ciao!!!
so che i forum generalmente hanno una sezione di "messaggi recenti " oppure "ultimi messaggi" o "messaggi non letti"....in questo forum non la trovo.
Per spiegarmi meglio, una funzione che clicco nella quale appaiono tutti i messaggi che io ancora non ho letto dal mio ultimo accesso....o quelli postati di recente.
Ho cercato anche nella ricerca per non fare doppi post ma non trovo nulla.
Mi potete aiutare?
trovo che sia una funzione molto molto utile.
abbracci!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ultimi messaggi ...come vederli?
-
littlefairy
- New~GolGirl®

- kik
- Bronze~GolGirl®

Re: ultimi messaggi ...come vederli?
li trovi in alto
Indice - Pannello di Controllo Utente (0 nuovi messaggi privati) • I tuoi messaggi
FAQ Iscritti Foto Album....
Indice - Pannello di Controllo Utente (0 nuovi messaggi privati) • I tuoi messaggi
FAQ Iscritti Foto Album....
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- Edera
- Master~GolGirl®

Ho provato a cercare i mei ultimi post ma mi appare "Non ti è permesso utilizzare questo sistema di ricerca"...
Che succede?
Che succede?
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013
- kik
- Bronze~GolGirl®

è un problema di oggi o anche dei giorni scorsi? Avevi già provato da quando è stata riabilitata la funzione "cerca" ?Edera ha scritto:Ho provato a cercare i mei ultimi post ma mi appare "Non ti è permesso utilizzare questo sistema di ricerca"...
Che succede?
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
-
littlefairy
- New~GolGirl®

grazie ma forse non mi sono spiegata bene
intendevo vedere tutti i messaggi...i post del forum, tipo quelli recenti senza andare a "scartabellare" il forum in lungo e in largo a caccia di ultimi messaggi inseriti.
intendevo vedere tutti i messaggi...i post del forum, tipo quelli recenti senza andare a "scartabellare" il forum in lungo e in largo a caccia di ultimi messaggi inseriti.
- kik
- Bronze~GolGirl®

nella home page del forum ci sono le scritte • Messaggi senza risposta • Messaggi recenti
Devi clikkare lì.
Oppure, i tondi rossi, anzichè blu, indicano che in quel forum ci sono argomenti nuovi o con messaggi recenti.
Qui forum/gallery/viewpic.php?pic_id=69797" onclick="window.open(this.href);return false; vedi cosa intendo: il tondo blu non ha messaggi nuovi. Se c'è la stellina è perchè hai scritto in quel topic, se non c'è, non hai scritto. Clikkando sul rettangolino arancio arrivi al messaggio più recente inserito.
Devi clikkare lì.
Oppure, i tondi rossi, anzichè blu, indicano che in quel forum ci sono argomenti nuovi o con messaggi recenti.
Qui forum/gallery/viewpic.php?pic_id=69797" onclick="window.open(this.href);return false; vedi cosa intendo: il tondo blu non ha messaggi nuovi. Se c'è la stellina è perchè hai scritto in quel topic, se non c'è, non hai scritto. Clikkando sul rettangolino arancio arrivi al messaggio più recente inserito.
- Edera
- Master~GolGirl®

Rispondo con ritardo: avevo già provato precedentemente. Ah, se scrivo ora è perchè funziona, altrimenti non avrei mai più trovato questo topic, dato che ci ho provato senza successo!kik ha scritto:è un problema di oggi o anche dei giorni scorsi? Avevi già provato da quando è stata riabilitata la funzione "cerca" ?Edera ha scritto:Ho provato a cercare i mei ultimi post ma mi appare "Non ti è permesso utilizzare questo sistema di ricerca"...
Che succede?
Bryan, 11 Maggio 2008