GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il nostro primo giorno di asilo

Eh si iniziano i primi passi, l'esperienza dell'asilo, le prime paroline (1-3 anni)
Rispondi
Fra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Il nostro primo giorno di asilo

Messaggio da Fra1 » 3 dic 2007, 17:37

Floddi, sei troppo forte :sorrisoo Grazie
Luny, :bacio
Francesca e Matteo (3/12/04 ore: 15.25 - Kg.2,830)

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 3 dic 2007, 17:52

Ahahah ma noi lo sappiamo che ci spii sempre!
Secondo te per chi scrivo gli aggiornamenti? :fischia
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 4 dic 2007, 9:58

gattoromeo ha scritto:Ahahah ma noi lo sappiamo che ci spii sempre!
Secondo te per chi scrivo gli aggiornamenti? :fischia
Bè..l'importante è che siano sempre bellliiiiiiii!!!!! :-D
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 4 dic 2007, 10:03

floddi e i miei aggiornamenti????? :buuu
questa mattina un pò meglio...però il suo piantarello non glielo toglie nessuno :buuu
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 4 dic 2007, 10:07

caro77 ha scritto:floddi e i miei aggiornamenti????? :buuu
questa mattina un pò meglio...però il suo piantarello non glielo toglie nessuno :buuu
i tuoi cerco di non leggerli.....perchè Miki gli assomiglia un pò troppo.....l'anno prossimo sarò nelle tue stesse condizioni??????? :buuu :buuu :buuu
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

TULIPANO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da TULIPANO » 4 dic 2007, 10:37

Ciao a tutte, auguri per matteo anche se in ritardo!!!!! :ok

Anche davide all'asilo va molto volentieri, è entrato in confidenza con tutte le maestre e anche con i bimbi, ogni volta che la dada lo va a prendere mi dice che lo trova sempre sorridente.... meno male!!! siamo molto contenti visto anche le assenze tra malanni e vaccino direi che lui si è proprio inserito!!! :ok

Un bacio a tutti i bimbi! :coccola
I miei amori: Davide nato il 27/06/06 e Chiara nata il 04/04/2009

Primavera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Primavera » 4 dic 2007, 13:49

auguri a matteo anche se in ritardo :festa :festa :yeee come è andata la festa all'asilo?, al nido di Alessandro in questi giorni hanno festeggiato un bambino e lui a casa ripeteva tanti auguri (a modo suo) battendo le manine, e quando gli chiedevi avete fatto la festa? lui rispondeva "mamma aummm" facendo il gesto con la manina portandola alla bocca.
anche io sono molto contenta del nido, certo che gatto lavare anche i vestitini è sorprendente :yeee.
Alessandro si è inserito completamente qualche pecca c'è, è diventato un pò più aggressivo ed ogni tanto dà dei morsetti ad altri bimbi :buuu , infatti alla prossima riunione penso che sarà il tema principale (i morsi di Alessandro), io farò finta di non conoscerlo :fischia che dite ci riuscirò :ahaha :ahaha

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 4 dic 2007, 14:10

floddi ha scritto:
caro77 ha scritto:floddi e i miei aggiornamenti????? :buuu
i tuoi cerco di non leggerli.....perchè Miki gli assomiglia un pò troppo.....l'anno prossimo sarò nelle tue stesse condizioni??????? :buuu :buuu :buuu

floddi spero per te di no :coccola cmq secondo me non sarà così miki sarà più grandicello e quindi avrà un pò da ambientarsi all'inizio ma poi andrà tutto bene...sono io che l'ho mandato al nido che sono degenere :prrrr :prrrr
apparte gli scherzi oggi sono un pò così..mi hanno detto che continuava a chiedere di me tutto il tempo.."mamma torna..mamma quando arriva etc etc"
ora lui è un bimbo che si fa sempre tante domande e che pensa sempre sempre a qualcosa però non so saperlo lì che si fa tutte queste domande in continuazione mi fa stare triste..
e poi adesso se gli chiedi se gli piace lui dice "no" categorico :aargh
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 4 dic 2007, 14:21

mi spiace immensamente.... :coccola :coccola
ma non rimarrà traumatizzato, rimarrà senz'altro più impresso a te!

ile
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ile » 4 dic 2007, 14:45

floddi ha scritto:Auguri anche da me......non volevo scriverlo qua perchè così vi accorgete che vi spio sempre....ma Fra non legge gli mp!!!!!!! :buuu :buuu
:cuore
tu sei fuori di testa :ahah
ilenia & simone 26/09/2005 & fabio 08/10/2008
due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 4 dic 2007, 14:47

Primavera ha scritto:auguri a matteo anche se in ritardo :festa :festa :yeee come è andata la festa all'asilo?, al nido di Alessandro in questi giorni hanno festeggiato un bambino e lui a casa ripeteva tanti auguri (a modo suo) battendo le manine, e quando gli chiedevi avete fatto la festa? lui rispondeva "mamma aummm" facendo il gesto con la manina portandola alla bocca.
anche io sono molto contenta del nido, certo che gatto lavare anche i vestitini è sorprendente :yeee.
Davvero! Io pensavo di trovare tutto impiastricciato, poi ho visto che era tutto bagnato e ho pensato che l'avessero sciacquato, che sarebbe già più di quello che chiedo. E invece era già passato in lavatrice!!!!!!!!!!
Immagine

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 4 dic 2007, 14:50

Caro, anche Max fino al mese scorso diceva che non gli piaceva proprio e che aveva 'culula' (paura). A volte lo dice ancora!
E piangeva tutte le mattine quei 3 minutini per farmi stare male.
Poi un bel giorno era contento di andarci e adesso chiede della sua UAUA anche di domenica!!!
Max ha fatto meno assenze, anzi ne ha fatte proprio poche fortunatamente, e questo di certo aiuta!!!
Vedrai che passa!!!

