GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
uso del vasino!!!!!aiutooo
-
kassiopea123
- New~GolGirl®

uso del vasino!!!!!aiutooo
buon giorno care mamme e papa".mi chiamo mary ed ho 2 figli ,lorenzo di 3 anni e 2 mesi ed un altro in arrivo tra breve,riccardo nascera" il 25 di questo mese con il cesareo. avrei bisogno di 1 consiglio urgente , perche' la situazione mi preoccupa( anke se la sua educatrice del nido minimizza).ho provato lìanno scorso ,in estate x 15 gg a togliere il pannolino a lorenzo ,ma e' stato 1 disastro.ci sto' riprovando in questi ultimi giorni .o meglio al mattino lui al nido sta' senza pannolino e ci sono mattine ke o se la fa' addosso o si tiene la pipi' anke x tutta la mattina.a casa se provo x qualke ora dopo il pisolino a lasciarlo con le mutande se la tiene e dice ke non vuole farla...aiutooo
.spero ke x settembre riesca ad imparare(quando andra' alla scuola dell'infanzia).per il resto e' un bambino sveglio ,1 gran parlatore,anke un po' viziatello e di sicuro in ansia x l'arrivo del nuovo fratellino.aspetto qualke consiglio. grazie 
- toscamilla
- Master~GolGirl®

Re: uso del vasino!!!!!aiutooo
c'è un topic dedicato a questo tema dello spannolinamento...forum/viewtopic.php?f=10&t=44039" onclick="window.open(this.href);return false;
comunque ci sono dentro anche io con il mio lorenzo di 3 anni e 4 mesi
che non ne vuole sapere, ma ancora non l'ho tolto del tutto aspetto giugno quando si parte per il mare...ma armiamoci di pazienza e vedrai che ce la faremo!!! 
comunque ci sono dentro anche io con il mio lorenzo di 3 anni e 4 mesi
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
- kik
- Bronze~GolGirl®

Re: uso del vasino!!!!!aiutooo
come è già stato scritto c'è un topic specifico sull'argomento ove potrai confrontarti per trovare consigli
questo lo devo chiudere
questo lo devo chiudere
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"