Messaggio da ELEZANGA » 21 ago 2013, 8:05
Messaggio da primomaggio » 21 ago 2013, 9:15
Messaggio da crikorki » 21 ago 2013, 9:42
Messaggio da ELEZANGA » 21 ago 2013, 9:43
Messaggio da primomaggio » 21 ago 2013, 9:49
Era per dirti di non perdere le speranze... Il mio fino ai 2 anni e mezzo proprio non guardava nulla, sicché quando il padre ha iniziato a proporgli dei cartoni, è stata una folgorazione. Fermo non ci sta più di tanto, però li guarda con interesse!ELEZANGA ha scritto:Lo so che è piccino..ma speravo mi aiutassero ad avere un attimo di respiro :ahah :ahah :ahah
Messaggio da Antolina80 » 21 ago 2013, 9:53
Tranquilla, tra un po' per schiodarlo dalla tv ci vorranno le bombe.ELEZANGA ha scritto:Lo so che è piccino..ma speravo mi aiutassero ad avere un attimo di respiro :ahah :ahah :ahah
Messaggio da crikorki » 21 ago 2013, 9:58
Antolina80 ha scritto:Tranquilla, tra un po' per schiodarlo dalla tv ci vorranno le bombe.ELEZANGA ha scritto:Lo so che è piccino..ma speravo mi aiutassero ad avere un attimo di respiro :ahah :ahah :ahah
Messaggio da ottyx » 21 ago 2013, 10:12
Se sei preoccupata per la scuola elementare del primo, tranquilla: in un anno cambiano tantissimo. Ti parlo per esperienzacrikorki ha scritto:Eh si..credo che faranno fatica all'inizio ad abituarsi a stare seduti per molto tempo ma spero che le maestre lo capiscano e li faranno abituare piano piano
Messaggio da crikorki » 21 ago 2013, 10:56
Grazie..al momento non sono preoccupata..però ci penso..ma come lo tengono fermo sto terremoto???ottyx ha scritto:Se sei preoccupata per la scuola elementare del primo, tranquilla: in un anno cambiano tantissimo. Ti parlo per esperienzacrikorki ha scritto:Eh si..credo che faranno fatica all'inizio ad abituarsi a stare seduti per molto tempo ma spero che le maestre lo capiscano e li faranno abituare piano piano
Messaggio da ciobin » 23 ago 2013, 23:59
anche noi mettiamo i cartoni. Lui ovviamente non lì guarda; ma quando c'è la sigla dell'ape maya si ferma estasiatoprimomaggio ha scritto:Era per dirti di non perdere le speranze... Il mio fino ai 2 anni e mezzo proprio non guardava nulla, sicché quando il padre ha iniziato a proporgli dei cartoni, è stata una folgorazione. Fermo non ci sta più di tanto, però li guarda con interesse!ELEZANGA ha scritto:Lo so che è piccino..ma speravo mi aiutassero ad avere un attimo di respiro :ahah :ahah :ahah
Messaggio da val978 » 19 set 2013, 14:00
Messaggio da val978 » 19 set 2013, 14:02
ottyx ha scritto:La mia prima figlia ha iniziato a camminare a 14 mesi e non è che fosse molto interessata alla cosa. Stava ore tranquilla a sfogliare libricini.
Credendo fosse merito della mia abilità di mamma () ho subito pensato di fare un altro bambino... che - naturalmente
- ha iniziato a camminare prima dell'anno e ad usare questa abilità per allagare il bagno, svuotare la dispensa, esplorare il forno, cambiare stanza ogni minuto
![]()
Messaggio da val978 » 19 set 2013, 14:07
pure qua. praticamente fino ai 2 anni ha visto cartoni solo per fare l'aerosol (in realtà guardava le sigle dei cartoni anni 80 che avevo scaricatoprimomaggio ha scritto:Era per dirti di non perdere le speranze... Il mio fino ai 2 anni e mezzo proprio non guardava nulla, sicché quando il padre ha iniziato a proporgli dei cartoni, è stata una folgorazione. Fermo non ci sta più di tanto, però li guarda con interesse!ELEZANGA ha scritto:Lo so che è piccino..ma speravo mi aiutassero ad avere un attimo di respiro :ahah :ahah :ahah
Messaggio da lucieale » 19 set 2013, 15:25
Messaggio da ottyx » 19 set 2013, 17:30
GRANDElucieale ha scritto:mio figlio è molto fashion,usa pennellli da trucco e cipria,clio make up ci fa un baffo.
(ombretti cipria è tutto polverizzato wiwa ,come apro i cassetti in alto io!).
infatti gli ho regalato un suo pennello una sua trousse (vuota)e vaiiii un futuro truccatore.
Messaggio da primomaggio » 20 set 2013, 9:30
Torna a “PICCOLI BEBE' CRESCONO”