tutto uno spazio vuoto bianco a sx. Credevo di avere io qualcosa che non andava alla mia visualizzazione.
se ci potesse essere l'opzione di chiuderla sarebbe meglio.
grazie :sorrisoo
Sottoscrivo!
Endometriosina ottimista! 02/07 Laparoscopia-11/07 Laparotomia per geu

Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 30 nov 2007, 18:04

a me non si sovrappone agli avatar ma il fatto che scorra ogni volta che vado su e giù con il mouse è davvero fastidioso... ma è normale che a dx, dopo il banner, ci sia uno spazio bianco? è come se il forum si fosse ristretto a metà

non so quanto è il mio monitor, uso il pc dell'ufficio

non uso mozilla ma opera che è l'unico che mi fa vedere i ticker.

si può avere l'opzione per stoppare la barra? :hi hi hi hi
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

sarav73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sarav73 » 30 nov 2007, 18:04

OCRAM TUO FIGLIO E' BELLISSIMO! :emozionee

Per il resto neppure io ho capito cosa ho modificato :fischia comunque ora è tutto ok
da ex addetta all'assistenza sw so' che sicuramente non puo' essersi sistemato da solo :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

:bacio
Sara, Matteo (26.10.02-3,810 Kgx51 cm) e Enrico (17.03.06-3,970 Kgx53,8 cm) **RUMAGNòLA D.O.C.** **CUOCHINA** ** MARZOLINA '06**

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 30 nov 2007, 18:05

Chikka ha scritto:...ma mi astengo dal commentare la pubblicità :fischia :ahaha
GUARDA CHE HANNO MESSO QUEL BANNER SOLO COME TEST... :prrrr

TRA L'ALTRO CREDO SIA STATO GIA' ELIMINATO, PER RIPROPORVELO LUNEDI'... SPERANDO CON MENO PROBLEMI DI STASERA... :incrocini :sorrisoo
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you!
".

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 30 nov 2007, 18:06

ora è sparita ma mi rimane sempre metà schermo praticamente bianco
vabbè meglio cosi' :ok
grazie

ocram concordo!! è stupendo :emozionee
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

kikaemax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kikaemax » 30 nov 2007, 18:07

OCRAM ha scritto:TRANQUILLE! VI CI ABITUERETE... :ok
Non vorrei sembrare insistente ma a me oltre a fare effetto mal di mare si sovrappone sopra i nomi e gli avatar delle golline... durerà molto sta pubblicità???? :fischia
Cristian 19/01/2008 Mattia tc 11/06/2010
Immagine

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 30 nov 2007, 18:07

OCRAM ha scritto:
Chikka ha scritto:...ma mi astengo dal commentare la pubblicità :fischia :ahaha
GUARDA CHE HANNO MESSO QUEL BANNER SOLO COME TEST... :prrrr

TRA L'ALTRO CREDO SIA STATO GIA' ELIMINATO, PER RIPROPORVELO LUNEDI'... SPERANDO CON MENO PROBLEMI DI STASERA... :incrocini :sorrisoo
Marco, mi son spiegata male...la mia astensione non era per il commento alla pubblicità in sè, ma per il fatto che 'ci sia'! :fischia
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

kikaemax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kikaemax » 30 nov 2007, 18:08

E' SPARITOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! EVVAI!!!!!!!!!!!! GRAZIE INFINITE!!!!!!!!!!! :bacio :bacio :bacio
Cristian 19/01/2008 Mattia tc 11/06/2010
Immagine

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 30 nov 2007, 18:09

kikaemax ha scritto:
OCRAM ha scritto:TRANQUILLE! VI CI ABITUERETE... :ok
Non vorrei sembrare insistente ma a me oltre a fare effetto mal di mare si sovrappone sopra i nomi e gli avatar delle golline... durerà molto sta pubblicità???? :fischia
abituarci?? nooo plizzzzz :buuu fa un effetto orrendo!!!! mettetela sotto allora piuttosto :che_dici se po'?? sta ferma e si vede lo stesso...

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 30 nov 2007, 18:11

IL FORUM E' STATO RISTRETTO A 800 PXL DI LARGHEZZA, PROPRIO PER AVERE LA POSSIBILITA' DI INSERIRE IL BANNER A DX... SAPETE CHE LA PUBBLICITA' E' L'ANIMA DEL COMMERCIO... E CAPIRETE ANCHE CHE PER MANTENERE UN FORUM COME GOL CE NE VORREBBERO 10 DI SEGUITO, UNO SOTTO L'ALTRO :prrrr E NON BASTEREBBERO...

GRAZIE PER I COMPLIMENTI A MATTEO, MA QUEL BANNER NON GLI FA GIUSTIZIA... QUELLA SERA AVEVA 38 DI FEBBRE :coccola

HOPE, PROBABILMENTE UTILIZZI UNA RISOLUZIONE TALMENTE ALTA CHE RIMANE MOLTO SPAZIO A DX, MA NOI CONSIDERIAMO CHE LA MAGGIOR PARTE DELLE PERSONE UTILIZZA UNA RISOLUZIONE 1024X... O GIU' DI LI'... E C'E' ADDIRITTURA CHI UTILIZZA ANCORA 800X600... :sorrisoo

COMUNQUE PER OGNI EVENTUALITA' O SEGNALAZIONE, SCRIVETE QUI. COMUNQUE IL BANNER E' STATO TOLTO. VE LO RIPROPORREMO LUNEDI' :ahaha

BUON WEEK-END A TUTTE :bacio
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
".

milla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da milla » 30 nov 2007, 18:12

scusate, ma allora è normale che il forum sia tutto spostato a sx?
perchè, vabbè io la pubbli non la vedo, ma solo un sacco di spazio bianco a dx e tutto quanto appiccicato al lato sinistro dello schermo..
felicità è un cucciolo caldo - 20 agosto 2008

