Anne ha scritto:La Dolto dice che è tipico dei maschi.. li abitua alle erezioniun po' c'è.. un po' non c'è.. il pipino
Su un suo libro ho visto un capitolo su questo
Mentre leggevo il tuo topico guardavo il tuo avatar
Ma veramente? :ahah :ahah :ahah
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Modalità distruzione...perchè????
- criore
- Active~GolGirl®

Re: Modalità distruzione...perchè????
Perché ciò che si salverà non sarà mai quel che abbiamo tenuto al riparo dai tempi,ma ciò che abbiamo lasciato mutare,perché ridiventasse se stesso in un tempo nuovo.A.B. Leo,Stefy & Vivy...
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Re: Modalità distruzione...perchè????
Quindi tu mi stai dicendo che potrebbe essere normale...ma anche no??? Giusto???criore ha scritto:in linea di massima sono modelli di interazione con le proprie emozioni e con il mondo circostante, il gioco per il bambino non equivale a quello che rappresenta per un adulto. Mi spiego meglio, il bambino gioca per imparare (esplorare conoscere e ricordare) l'adulto solo per il piacere di farlo. Quando costruisce e distrugge mett in modo dinamiche interiori molto profonde, può farlo per esplorare emozioni tipo rabbia dolore frustazione, magari ha incamerato qualcosa durante la giornata e tende così ad eliminarl, un modo che può sembrare brutto ma che a lui da la possibilità di dare forma a queste sensazioni emozioni, una sorta di controllo su quello che lui ha creato che a livello conscio è solo una torre con le costruzioni ma a livello incoscio è un simbolo. Tuttavia l'argomento è vario e molto ampio...ci sono comunque più interpretazioni
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
***3.243 Messaggi or sono***