GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Pubblicità sulla destra del monitor

Info & Aiuto su come usare il forum e tutte le sue funzioni
Bloccato
son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Pubblicità sulla destra del monitor

Messaggio da son71 » 30 nov 2007, 16:46

Salve a tutte... avrei una richiesta da farvi: ho notato che avete inserito una publicità che rimane sulla destra del monitor e oscilla ogni volta che si scorre la pagina... ecco, potreste gentilmente spostarla perchè mi stà facendo venire il mal di testa! Scusate ma è a dir poco noiosa! Grazie mille!

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Pubblicità sulla destra del monitor

Messaggio da son71 » 30 nov 2007, 16:48

son71 ha scritto:Salve a tutte... avrei una richiesta da farvi: ho notato che avete inserito una publicità che rimane sulla destra del monitor e oscilla ogni volta che si scorre la pagina... ecco, potreste gentilmente spostarla perchè mi stà facendo venire il mal di testa! Scusate ma è a dir poco noiosa! Grazie mille!
Forse ho sbagliato a postare... scusate!

Lorena
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lorena » 30 nov 2007, 17:12

E' vero, lo ho notato anche io, anche per me e' fastidiosa , per di piu' la pagina con i messaggi e' spostata sulla sinistra e anche esteticamente non sta benissimo...
Ma penso che l'effetto non sia voluto, sicuramente lo volevano mettere sopra in orizzontale e invece e' uscito verticale... giusto?
:sorrisoo
»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•

Lorena
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lorena » 30 nov 2007, 17:53

Ho toppato in pieno.... il banner sulla destra e' voluto.... son71, se vai nella sezione "scrivi agli amministratori" ci sono scritte tutte le informazioni per sistemare meglio le impostazioni del browser e del monitor e non avere fastidi con il banner :ok
»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 30 nov 2007, 17:55

Esatto, come dice Lorana c'è un post nel forum degli amministratori. Questo lo chiudo, ok? :ok
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Bloccato

Torna a “COME UTILIZZARE IL FORUM”