Non sò se posso ma vorrei condividere la mia speranza con voi...
La mia ale ha già 20 mesi e nonostante non sia la mia una situazione ideale vorrei avere già un secondo figlio...
Non sò se sbaglio...ma a volte penso che la vita và vissuta nonostante le difficoltà e poi vorrei tanto dare ad ale un fratellino e sorellina piccola come lei, in modo che possano crescere insieme.
Purtroppo ora per motivi di lavoro non posso neanche vivere insieme a mio marito e alla mia aie...e per questa situazione di precarietà dicevo che non è il momento proprio "giusto". Per questo non lo stavamo cercando...Ma l'ultima volta che sono andata a casa (ci vado ogni fine settimana, per stare insieme minimo 2 gg), è successo qualcosa. Abbiamo avuto rapporti non protetti e io che dentro di me lo voglio adesso vivo nella speranza che ciò che sento non sia solo un'illusione. Ho un ciclo che in media dura 25 gg. Oggi è il mio 27 giorno!!!Ma può essere che la prima volta che abbiamo rapp non protetti è successo? Era il mio periodo fertile questo sì....
C'è da dire che la prima volta l'abbiama cercata per 8 mesi e non veniva!!!!
Comunque io

Ciao vi faccio sapere se volete!

PS. L'arrivo di questo bimbo mi farebbe inoltre tornare a casa....sarebbe un sogno!