nicoleb5 ha scritto:Danielle io ho passato l'inserimento del nido lo scorso anno.
Però volevo dirti,sicura che giorgia inizerà col primo giorno?non avete fatto un calendario degli inserimenti?te lo dico perchè noi avevamo un calendario moltoooooooo lungo e desy è stata inserita solo a fine novembre(20 mesi)
guarda le due settimane d'inserimento le ha fatte con mio marito (io non avevo permessi)ma è stato meglio cosi perchè la piu mammona delle due sono io![]()
per l'inserimento in tutto civuole un mesetto,prima aveva ogni tanto i pianti di nostalgia e poi si calmava però ha sempre mangiato tutto e a casa la vedevo serena
Ciao mi ha fatto piacere condividere le mie ansie... cmq non in tutti gli asili funziona uguale, in questo dove andrà Giorgia praticamente ti danno una settimana come minimo bisogna vedere se la bambina collabora... e mammona solo quando siamo sole, quando siamo in compagnia non mi pensa proprio... poi ho chiesto io di andare a inizio settembre perchè necessito urgentemente di tornare al lavoro.
(sennò mi cacciano)... manco da 16 mesi...
staremo a vedere... oggi ho lavato le bustine con i completini da asilo (salvietta, tovagliolo etc.) mentre li stendevo mi è scesa una lacrimuccia... aiuto fate l'inserimento anche a me....!!!!!!
ce lo racconteremo poi...
A presto