GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

mia moglie ha paura

Le emozioni dei papà, prima durante e dopo il magico arrivo
Rispondi
mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Re: mia moglie ha paura

Messaggio da mariangelac » 24 ago 2009, 11:20

ema1 ha scritto:
clemarito ha scritto:
akane ha scritto:clem... ma sei incinta o no???
io credo si perchè lo so cosa ho combinato io . :fischia
Marito di clem, non ho voluto intervenire...

Pero questa cosa te la potevi risparimiare... cosa hai combinato tu? La stessa cosa che combinano tutti gli uomini sulla faccia della terra...
:che_dici
Ema mi sento di quotarti in pieno.... ho la sensazione che per clemarito fare figli sia una cosa per cui sentirsi speciali, qualcosa che lo rende agli occhi degli altri "superiore" forse fa parte della sua cultura???? Comunque marito di clem fare figli è la cosa piu semplice del mondo, difficile è riuscire a non farli, difficile è ascoltare i desideri della propria moglie, superiore ti rende l'atto d'amore per cui annulli il tuo volere per anteporre quello della persona che dici di amare..... e mi fermo qui va :che_dici
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

clemarito
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da clemarito » 24 ago 2009, 12:19

no.per un uomo che fa figli il significato è altro.nascere dal amore di marito e moglie qualcosa solo vostre che resta per il tutta la vita.solo di lei e tua.non lo so se mi capisci no scrive bene scusa.è un rigalo che io facio a lei e lei lo fa a me.no per sentire importanti o superiore,che su questa terra no siamo niente.

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 24 ago 2009, 12:25

clemarito ha scritto:no.per un uomo che fa figli il significato è altro.nascere dal amore di marito e moglie qualcosa solo vostre che resta per il tutta la vita.solo di lei e tua.non lo so se mi capisci no scrive bene scusa.è un rigalo che io facio a lei e lei lo fa a me.no per sentire importanti o superiore,che su questa terra no siamo niente.
si .. ma a parte l'amore, la favola, il tu dai a me e viceversa .. tornando al mondo terra figli vuol dire non solo l'atto d'amore in sè ma soprattutto crescere, curare, accudire, sacrificarsi ... un bimbo in più quando si passa i 3 figli (mia opinione) non è scelta da poco e da fare con leggerezza ... anche perchè se non sei miliardario ... c'è anche un ulteriore aggravio economico. Bisogna un pò usare la testa e valutare bene ... altrimenti rischi di rovinare la tua famiglia per una scelta egoistica e leggera ...
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma

clemarito
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da clemarito » 24 ago 2009, 12:29

sweet ha scritto:
clemarito ha scritto:no.per un uomo che fa figli il significato è altro.nascere dal amore di marito e moglie qualcosa solo vostre che resta per il tutta la vita.solo di lei e tua.non lo so se mi capisci no scrive bene scusa.è un rigalo che io facio a lei e lei lo fa a me.no per sentire importanti o superiore,che su questa terra no siamo niente.
si .. ma a parte l'amore, la favola, il tu dai a me e viceversa .. tornando al mondo terra figli vuol dire non solo l'atto d'amore in sè ma soprattutto crescere, curare, accudire, sacrificarsi ... un bimbo in più quando si passa i 3 figli (mia opinione) non è scelta da poco e da fare con leggerezza ... anche perchè se non sei miliardario ... c'è anche un ulteriore aggravio economico. Bisogna un pò usare la testa e valutare bene ... altrimenti rischi di rovinare la tua famiglia per una scelta egoistica e leggera ...
certo se ho fatto una cosa è perchè lo posso fare.i miei figli no mancano e mai mancaranno di niente.si Dio vuole.

clemarito
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da clemarito » 24 ago 2009, 12:30

clemarito ha scritto:
sweet ha scritto:
certo se ho fatto una cosa è perchè lo posso fare.i miei figli no mancano e mai mancaranno di niente.si Dio vuole.
se e no si :martello

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 24 ago 2009, 12:35

clemarito ha scritto:
sweet ha scritto:
PARLI SOLO DI TE ... ma sapevi benissimo che tua moglie in questo momento non se la sentiva. Tu non sai cosa significa una gravidanza, la stanchezza, la fatica tutto raddoppiato anxi di più .. e altri 6 bimbi da crescere... pensaci.
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 24 ago 2009, 12:41

:-D

blu701
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blu701 » 24 ago 2009, 13:34

clem aspettiamo il tuo test.. :bacio
come stai oggi? :incrocini
Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15

manuela01
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da manuela01 » 24 ago 2009, 13:54

:x:
Giorgia nata il 02/11/2006! ed il nostro angelo Giulia volato via il 17/04/2009...