Floddi, secondo me dopo il classico inserimento più o meno lungo anche Miki si divertirà all'asilo! E poi almeno potrà giocare col didò! :prrrr

Ile... vale anche per te, didò a parte! :ahaha
Immagine

Primavera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Primavera » 4 dic 2007, 15:03

floddy: spiegami che è sta storia del didò???
non dirmi che non lo fai giocare per paura che lo mangia??oppure perchè si sporca :ahah

ile
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ile » 4 dic 2007, 15:48

gattoromeo ha scritto: Floddi, secondo me dopo il classico inserimento più o meno lungo anche Miki si divertirà all'asilo! E poi almeno potrà giocare col didò! :prrrr

Ile... vale anche per te, didò a parte! :ahaha
mi vien da ridere.... prevedo una tragedia!
ma mi fa ancor più ridere il pensare che la compagna di disavventure sarà floddi :hi hi hi hi
cioè tra tutte e due non so chi è messa peggio!
.... bè forse lei, io almeno non questione per i pavimenti in marmo :hi hi hi hi

Come consulenti del muro del pianto non c'è che l'imbarazzo della scelta il prossimo hanno sarete super navigate!

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 4 dic 2007, 16:13

Ci pensate a quando traslocheremo.....tutte insieme...nelle piccole canaglie??????

tremate tremate le streghe sono tornate!!!! :fischia :fischia

per primavera: il didò Miki lo ha mangiato ....e mio marito lo ha trovato nella cacca....delle belle palline colorate.......apriti o cielo! perchè voi non lo sapete, ma io, in confronto a mio marito......sono una lassista!!! :ahah :ahah

Ile: insisto, il marmo E' FREDDO. :fischia :fischia

ile
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ile » 4 dic 2007, 16:37

floddi ha scritto:per primavera: il didò Miki lo ha mangiato ....e mio marito lo ha trovato nella cacca....delle belle palline colorate.......apriti o cielo! perchè voi non lo sapete, ma io, in confronto a mio marito......sono una lassista!!! :ahah :ahah
:ahah
mi ricordo!!! :prrrr
e quanto ti rodeva che tuo marito ti avesse cuzzato :fischia

TULIPANO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da TULIPANO » 5 dic 2007, 8:47

Caro77 :coccola non sei una madre degenere, sei una mamma attenta che si preoccupa per il suo cucciolo!!!
Floddi non mi lascerete mica da sola qui nel forum dei "piccoli bebè crescono"?????? spero che verrete a trovarmi e a incoraggiarmi come sempre......come farei senza di voi??? :buuu

davide è sereno quando suo papà lo accompagna al nido, entra tutto sorridente e si dirige verso la dada di turno, ormai le conosce tutte ed è affezionato a tutte!!! :ok

Oggi hanno detto a mio marito che c'è in giro la congiuntivite e i bimbi sono tutti a casa.... gli hanno consigliato di lavargli bene gli occhietti. Su 21 bimbi erano solo in 6. :incrocini
I miei amori: Davide nato il 27/06/06 e Chiara nata il 04/04/2009

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 5 dic 2007, 10:52

floddi ha scritto:Ci pensate a quando traslocheremo.....tutte insieme...nelle piccole canaglie??????

tremate tremate le streghe sono tornate!!!! :fischia :fischia
Ci sarà da divertirsi!!!
Però tu ci vai prima.... e ci lasci qui sole!!!!!!
per primavera: il didò Miki lo ha mangiato ....e mio marito lo ha trovato nella cacca....delle belle palline colorate.......apriti o cielo!
E io ripeto... ma secondo te (o lui...) il didò che fa tutto il giro degli intestini belli di Miki esce sotto forma di palline colorate?!?!?!?!?
Mah....... :domanda
Immagine

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 5 dic 2007, 10:54

Max stamattina si è svegliato di ottimo umore. Di solito ha la carogna per 5/10 minuti... non so proprio da chi abbia preso! :fischia
Cmq appena sveglio mi chiede della maestra! :urka
EBBASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!! :ahaha
E arrivati all'asilo sparisce letteralmente! L'ho dovuto cercare per salutarlo e si è degnato di accompagnarmi alla porta. Che poi sembra sempre più che mi butta fuori.... AIUT!
Ho creato un mostro!!!!!!!!!!!! :ahaha
Immagine

deejay
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da deejay » 6 dic 2007, 13:20

Ragazze sono tornata :yeee !
e' stata un'esperienza unica, Matteo non voleva piu' tornare a casa, è stato benissimo lì compreso il viaggio massacrante!
Davvero bello, profondo, sono contenta che Matteo l'abbia presa così bene. C'erano tutti gli indiani che se lo baciavano :coccola
Grazie atutte x gli incrocini, hanno funzionato! Domani riprendiamo l'asilo, ci sentiamo qui!
Matteo è nato il 1/1/05 alle ore 1:08!

Rispondi

Torna a “PICCOLI BEBE' CRESCONO”