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 30 nov 2007, 18:12

OCRAM ha scritto: COMUNQUE PER OGNI EVENTUALITA' O SEGNALAZIONE, SCRIVETE QUI. COMUNQUE IL BANNER E' STATO TOLTO. VE LO RIPROPORREMO LUNEDI' :ahaha

BUON WEEK-END A TUTTE :bacio
Quindi questo vuol dire che se ci lamentiamo della pubblicità, tu ce la togli per due giorni? Ottimo, facciamo i turni e ogni due giorni ci saranno 5 o 6 di noi che si lamenteranno :hi hi hi hi

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 30 nov 2007, 18:13

milla ha scritto:scusate, ma allora è normale che il forum sia tutto spostato a sx?
perchè, vabbè io la pubbli non la vedo, ma solo un sacco di spazio bianco a dx e tutto quanto appiccicato al lato sinistro dello schermo..
SI, MILLA. E' NORMALE... :sorrisoo
".

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 30 nov 2007, 18:17

Chikka ha scritto: Quindi questo vuol dire che se ci lamentiamo della pubblicità, tu ce la togli per due giorni? Ottimo, facciamo i turni e ogni due giorni ci saranno 5 o 6 di noi che si lamenteranno :hi hi hi hi
:ahaha :ahaha
NO, VUOLE SOLO DIRE CHE NEL WEEK-END STUDIEREMO... E LUNEDI' VI PROPORREMO IL RISULTATO FINALE DI QUESTO STUDIO "MATTO E DISPERATISSIMO"!!! :prrrr :prrrr :prrrr
".

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 30 nov 2007, 18:19

OCRAM ha scritto:
Chikka ha scritto: Quindi questo vuol dire che se ci lamentiamo della pubblicità, tu ce la togli per due giorni? Ottimo, facciamo i turni e ogni due giorni ci saranno 5 o 6 di noi che si lamenteranno :hi hi hi hi
:ahaha :ahaha
NO, VUOLE SOLO DIRE CHE NEL WEEK-END STUDIEREMO... E LUNEDI' VI PROPORREMO IL RISULTATO FINALE DI QUESTO STUDIO "MATTO E DISPERATISSIMO"!!! :prrrr :prrrr :prrrr
'naggia...e io che credevo di aver trovato la soluzione :leccalecca:

milla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da milla » 30 nov 2007, 18:19

non potete sparpagliarla a dx e sx? mi sta venendo il torcicollo :ahah
felicità è un cucciolo caldo - 20 agosto 2008

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 30 nov 2007, 18:23

milla ha scritto:non potete sparpagliarla a dx e sx? mi sta venendo il torcicollo :ahah
COSA SPARPAGLIAMO A DX E SX???!!! :domanda
NON E' MICA UNA SEMINA... :ahah :ahah

E POI NOI VIAGGIAMO A SECONDA DI CHE ARIA TIRA AL GOVERNO! SE SI SPOSTA A SX, CI SPOSTIAMO ANCHE NOI... SE VA VERSO DESTRA, IDEM!!! :ahah
CERTO CHE SE LA SPUNTASSE CASINI, SAREBBE MEGLIO PER TUTTE VOI... RITORNEREMMO AL CENTRO!!! :prrrr :prrrr :prrrr
".

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 30 nov 2007, 18:26

OCRAM ha scritto:
cleo ha scritto:scorre in basso assieme alla pagina e mi viene da vomitare :x:
Veramente.........non si può fare qualcosa?
E' davvero fastidioso!
Grazie.
SE IL BANNER SCORRE E NON SI SOVRAPPONE AL FORUM, E' OK, PERCHE' E' PROPRIO L'EFFETTO CHE VOGLIAMO CREARE... OSSIA CHE IL BANNER SEGUA IL TOPIC, COME NEL SITO... L'IMPORTANTE E' CHE NON VADA A COPRIRE I BANNER!!

SARAV73, SONO CONTENTO CHE HAI RISOLTO... ANCHE SE NON HO CAPITO COME E PERCHE'... :fischia :fischia
Scusa marco se mi permetto....però l'effetto che volete creare è devastante a livello gastrointestinale.....cioé.........un mal di mare unico, viene la nausea......davvero.
:buuu
Non voglio rompere le scatole, immagino stiate facendo delle prove per migliorare il forum; però se ci fosse qualche impostazione migliore (tipo un banner che non bascula su e giù) a mio avviso sarebbe meglio.
:sorrisoo
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 30 nov 2007, 18:30

cleo ha scritto:Scusa marco se mi permetto....però l'effetto che volete creare è devastante a livello gastrointestinale.....cioé.........un mal di mare unico, viene la nausea......davvero.
:buuu
Non voglio rompere le scatole, immagino stiate facendo delle prove per migliorare il forum; però se ci fosse qualche impostazione migliore (tipo un banner che non bascula su e giù) a mio avviso sarebbe meglio.
:sorrisoo
SE USI IE NON VA SU E GIU'... APPROFITTANE, PERCHE' ANCORA NON ABBIAMO RISOLTO L'ARCANO!!
COMUNQUE NON RIESCO A CAPIRE PERCHE' VI DA' FASTIDIO UN BANNER CHE SEGUE LA PAGINA... ANCHE NEL SITO E' COSI', MA MAI NESSUNO SI E' LAMENTATO.
ED ORAMAI I WIDE SKYSCRAPERS SONO UTILIZZATI DAPPERTUTTO...
".

Rispondi

Torna a “SCRIVI AGLI AMMINISTRATORI”