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 24 ago 2009, 14:54

scusate eh.... ma clem dove stava quella notte? non c'era pure lei?
insomma se un figlio proprio uno non lo vuole incinta non ci rimane
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 24 ago 2009, 15:04

Akane è chiaro che i figli si fanno in 2, ma in questa storia personalemtne vedo clem molto sottomessa, anche se nn è il termine giusto, ma ora nn me ne viene uno piu adatto, mi sembra che voglia compiacerlo a tutti i costi, nn so se per carattere, o perche la cultura le impone quel ruolo....

OT akane tuo figlio è sempre piu bello, maròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò :-D
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 24 ago 2009, 15:16

mariangelac anche io penso che clem vogli compicere a tutti i costi il marito questo si
pero' su una cosa come questa dove in ballo c'è la salute fisica e pure mentale diciamocelo perchè con 7 figli anche la mente puo' vacillare, c'è poco da compiacere secondo me.
Voglio compiacerti se ti porto il caffè a letto non se faccio il settimo figlio... ecco insomma su quello io a mio marito (con tutto l'amore e il rispetto) sai dove lo manderei? :hi hi hi hi

O.T.
grasssssieeeeeeeeeeeeeee :emozionee
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 24 ago 2009, 15:31

akane ha scritto:mariangelac anche io penso che clem vogli compicere a tutti i costi il marito questo si
pero' su una cosa come questa dove in ballo c'è la salute fisica e pure mentale diciamocelo perchè con 7 figli anche la mente puo' vacillare, c'è poco da compiacere secondo me.
Voglio compiacerti se ti porto il caffè a letto non se faccio il settimo figlio... ecco insomma su quello io a mio marito (con tutto l'amore e il rispetto) sai dove lo manderei? :hi hi hi hi

O.T.
Sono assolutamente d'accordo con quello che dici!

clemarito
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da clemarito » 24 ago 2009, 15:38

guardate che no messo nessuno il coltelo a la faccia per fare quelo che volilo io,mi ama e quindi vuole fare contento me.esempio,voi vuolete un bambino e il marito no e dovete per sempre vevire co il figlio solo.è bello cosi?amore è dare tutto.anche io li do tante cose a clem,il amore ,dolceza e tutto,per lei mi tallio vene.lei lo sa e io no sono cattivo. :bomba

ariva un giorno che scrivi bene come voi :sorrisoo

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 24 ago 2009, 15:43

clemarito...a mio parere avreste dovuto prima parlarne fino alla nausea e decidere insieme...ormai ciò che è stato è stato... :sorrisoo

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 24 ago 2009, 15:45

clemarito ha scritto:guardate che no messo nessuno il coltelo a la faccia per fare quelo che volilo io,mi ama e quindi vuole fare contento me.esempio,voi vuolete un bambino e il marito no e dovete per sempre vevire co il figlio solo.è bello cosi?amore è dare tutto.anche io li do tante cose a clem,il amore ,dolceza e tutto,per lei mi tallio vene.lei lo sa e io no sono cattivo. :bomba

ariva un giorno che scrivi bene come voi :sorrisoo
Il problema clemarito è che un figlio nn si fa per far contento il marito o la moglie, ma perche è frutto di una scelta ponderata ed accettata da entrambi.
Riguardo al parlare nn preoccuparti ti capiamo perfettamente :sorrisoo

clemarito
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da clemarito » 24 ago 2009, 15:47

mariangelac ha scritto:
akane ha scritto:mariangelac anche io penso che clem vogli compicere a tutti i costi il marito questo si

O.T.
mariangelac si un giorno ti vede con clem da qualca parte,e io sono con lei no mi tire i pomodore in faccia.. :hi hi hi hi

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 24 ago 2009, 15:48

clemarito nessuno pensa che tu sia cattivo.
pero' non è come dici tu. se lei ti ama deve fare il settimo figlio? NO sei tu che se la ami devi avere rispetto del suo corpo e della sua salute (quanti cesarei ha fatto?)

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 24 ago 2009, 15:51

clemarito ha scritto:
mariangelac ha scritto:

O.T.
mariangelac si un giorno ti vede con clem da qualca parte,e io sono con lei no mi tire i pomodore in faccia.. :hi hi hi hi
E perche dovrei farlo? Lo farei solo se fossi mio marito, in questo caso è un rischio che corri solo con tua moglie :prr Di sicuro sarai una persona per bene, e anche come marito eh.... però devi imparare ad avere piu rispetto di tua moglie, noi qui tentiamo di fartelo capire, poi tu sei libero di nn ascoltare i nostri consigli, alla fine la vita è solo vostra :sorrisoo

clemarito
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da clemarito » 24 ago 2009, 15:52

akane ha scritto:clemarito nessuno pensa che tu sia cattivo.
pero' non è come dici tu. se lei ti ama deve fare il settimo figlio? NO sei tu che se la ami devi avere rispetto del suo corpo e della sua salute (quanti cesarei ha fatto?)
3

Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DEL SIGARO”