GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

L'INVINCIBILE FRANCO!

Le emozioni dei papà, prima durante e dopo il magico arrivo
Avatar utente
aufrakia
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 46
Iscritto il: 27 mar 2008, 18:13

L'INVINCIBILE FRANCO!

Messaggio da aufrakia » 29 apr 2008, 19:10

Mio marito?come descrivere il mio maritozzo pazzo ed esaltato?Ha quasi 25 anni...e un rompipalle decorato in memoria..e non ha paura di niente!quando gli ho fatto la proposta di assistere al parto,avevo qualche dubbio sulla sua decisione,invece lui mi disse si,come se dovesse fare una scampagnata!! :pistole lo avvisai del fatto che sarebbe potuto succedere di tutto,ma lui..e che devo fa?bho!arrivo' il tanto sospirato parto..e lui quel giorno ha fatto di tutto:mi ha fatto i massaggi,l'agopuntura,ha aiutato l'ostetrica a piegarmi le gambe fin sopra la testa..mi ha tenuto in braccio quando Aurora e' uscita,ha tagliato il cordone e poi le ha fatto il bagno e l'ha vestita! :urka ci mancava soloche si slacciava lacamicetta per dargli la tetta ed eravamo a posto..mio marito e' proprio una razza a parte!! :ahah
franco e chiara...aurora 2/10/07 alle ore 22.50 3650 dimorbidezza

Avatar utente
patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7796
Iscritto il: 22 mag 2005, 21:42

Re: L'INVINCIBILE FRANCO!

Messaggio da patchukina » 1 mag 2008, 1:23

Un vero peccato.... :buuu :buuu :buuu













...che sia già sposato!!! :ahah :ahah
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"

Avatar utente
Paola67
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9023
Iscritto il: 15 apr 2005, 11:45

Re: L'INVINCIBILE FRANCO!

Messaggio da Paola67 » 2 mag 2008, 9:02

:-D

bello....
anche mio marito mi è stato vicino in entrambi i miei TC

mi ha detto però che non mi vuole più vedere squartata :ahah
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°

"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...

Avatar utente
pesciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1329
Iscritto il: 19 giu 2006, 16:47

Re: L'INVINCIBILE FRANCO!

Messaggio da pesciolina » 2 mag 2008, 10:04

mio marito, mentre partorivo era fuori dalla sala parto, alla fine di un lunghissimo corridoio, chiuso da una porta ( al policlinico di Bari non fanno assistere al parto per prassi) ha sentito urlare e .........
stava svenendo!!!
ღ ღAntonella,Alessandro nato il 3/11/2006 e Michele, nato il 19/05/2011 ღ ღ

Avatar utente
mt73
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 3697
Iscritto il: 14 feb 2008, 19:52

Re: L'INVINCIBILE FRANCO!

Messaggio da mt73 » 2 mag 2008, 12:09

:yeee per Franco il mammo ideale. Forse dovevi fargli vedere "mi presenti i tuoi" dove nonno-big-deniro ha una tetta artificiale in silicone fatta sullo stampo della tetta della figlia per poter allattare il nipotino :ahah :ahah :ahah chissà che non veniva ispirato
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008

Avatar utente
aufrakia
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 46
Iscritto il: 27 mar 2008, 18:13

Re: L'INVINCIBILE FRANCO!

Messaggio da aufrakia » 2 mag 2008, 21:45

mt73 ha scritto::yeee per Franco il mammo ideale. Forse dovevi fargli vedere "mi presenti i tuoi" dove nonno-big-deniro ha una tetta artificiale in silicone fatta sullo stampo della tetta della figlia per poter allattare il nipotino :ahah :ahah :ahah chissà che non veniva ispirato
credo ke l'avrebbe provata di sicuro,perke' una volta ha provato ad attacarla al suo petto peloso,gliel'ho subito strappata dallo skifo!! :ahah :ahah :ahah
franco e chiara...aurora 2/10/07 alle ore 22.50 3650 dimorbidezza

Avatar utente
mt73
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 3697
Iscritto il: 14 feb 2008, 19:52

Re: L'INVINCIBILE FRANCO!

Messaggio da mt73 » 3 mag 2008, 10:18

No la tetta pelosa no ti prego :ahah :ahah :ahah
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008

Avatar utente
Paola67
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9023
Iscritto il: 15 apr 2005, 11:45

Re: L'INVINCIBILE FRANCO!

Messaggio da Paola67 » 3 mag 2008, 11:30

addirittura la tetta pelosa.....nooooooooooooooooooo :ahah :ahah :ahah :ahah
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°

"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...

Avatar utente
RUBIA72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2624
Iscritto il: 12 lug 2007, 11:36

Re: L'INVINCIBILE FRANCO!

