cmq...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
mai cambiato il pannolino a mio figlio
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

Re: mai cambiato il pannolino a mio figlio
e io che pensavo ad un papà tutto felice di aver fatto EC col pupo
cmq...

cmq...
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

-
segnali di fumo
- BigDaddy

come penso la maggior parte di voi abbiano capito , il mio è un 3D scherzoso-provocatorio , se qualche mamma si è offese mi dispiace
cmq tutto quello che ho scritto è vero e lo penso seriamente
- Friky75
- Master~GolGirl®

F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- mariangelac
- Collaboratore

Cmq "scherzosamente" permettimi di dirti che devi farti vedere.... ma da uno bravo eh??segnali di fumo ha scritto:come penso la maggior parte di voi abbiano capito , il mio è un 3D scherzoso-provocatorio , se qualche mamma si è offese mi dispiace![]()
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- diavoletta
- Master~GolGirl®

ovvio..guarda che bel profilo che ha segnali di fumolovelysara ha scritto:Rugiada ha scritto:A me pare tanto una provocazione questa di SegnidiFumoakane ha scritto:sono d'accordoRugiada ha scritto:Che un uomo non desideri cambiare il pannolino alla propria prole non trovo sia un atto biasimevole in sè. In fondo ognuno fa e dà quel che può e l'amore per i propri figli non si manifesta di certo solo in questo.
il fatto pero' è che non è in discussione l'amore di segnali di fumo per il figlio. questo assolutamente no
è che dove sta scritto che le mani nella merdin@ le devo mettere solo io mamma? nemmeno io desidererei cambiare i pannolini, pulire la c@cc@ e anche sporcarmi talvolta, però nell'idea di segnali di fumo c'è che la mamma lo DEVE fare, mentre invece la mamma lo ha sempre fatto proprio perchè i papa' non VOLEVANO farlo e mica perchè provano chissà quale piacere nel farlo![]()
non so se mi spiego....
pero' è meglio di no, è così divertente questo topic che farlo diventare serio è un peccatoPer come ha impostato l'argomento...sembra quasi una barzelletta anche perchè non c'è appunto motivo di vanto nel non voler cambiare i pannolini. Magari desiderava solo fare "audience"
, o ricevere una medaglia, oppure far semplicemente discutere. Comunque sia non passare inosservato.
Tanto l'avrebbe notato lo stesso diavoletta dall'avatar :ahah
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
- diavoletta
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah grande mariangela :ahahmariangelac ha scritto:Cmq "scherzosamente" permettimi di dirti che devi farti vedere.... ma da uno bravo eh??segnali di fumo ha scritto:come penso la maggior parte di voi abbiano capito , il mio è un 3D scherzoso-provocatorio , se qualche mamma si è offese mi dispiace![]()
cmq tutto quello che ho scritto è vero e lo penso seriamente![]()
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
- Pipa
- Bronze~GolGirl®

Personalmente non mi sono offesa per niente, anzi grazie a te ho avuto l'ennesima riprova che adoro mio marito e come sa fare il papà lui...cioè a 360°.segnali di fumo ha scritto:come penso la maggior parte di voi abbiano capito , il mio è un 3D scherzoso-provocatorio , se qualche mamma si è offese mi dispiace![]()
Non è questione di fare il mammo. Il papà è il papà, la mamma è la mamma punto e stop.Se pensi che cambiare un pannolino possa minare la tua virilità allora significa che di base sei un uomo molto insicuro.Senza offesa eh?
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Se non si offende tua moglie, non vedo perchè dovremmo farlo noisegnali di fumo ha scritto:come penso la maggior parte di voi abbiano capito , il mio è un 3D scherzoso-provocatorio , se qualche mamma si è offese mi dispiace![]()
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- skyblue
- Expert~GolGirl®

per fortuna ho letto tutte le 8 pagine prima di rispondere, sennò mi bannavano.
3D scherzoso ? Buon per te.
Ma io ho avuto anni di incontri ravvicinati con un uomo di mentalità uguale alla tua e il risultato è stato che ora è EX.
3D scherzoso ? Buon per te.
Ma io ho avuto anni di incontri ravvicinati con un uomo di mentalità uguale alla tua e il risultato è stato che ora è EX.
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

