Questione: oggi mi chiamano dal nido perchè vogliono parlarmi (ci vado dopo!) perchè Fabio non dorme più al pomeriggio....
Riassunto: Fabio ha quasi 16 mesi, inserito al nido a giugno, dormiva tranquillo anche due ore e mezzo....abbiamo iniziato il 13 settembre con una notte in ps per gastroenterite, poi ricovero dal 25 al 29 settembre per broncopolmonite, rientro al nido abbastanza problematico settimana scorsa, i primi due giorni non ha dormito, poi ha riiniziato a dormire un'oretta con il ciuccio (mai preso prima), questo sabato altro giro in ps perchè respirava malissimo e ci siamo stati un giorno intero....ieri e oggi non ha dormito niente e ieri non ha mangiato.
ora le tate mi chiedono la linea che devono seguire, perchè urla come un pazzo per dormire e non molla...
altro dettaglio, lui con me si addormenta solo al seno
io penso che gli passerà questa crisi, deve riprendersi da tutte queste esperienze destabilizzanti, voi che ne pensate?
che dico alle tate? di perseverare che poi passa? loro sono preoccupate, ma penso sia una crisi passeggera, a qualcuna è capitato qualcosa di simile?
Grazie grazie