Messaggio da RUBIA72 » 4 mag 2008, 23:15

mt73 ha scritto::yeee per Franco il mammo ideale. Forse dovevi fargli vedere "mi presenti i tuoi" dove nonno-big-deniro ha una tetta artificiale in silicone fatta sullo stampo della tetta della figlia per poter allattare il nipotino :ahah :ahah :ahah chissà che non veniva ispirato
bellissimo quel film :ahah
bravo franco
DAVIDE RUBEN (18/08/05) 2790kg il mio ICSI miracolo SIMONE (07/02/07) 3130kg il miracolo naturale
Febbrarina 2007 per sempre nel cuore, le mie GRANDI amiche

Avatar utente
Franco
BigDaddy
BigDaddy
Messaggi: 53
Iscritto il: 15 apr 2005, 9:06

Re: L'INVINCIBILE FRANCO!

Messaggio da Franco » 5 mag 2008, 20:14

eh? cosa? chi mi ha chiamato??? :-D :fischia

scherzo... complimenti, ma ormai siamo in tanti papà ad esser così :ok
Francesco, papà del fantastico... LEONARDO GIUSEPPE nato il 19-3-2005!

Avatar utente
aufrakia
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 46
Iscritto il: 27 mar 2008, 18:13

Re: L'INVINCIBILE FRANCO!

Messaggio da aufrakia » 6 mag 2008, 11:46

Franco ha scritto:eh? cosa? chi mi ha chiamato??? :-D :fischia

scherzo... complimenti, ma ormai siamo in tanti papà ad esser così :ok
E' vero,oggi per fortuna gli uomini sono cambiati e vogliono essere piu' partecipi nella famiglia,eviva i tempi moderni..cmq io ho avuto molto fattore c ad incontrare mio marito :emozionee
franco e chiara...aurora 2/10/07 alle ore 22.50 3650 dimorbidezza

Avatar utente
mt73
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 3697
Iscritto il: 14 feb 2008, 19:52

Re: L'INVINCIBILE FRANCO!

Messaggio da mt73 » 6 mag 2008, 11:56

Io non pensavo, quando nunni era piccolino, il socio lo prendeva in braccio e magari mi aiutava un pò durante il bagnetto, poi per tutto il resto me la vedevo io, anche se lui ogni tanto mi sterilizzava i bibe, o gli dava l'acqua la notte o altro, poi mi ha fatto veramente piacere sapere che riesce ad occuparsi del bambino anche senza di me e l'ho scoperto quando sono stata ricoverata in osp, certo nei limiti del suo lavoro, ma la sera quando rientrava gli metteva il pannetto, il pigiama, gli preparava il latte e si coccolavano a vicenda nel lettone.
Evviva i papà moderni :yeee
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008

Avatar utente
principessadiana
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 597
Iscritto il: 8 apr 2006, 17:35

Re: L'INVINCIBILE FRANCO!

Messaggio da principessadiana » 6 mag 2008, 19:36

:yeee :yeee :yeee
topo 17/11/2005 pulcino8/05/2009 e.....
Immagine

Avatar utente
aufrakia
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 46
Iscritto il: 27 mar 2008, 18:13

Re: L'INVINCIBILE FRANCO!

Messaggio da aufrakia » 7 mag 2008, 22:17

Per la cronaca..visto ke io lavoro in un supermercato,equasi sempre kiudo io(alle 21:30) quando torno acasa trovo Aurora gia bella addormentata da franco ke nel frattempo ke sono a lavorare la lava,le da da mangiare,la porta a passeggio e la sera le da sempre lui l'ultikmo biberon per farla addormentare..e io nel frattempo,se sono gia' a casa,mi riposo,mi faccio una doccia e poi nanna...tanto poi le coccole arrivano anke per me dopo..ke kiuloke ho avuto con mio marito,non smettero' mai di dirlo,a proposito,la mia polpettona in un giorno mi ha messo non uno,ma due dentini!!felicita' immensa,ma nottate a gogo' :ahah
franco e chiara...aurora 2/10/07 alle ore 22.50 3650 dimorbidezza

Avatar utente
aufrakia
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 46
Iscritto il: 27 mar 2008, 18:13

Re: L'INVINCIBILE FRANCO!

Messaggio da aufrakia » 12 mag 2008, 13:29

Ma si puo'?sti uomini che non sanno davvero delle volte come si tratta un bambino..ieri sono andata a lavorare e allamattina ho vestito Aurora come una principessa,visto ke era la mia prima festa della mamma;sono andata a lavorare soddisfatta di come avrebbe girato perstrada guardata da tutti che le avrebbero riempita di complimenti,e invece...FRANCO :aargh
Appena sono uscita per andare a lavoro,l'ha messa a giocare con lui e le ha strasporcato il vestito,cosi' l'ha cambiata:il pantalone era verde,la maglia era rosa e viola,i calzini erano blu,e la giacchetta era di jeans elegantissima,le scarpette erano a fiorellini,e come tocco di enorme classe,la bandana rossaaaaaaa!!!! :x: :x: me l'ha portata a lavorare e le mie colleghe hanno detto:"e' una caramella"?ma come si fa a non avere ilminimo senso della moda!! :ahah lo avrei voluto tantostrozzare!ritiro tutti i complimenti che ho fatto su mio marito in questo blog..e' solo uno zozzone zoticone!!altro ke franco i mammo ideale..franco e' il pasticcione ideale..e ora si e' messo in testa di fare il secondo figlio!!aiutoo :buuu
franco e chiara...aurora 2/10/07 alle ore 22.50 3650 dimorbidezza

Avatar utente
mt73
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 3697
Iscritto il: 14 feb 2008, 19:52

Re: L'INVINCIBILE FRANCO!

