GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

vasino o riduttore?

Eh si iniziano i primi passi, l'esperienza dell'asilo, le prime paroline (1-3 anni)
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: vasino o riduttore?

Messaggio da ishetta » 12 apr 2010, 13:32

Noi abbiamo iniziato con il vasino, lei preferisce il riduttore e così ci siamo armati anche di sgabello. Il vasino adesso viene utilizzato se c'è il bagno occupato :ahaha
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 12 apr 2010, 15:30

Nè l'uno né l'altro.... Pedanina e water. Vasino e riduttore giocciono inutilizzati

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 12 apr 2010, 23:03

kla ha scritto:
giremy ha scritto: Ora abbiamo questo
http://www.okbaby.it/it/prodotto.php?it" onclick="window.open(this.href);return false; ... p=1&img=01
che è una via di mezzo ed è praticissimo. Si trasforma da vasino a ridutto con o senza scaletta.
Unico neo è che è ingombrante quindi se hai un bagno piccolo puoi avere qualche problema
Io non ho il bagno particolarmente piccolo ma l'idea di avere questo catafalco in giro da spostare mi fa venire il nervoso solo a pensarci :prr

Io ho due bagni e quindi in uno c'è fisso il riduttore. Noi ci troviamo benissimo ma il problema spazio è evidente
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 13 apr 2010, 16:51

Diego ha usato per un po' il vasino, poi è passato al riduttore per la c@cc@ e alla pipì in piedi.
Simone vedendo noi e soprattutto il fratello vuole solo il riduttore (anche se per ora le sue lunghe sedute si concludono sempre con un nulla di fatto :che_dici )
Diego 24-09-05 ♥ Simone 08-01-08 ♥ Leonardo 06-12-11 ♥ e....
Immagine

Rispondi

Torna a “PICCOLI BEBE' CRESCONO”