Gli sto dando dei globuli omeopatici che hanno funzionato la prima settimana..ora nisba...
Voi come avete risolto? Anche lui svegliandosi così tante volte non riposa al meglio...

Messaggio da Rowan » 29 nov 2010, 15:02

Messaggio da cinny78 » 30 nov 2010, 10:10

Messaggio da Giulia80 » 30 nov 2010, 10:19

Messaggio da Ketty974 » 2 dic 2010, 12:13

Messaggio da diddl » 2 dic 2010, 16:59

Messaggio da diddl » 2 dic 2010, 17:00

Messaggio da Rowan » 3 dic 2010, 13:44

Messaggio da hamilton » 3 dic 2010, 15:32

Messaggio da Giulia80 » 3 dic 2010, 15:55
ti dico solo che in questo periodo il tuo racconto riaccende in me un po' di speranza...hamilton ha scritto:Giorgio ha dormito nel lettone con noi fino a settembre 2010, cioe' fino a quasi 5 anni.
Il passaggio da una casa all'altra per noi ha fatto la differenza, ma abbiamo cominciato qualche mese prima a far leva su due fattori principali:
1) un bambino di quasi 5 anni non puo' dormire a letto con mamam e papa', ormai e' GRAAAAANDE, bisogna che abbia la sua camerina....(Giorgio ha sentito molto il passaggio dai 4 ai 5, adesso si ritiene un ometto fatto e completo
)
2) gli abbiamo magnificato la cameretta nuova, dicendo che l'avrebbe avuta tutta per se, con un bellissimo lettone grande grande, come lui, e che mamma e papa' avrebbero dormito nella stanza li' vicini, bastava un fischio e sarebbero arrivati.
La prima notte ha dormito TUTTA LA NOTTE in camera sua, e da settembre fino ad oggi 3 dicembre non ha MAI chiesto di venire nel lettone con noi.
Prima si svegliava piu' volte per notte, anche se dormiva con noi, ora va filato dalle 9 alle 7.
Non so cosa sia cambiato, io credo che probabilmente la maturita' abbia avuto la sua importanza, cosi' come il fatto che forse il cambiamento di abitudine e di casa lo abbia, come dire, sbloccato.
So solo che io sono una persona diversa, il mio viso e' diverso
, il mio umore e' diverso
, le notti con mio marito sono diverse

Messaggio da Ketty974 » 3 dic 2010, 16:56
Torna a “PICCOLE CANAGLIE ALLA RISCOSSA”