Messaggio da mt73 » 12 mag 2008, 18:12

Io il problema del vestirlo l'ho risolto facendogli i completi, quindi va sempre vestito in abbinamento, ma quando sono stata in ospedale e si occupava di vestirlo mia cognata me lo sono visto arrivare sempre vestito :urka1 e prima di ripristinargli l'abbigliamento ci ho messo qualche giorno di lavatrici e stiraggio, quindi non è un problema di uomini :che_dici
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008

Avatar utente
aufrakia
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 46
Iscritto il: 27 mar 2008, 18:13

Re: L'INVINCIBILE FRANCO!

Messaggio da aufrakia » 12 mag 2008, 20:56

:hi hi hi hi ahhh capisco..adesso mi sa ke adoperero' anke io questo sistema,perke' anke quando la mollo a mia mamma e' un disasrto,perke' lei per metterla comoda(come pensa lei) le mette sempre e solo tute spaiate..come fa poi a confonderle e' un mistero..mha.. :ahaha
franco e chiara...aurora 2/10/07 alle ore 22.50 3650 dimorbidezza

Avatar utente
paolairene
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 128
Iscritto il: 6 apr 2007, 16:22

Re: L'INVINCIBILE FRANCO!

Messaggio da paolairene » 13 mag 2008, 0:05

mt73 ha scritto:Io non pensavo, quando nunni era piccolino, il socio lo prendeva in braccio e magari mi aiutava un pò durante il bagnetto, poi per tutto il resto me la vedevo io, anche se lui ogni tanto mi sterilizzava i bibe, o gli dava l'acqua la notte o altro, poi mi ha fatto veramente piacere sapere che riesce ad occuparsi del bambino anche senza di me e l'ho scoperto quando sono stata ricoverata in osp, certo nei limiti del suo lavoro, ma la sera quando rientrava gli metteva il pannetto, il pigiama, gli preparava il latte e si coccolavano a vicenda nel lettone.
Evviva i papà moderni :yeee
...già... proprio come il mio compagno... stasera gli ho chiesto di mettere "almeno" il pigiamino a Chiara, mi ha risposto che non sà nemmeno da dove s'incomincia :pistole e ha 2 figlie :pistole
I miei tesori Irene (26/09/00 - 3,440 Kg) e Chiara (23/08/07 - 2,845 Kg)

Avatar utente
mt73
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 3697
Iscritto il: 14 feb 2008, 19:52

Re: L'INVINCIBILE FRANCO!

Messaggio da mt73 » 13 mag 2008, 10:47

E' vero :bomba è un mistero come facciano a confondere i completi, io che compro sempre pantalone+maglia ed eventualmente maglioncino abbinato e poi me lo vedo arrivare con il jeans di un completo sportivo color arancio con sopra la felpa beige e rossa che va abbinata al pantalone rosso con risvolti in pelle nera :aargh eppure lo vedono vestito da fighettone sempre e gli ammirano i completini :grrr
:pistole :pistole :pistole per il compagno di paola
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008

Avatar utente
aufrakia
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 46
Iscritto il: 27 mar 2008, 18:13

Re: L'INVINCIBILE FRANCO!

Messaggio da aufrakia » 13 mag 2008, 11:56

paolairene ha scritto:
mt73 ha scritto:Io non pensavo, quando nunni era piccolino, il socio lo prendeva in braccio e magari mi aiutava un pò durante il bagnetto, poi per tutto il resto me la vedevo io, anche se lui ogni tanto mi sterilizzava i bibe, o gli dava l'acqua la notte o altro, poi mi ha fatto veramente piacere sapere che riesce ad occuparsi del bambino anche senza di me e l'ho scoperto quando sono stata ricoverata in osp, certo nei limiti del suo lavoro, ma la sera quando rientrava gli metteva il pannetto, il pigiama, gli preparava il latte e si coccolavano a vicenda nel lettone.
Evviva i papà moderni :yeee
...già... proprio come il mio compagno... stasera gli ho chiesto di mettere "almeno" il pigiamino a Chiara, mi ha risposto che non sà nemmeno da dove s'incomincia :pistole e ha 2 figlie :pistole
scusa se entro nella tua vita privata,ma le altredue sono tue o del tuo compagno con un altra donna?perke' se e' cosi' non e' assolutamente colpa tua poike' non e' stato ammaestrato a modo :hi hi hi hi
franco e chiara...aurora 2/10/07 alle ore 22.50 3650 dimorbidezza

Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DEL SIGARO”