MARIANGELA...mariangelac ha scritto:Segnali di fumo quando esprimi un concetto fallo con le TUE parole, e nn quelle di qualcun altro....
DONNA PENSARE....UOMO RUTTARE, ognuno il suo mestiere
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

:ahah FANTASTICA!!!cleo ha scritto:ok, non cambiare i pannolini ma, per favore, vai a scuola!segnali di fumo ha scritto:l'uomo mammo non lo mai sopportatowinniepooh ha scritto:ma tutto ciò per dirci???![]()
ad ognuno il suo mestiere
Io segnali di funo non sopporto gli analfabeti invece.. :fuck:
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

anche a meeee :ahahhamilton ha scritto::ahahLadyRock ha scritto:capra.
m'hai fatto cappottare! :ahah :ahah
madai GRANDE UOMO, ma quanti errori
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

segnali di fumo ha scritto:vedo che il buon tempo regna ancora in questo forum , i vostri maritini devono avere una pazienza ..............leggendo alcune vostre risposte mi meraviglio che alcune di voi non siano rimaste zitelle
eh si siamo mooooooolto cattive e maligne...
la donna pero' ha una grande supremazia sull'uomo...sa che il figlio è suo..
l'uomo non ne sarà mai certo..tu sei sicuro di essere davvero suo padre?
o forse 2 domande nella zucca non ti ci stano?
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

ops...stanno...leggendoti mi sto decerebrando anche io 
- Sofia74
- Expert~GolGirl®

Se è così mi fai davvero pena........ma ancora di più la tua compagna che ha a che fare con un maschilista!segnali di fumo ha scritto:come penso la maggior parte di voi abbiano capito , il mio è un 3D scherzoso-provocatorio , se qualche mamma si è offese mi dispiace![]()
Prova a cambiare una volta sola il pannolino a tuo figlio invece di scrivere qui su GOL.......
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!
-
segnali di fumo
- BigDaddy

non riesco a capire se alcune di voi ci sono o ci fanno ??
- mariangelac
- Collaboratore

Sono dei misteri con i quali devi imparare a convivere..... così come pure noi ci rassegneremo a leggere certi commentisegnali di fumo ha scritto:non riesco a capire se alcune di voi ci sono o ci fanno ??
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- akane
- Gold~GolGirl®

ci siamosegnali di fumo ha scritto:non riesco a capire se alcune di voi ci sono o ci fanno ??
siamo donne!
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

- giremy
- Bronze~GolGirl®

Bello questo post!
Mio marito fa tutto anche meglio di me.
Cambia pannolini, addormenta e fa mangiare mia figlia, passa lo straccio, lava i piatti, cucina, fa la spesa.
Esattamente come anche io mi alzo tutte le mattine, come lui, per andare a lavorare
Forse tua moglie ha la fortuna di avere un marito che la mantiene molto bene e le permette di fare la casalinga senza troppe rinunce!
Tua moglie è libera di scegliere ma bisogna vedere se tuo figlio preferisce un padre che lo mantiene pur non cambinadogli i pannolini oppure uno con cui giocare.
Fatti un esame di coscienza prima di venire qui a prendere in giro le persone!
Mio marito fa tutto anche meglio di me.
Cambia pannolini, addormenta e fa mangiare mia figlia, passa lo straccio, lava i piatti, cucina, fa la spesa.
Esattamente come anche io mi alzo tutte le mattine, come lui, per andare a lavorare
Forse tua moglie ha la fortuna di avere un marito che la mantiene molto bene e le permette di fare la casalinga senza troppe rinunce!
Tua moglie è libera di scegliere ma bisogna vedere se tuo figlio preferisce un padre che lo mantiene pur non cambinadogli i pannolini oppure uno con cui giocare.
Fatti un esame di coscienza prima di venire qui a prendere in giro le persone!
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........