Giada a settembre avrà 14 mesi ed io dovrò rientrare ad orario pieno perchè ho finito l'anno di allattamento.
l'ho iscritta al nido (privato) perchè non ho una baby sitter di fiducia (quella che avevo fino a giugno non è più disponibile) e perchè una baby sitter a tempo pieno mi costerebbe un patrimonio.
tutto bene fin qui, ma ho purtroppo letto un libro che mi ha letteralmente terrorizzata sul portare al nido bambini prima dei tre anni, sulle ripercussioni psicologiche che i bimbi a questa età hanno se lasciati per più di due ore al giorno
capirai..!!!!
Giada dovrei portarla alle 9 ed andarla a prendere verso le 16,30-17... e questo grazie al fatto che riesco a farla portare più tardi da mio marito, altrimenti dovrei portarcela da chissà che ora del mattino!!!!
sono depressissima....
mi dispiace da morire x la mia bambina, l'ultima cosa che vorrei sarebbe farle del male...
me la immagino lì da sola in un angolo che mi aspetta









