Allora aggiornamento... visto che vi siete sorbite le mie preoccupazioni adesso godetevi la furbaggine/pigraggine della mia peste....
ieri mentre tornavamo dall'asilo chiedo alle bimbe di che colore era la pasta gialla o verde (avevano mangiato pasta con la zucca) e invece che rispondere Ilaria sento una vocina piccola piccola IALLA.... mi giro stupita e le chiedo di ripetere mi fa un sorriso a 12 denti e fa no con la testa.....
ieri sera ha preso la sua amata paperella per il bagnetto e mentre la portava dalla nonna PAPEEAA....
è una FETENTE
siamo andati dalla ped la fontanella secondo lei si sta chiudendo non si chiuderà per i 18 ma sicuramente entro i 24.... rientro un pochino dalle mie ansie..... ho solo una figlia s......... :ahah
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
bimbo che non parla (lungo!)
- Lidia
- Original~GolGirl®

Re: bimbo che non parla (lungo!)
Lidia, Gianni ILARIA 24/8/05 3,750kg 50 cm e GIORGIA 7/8/07 3,320kg 48 e un angioletto 9/10/12
Salviamo il mondo, é l'unico posto con il cioccolato Agostina05/07 Ilaria GF dal 5/8/11
Salviamo il mondo, é l'unico posto con il cioccolato Agostina05/07 Ilaria GF dal 5/8/11
- Paola67
- Master~GolGirl®

°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
- mariangelac
- Collaboratore

evvai Lidia

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- ely66
- Platinum~GolGirl®

:ahah :ahahLidia ha scritto:Allora aggiornamento... visto che vi siete sorbite le mie preoccupazioni adesso godetevi la furbaggine/pigraggine della mia peste....
ieri mentre tornavamo dall'asilo chiedo alle bimbe di che colore era la pasta gialla o verde (avevano mangiato pasta con la zucca) e invece che rispondere Ilaria sento una vocina piccola piccola IALLA.... mi giro stupita e le chiedo di ripetere mi fa un sorriso a 12 denti e fa no con la testa.....
ieri sera ha preso la sua amata paperella per il bagnetto e mentre la portava dalla nonna PAPEEAA....
è una FETENTE
siamo andati dalla ped la fontanella secondo lei si sta chiudendo non si chiuderà per i 18 ma sicuramente entro i 24.... rientro un pochino dalle mie ansie..... ho solo una figlia s......... :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)