GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Eritema o qualcosa di simile...

Eh si iniziano i primi passi, l'esperienza dell'asilo, le prime paroline (1-3 anni)
Rispondi
monicaba
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Eritema o qualcosa di simile...

Messaggio da monicaba » 24 ott 2009, 17:37

Buon pomeriggio, avrei come al solito bisogno di voi!!!!
La mia bimba di 2 anni e tre mesi ha da una decina di giorni una sorta di eritema/irritazione sul braccio sinistro, all'interno della coscia e sull'anca.
Le ho messo il gentalyn beta per 4 giorni 2 volte al di', ma appena ho smesso di utilizzarlo e' ritornato.
Lei non si gratta, ma quando le metto la pomata dice che le prude, arrivate a questo punto l'ho portata dal medico ma mi ha dato solo uno sciroppo antistaminico.
Qualcuno mi sa dare indicazioni di qualche prodotto specifico o di qualche dermatologo.
Abitiamo a Londra!
Grazie!
VICTORIA nata il 30 Luglio 2007

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Eritema o qualcosa di simile...

Messaggio da goldencat » 25 ott 2009, 22:45

allora, non so se ti può aiutare, ma quando Valentino ha problemi di pelle di questo tipo io intervengo così:
Elimino ogni detergente (lo lavo solo con acqua e se è proprio sporco sporco diluisco poco sapone delicato -io uso babygella- in tantissima acqua)
Uso solo sapone di marsiglia per la lavatrice e assolutamente niente ammorbidente, faccio il risciacquo ogni lavaggio.
Uso una crema (non so se la trovi in Inghilterra) che si chiama Euceryn repair lotion Urea 10%
:incrocini in bocca al lupo!
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

kittylinda
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da kittylinda » 26 ott 2009, 22:03

Andrea aveva lo stesso problema. Ho provato con la crema HALICAR DHU 50 gr che è omeopatica (la trovi in farmacia) e....miracolo....dopo 2 gg passato tutto. Già dopo il primo giorno si vedono i risultati.
L'altro gg gli è venuto un eritema nel culetto e ho messo la crema e il gg dopo non aveva più niente. te la consiglio, è veramente efficace e l'unica che ha risolto il problema.
E' NATO ANDREA IL 25 AGOSTO '08.....3,150 kg DI PURO AMORE

monicaba
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da monicaba » 27 ott 2009, 22:25

Grazie ragazze ora provo a fare una ricerca, vediamo cosa trovo.
Molto probabilmente l'Eucerin riesco recuperarla, dubito per l'altra, ma magari la recupero acquistandola on line.
VICTORIA nata il 30 Luglio 2007

Rispondi

Torna a “PICCOLI BEBE' CRESCONO”