Ciao ragazze io ha un piccolo problema ma tanto puzzolente...... :ahah :ahah la mia piccola e dolce peste nn vuole fare la cacca nel vasino .....si nasconde sotto il tavolo e ..... la fa' nelle mutandine poi ovviamente dirmi.... dopo....."MAMMA CACCA"La cosa che mi fa' più arrabbiare e che lei sa' benissimo dove si fa la cacchina....avete un suggerimento simpatico :prrrr o.................. drastico
io con la mia dicevo (con aria dispiaciuta) che se si faceva la cacca addosso la sua cacca andava nel bidone sola soletta, se invece la faceva nel water andava a giocare con quella di babbo e mamma. con un pò di pazienza ha funzionato!
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
Le piace giocare con l'acqua?
Con Alex ha funzionato questo sistema: dopo un pò di volte che l'ha fatta nelle mutandine gli ho spiegato che se riusciva a farla nel vasino avrebbe poi lavato lui con spugna e sapone il vasetto...
E' stato sufficiente .....Il giorno dopo l'ha fatta e orgoglioso è andato nel bagno ed è stato cinque/dieci minuti nel bidè a lavare e pacioccare con l'acqua....
Mi ha allagato il bagno ma almeno si è sbloccata la situazione..
Fammi sapere....
Grazie ragazze proverò ogni sistema , xke' con i bambini bisogna avere molta fantasia ma...... trovare quella giusta vi faccio sapere cosa succede e quando si deciderà se vedete i fuochi d'artificio........ ..... sono io ......