Lo so, l'argomento è trito e ritrito, ma ho bisogno proprio di sfogarmi

Tralascio il fatto che ha mille difetti (ma ovviamente dice a gran voce che il migliore di tutti è lui), ieri mi ha fatto andare fuori di testa!
Ha questa assurda mania di provocare, stuzzicare, infastidire in tutti i modi la mia bambina fino a farla piangere e continuare fino all'inverosimile

Ieri poi stavo per saltargli al collo

Era il compleanno della piccola con amici e parenti a casa e arriva il momento delle foto con la torta. Le prime le facciamo io e mio marito (per fortuna!), poi i suoceri......... ovviamente lui tanto che fa che la fa piangere istericamente

Mi sono messa a urlare di lasciarla stare, ma non potevo fare chissà cosa in quella situazione, era comunque la festa della bimba e c'era tanta gente.
Sono proprio inc----ta nera, perchè nonostante per questi suoi comportamenti lo abbiano più volte ripreso mio marito, mia suocera e mio cognato, lui continua senza scrupoli con questo atteggiamento allucinante.
Se non fosse per quella santa donna di mia suocera non andrei mai più a casa sua nè tantomeno inviterei lui nella mia.
Scusate lo sfogo, ma se ne parlo ancora con mio marito va a finire che ci litigo senza risolvere niente...