maronn Tesla che sf*ga! E dire che sei stata anche scupolosa.Tesla ha scritto:noi non ne siamo usciti... ieri sera tre nuovi nati sulla testa di Andrea ed uno piccolissimo sulla testa di Luca che la scorsa settimana non sembrava contagiato... erano piccolissimi appena nati, la sera prima il pettinino non aveva beccato niente, ieri sera li ha presi ed abbiamo rifatto il trattamento TUTTA LA FAMIGLIA (che comunque era lo stesso in programma visto che erano trascorsi i 7 giorni dal primo).
Maledetti, io uova non ne sono riuscita a trovare, nonostante i capelli corti, le ore passate a spulciare ed il pettinino in acciaio.
Oggi presa dalla rabbia la lavatrice sta andando a 70 gradi... devo vincere IO!
Comunque credo sia positivo il fatto che non ce ne fossero di adulti, questi dovrebbero essere i nuovi nati uccisi prima che potessero proliferare... da oggi si ricomincia con il lavaggio a tappeto di ogni cosa... in teoria domani potrei togliere dalla quarantena i vestiti imbustati mercoledì della scorsa settimana giusto? l'opuscolo dell'ASL diceva dieci giorni... noi siamo a corto di vestiario
Potrebbe essere che il trattamento non ha paralizzato a dovere le uova e queste - sfuggite a pettinino e occhio - abbiano continuato a crescere
Ce ne sono di microscopiche sai? Altro che capocchia di spillo... magari

Al posto tuo prenderei sul serio in considerazione l'ipotesi di rasarli come marines...
tanto ricrescono in fretta, e quando escono, un bel cappellino in pile e via