Lui è sempre stato un bambino dolce e affettuoso con tutti..ora a settembre ha iniziato l'asilo(ha fatto 3 anni a settembre)...un inserimento bellissimo(al contrario di suo fratello!
Ora è tutto cambiato...siamo tornati indietro!....il problema maggiore è che da botte e graffi a tutti...e quasi ogni giorno le maestre mi dicono che graffia i bambini all'asilo!...anche quando era piccolo l'altro mio figlio (Riky) a volte veniva a casa dall'asilo graffiato e a me sinceramente dava molto fastidio!...ora sono dal lato opposto!...e immagino che anche le altre mamme vedendo tornare a casa i loro bambini graffiati possano essere infastidite(giustamente)...ma davvero non so più cosa fare con lui!...le abbiamo provate tutte!...negato giochi e cartoni animati che a lui piacciono...sgridate...messo a letto presto...senza contare quanta voce ho perso x spiegare che nn si fa!...anche il fratello ha sempre il viso sfregiato! e ha 2 anni in più!
non ascolta!!!...e se gli diciamo "fai ancora male ai bambini" lui dice si!!!...
Gli abbiamo anche tenuto il broncio x una giornata intera x fargli capire che eravamo arrabbiati...ma a lui poco importa!
Le maestre lo riprendono e gli spiegano pure loro che nn si fa e lo mettono pure in castigo...ma tanto lui lo fa lo stesso!
Ieri ho tel alla NPI che lo segue(mooolto sporadicamente...non ha bisogno di essere seguito costantemente..almeno fino poco tempo fa non ne aveva bisogno..)....le ho lasciato un messaggio in segreteria..spero mi richiami presto...
E poi nn è finita qui,ha iniziato a non voler più mangiare all'asilo e anche x andarci ha iniziato a fare storie...e ieri il top...ha fatto la cacca addosso!
Era stato così bravo!...chi mi può dare qualche consiglio?...sono a pezzi...